LooP Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha parlato di un eventuale approdo del Professor Layton su Nintendo Switch e dei vari problemi che ciò comporterebbe. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 :Q Comunque in versione TV si potrebbe usare un cursore stile mouse o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Quei momenti dove rosico dato che non ho una Switch E' stata aggiunta una reazione da Situz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Beh, una serie creata esclusivamente su DS sarà difficile da portare su dispositivi che non girano intorno al touch. Secondo me, sarebbe un'ottima idea pensare ai Joycon come puntatori in stile Wii. E' stata aggiunta una reazione da Situz, TheDoctor e Enrico25 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 2 ore fa, Burno ha scritto: Beh, una serie creata esclusivamente su DS sarà difficile da portare su dispositivi che non girano intorno al touch. Secondo me, sarebbe un'ottima idea pensare ai Joycon come puntatori in stile Wii. In modalità portatile il touch c'è, il problema più che altro è la modalità tv. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Non ho mai giocato a Professor Layton, ma essendo un appassionato di enigmi potrebbe piacermi come gioco, anche se non mi decido mai a recuperarmelo. Direi che è l'occasione giusta. 6 ore fa, Wicked ha scritto: In modalità portatile il touch c'è, il problema più che altro è la modalità tv. Si potrebbe fare come per un videogioco musicale per la Switch, che gira solo in modalità portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 9 ore fa, Burno ha scritto: Beh, una serie creata esclusivamente su DS sarà difficile da portare su dispositivi che non girano intorno al touch. Secondo me, sarebbe un'ottima idea pensare ai Joycon come puntatori in stile Wii. Buona idea quella dei puntatori! Credo che sarà proprio questa l'idea di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Beh secondo me è un indizio che swotch sostituira in toto la 3ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 *Incomincia a farsi strada in me l'idea di dover fare un nuovo acquisto* E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e LooP 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Incomincia a farsi strada in me l'idea di dover fare un nuovo acquisto* Anche a me e.e Non me lo posso far sfuggire Spoiler Ma se i joicon fossero puntatori stile Wii Con effetto manina / lente d'ingrandimento ? Non mi sembra un problemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Non ho mai giocato a Professor Layton, ma essendo un appassionato di enigmi potrebbe piacermi come gioco, anche se non mi decido mai a recuperarmelo. Direi che è l'occasione giusta. Si potrebbe fare come per un videogioco musicale per la Switch, che gira solo in modalità portatile. Layton é abbastanza famoso a differenza di quel giochino. Farlo solo in modalità portatile potrebbe sembrare pigrizia degli sviluppatori e queste accuse non se le meritano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 La Level-5 si è dimenticata di aver annunciato un nuovo Inazuma Eleven un anno fa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 La grafica degli enigmi su Switch, sará spettacolare *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati