Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 chiedo x chi avesse più esperienza di me... sto cercando da un ora un drowzee maschio in Pokemon luna ma li trovo sempre femmina... e normale^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 minuto fa, Strat ha scritto: chiedo x chi avesse più esperienza di me... sto cercando da un ora un drowzee maschio in Pokemon luna ma li trovo sempre femmina... e normale^? si ha il 50% di possibilità di trovarlo con il sesso maschile, molto sfortunato sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: si ha il 50% di possibilità di trovarlo con il sesso maschile, molto sfortunato sei sto da 1 ora e nn esagero... e ne ho trovati parecchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 3 minuti fa, Strat ha scritto: sto da 1 ora e nn esagero... e ne ho trovati parecchi... hai provato a fare con le catene? così senza che cerchi sempre nuovi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 6 minuti fa, Vibe ha scritto: hai provato a fare con le catene? così senza che cerchi sempre nuovi pokémon vedi bene che non si trova mmaschio secondo me....non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 23 minuti fa, Strat ha scritto: vedi bene che non si trova mmaschio secondo me....non esiste Sei sicuro? Non fai prima a farti un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 ho finalmente finito xD grz dei cosnigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Problema risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.