Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 chiedo x chi avesse più esperienza di me... sto cercando da un ora un drowzee maschio in Pokemon luna ma li trovo sempre femmina... e normale^?
fusillo Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Strat ha scritto: chiedo x chi avesse più esperienza di me... sto cercando da un ora un drowzee maschio in Pokemon luna ma li trovo sempre femmina... e normale^? si ha il 50% di possibilità di trovarlo con il sesso maschile, molto sfortunato sei
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: si ha il 50% di possibilità di trovarlo con il sesso maschile, molto sfortunato sei sto da 1 ora e nn esagero... e ne ho trovati parecchi...
fusillo Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 3 minuti fa, Strat ha scritto: sto da 1 ora e nn esagero... e ne ho trovati parecchi... hai provato a fare con le catene? così senza che cerchi sempre nuovi pokémon
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 6 minuti fa, Vibe ha scritto: hai provato a fare con le catene? così senza che cerchi sempre nuovi pokémon vedi bene che non si trova mmaschio secondo me....non esiste
Frabyte Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 23 minuti fa, Strat ha scritto: vedi bene che non si trova mmaschio secondo me....non esiste Sei sicuro? Non fai prima a farti un uovo?
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 ho finalmente finito xD grz dei cosnigli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.