Roxas Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Bene , oggi è il gran giorno.Apro anche il sondaggio , anche se non ce n'è bisogno.Seguite il live qui! [media]http://www.youtube.com/watch?v=3qDmFbRQ-IM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Lo seguirò anche a costo di non uscire con gli amici stasera, voglio sapere come finirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Col mio voto si va a fifty-fifty !!!Spero in una 6° gen comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Imparerò il giapponese per l' occasione *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mio malgrado, devo votare le risposte che ritengo più probabili. Non che mi dispiacciano, ma preferirei i remake di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Voto sesta generazione, ma non perchè la voglio ora. Ritengo sia probabile questo annuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Secondo me potrebbero essere o i remake di r/s, o la 6º generazione oppure uno spin off per wiiU e 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Svelati dettagli sul film di Genesect!!! 6^ GEN IN ARRIVO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Voto la sesta generazione.....anche se preferirei in assoluto i remake di terza generazione.......PS: non doveva essere il 6 gennaio l'annuncio? oggi stiamo ancora al 5 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Voto la sesta generazione.....anche se preferirei in assoluto i remake di terza generazione.......PS: non doveva essere il 6 gennaio l'annuncio? oggi stiamo ancora al 5 O.oSi ma lo dicono su pokèmon mania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Sinceramente, davvero abbiamo corso un po' troppo, e le mie idee sono parecchio confuse. Davvero, non immagino proprio cosa annunceranno! :SBoh, voto i remake, ma non è quello che voglio di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Contro la mia volontà , voto la Sesta Generazione per le altre probabilità che venga rivelata ufficialmente, avrei preferito i remake oppure uno spin-off... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Anche se spero nei remake,la 6° gen è più vicina che mai D: P.S:ma quando inizia?Alle 23 e qualcosa?Se si io non potrò seguirlo à§_ৠ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Pokemon Smash sarà trasmesso dalle 23:30 alle 0:30 su TV Tokyo se non sbaglio (in Giappone saranno le 7:30 e le 8:30 del 6 gennaio) Cavolo mi ero dimenticato il fuso-orario....pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Le probabilità sono ovviamente a favore dei remake, ma sono più propenso a credere che ci stupiranno, come fatto con B2/W2...Eppure non mi dispiacerebbe un B3/W3, magari non ambientato soltanto a Unima. In fondo, che fine ha fatto il protagonista di B/W? E perché Ghecis non può "letteralmente" muovere più un dito? Mmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 sicuramente non nero e bianco 3 o grigio perchè se no pochi lo comprerebbero perè alla fin fine unima ha già stufato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Pokémon Ranger 4 o qualsiasi altro spin-off non è possibile, per diversi motivi: quello più importante è che non sono creati dalla Game Freak e quindi Morimoto e Masuda non hanno niente a che fare con la loro programmazione.Io dico e ripeto: 6° generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Pokémon Ranger 4 o qualsiasi altro spin-off non è possibile, per diversi motivi: quello più importante è che non sono creati dalla Game Freak e quindi Morimoto e Masuda non hanno niente a che fare con la loro programmazione.Io dico e ripeto: 6° generazione!Quoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Voto la sesta generazione.....anche se preferirei in assoluto i remake di terza generazione.......PS: non doveva essere il 6 gennaio l'annuncio? oggi stiamo ancora al 5 O.oPer il fuso orario, per noi saranno circa le 23:30 di oggiLe probabilità sono ovviamente a favore dei remake, ma sono più propenso a credere che ci stupiranno, come fatto con B2/W2...Eppure non mi dispiacerebbe un B3/W3, magari non ambientato soltanto a Unima. In fondo, che fine ha fatto il protagonista di B/W? E perché Ghecis non può "letteralmente" muovere più un dito? Mmm...È impazzito, noi gli abbiam dato il fatto suo per la seconda volta poi N gli ha fatto il lavaggio del cervello nella fossa gigante e il trio oscuro ha dovuto imprigionarlo per evitare che facesse sciocchezze, però cavolo forse un pò pazzo c'era già , in fondo è l'unico antagonista che tenta di uccidere il protagonista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Comunque c'è da pensare una cosa...quando anno lasciato il GBA per iniziare con il DS, prima di rilasciare la quarta generazione anno rilascito prima un mistery doungeon (se si scrive cosi) e poi un ranger (in cui si poteva prendere Manaphy tramite un codice-missione) per poi rilasciare Diamante & Perla.....e lo stesso stanno facendo per il 3DS almeno per quanto riguarda mistery visto che in Jappone è gia uscito....almeno io la penso in questo modo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Anche se non si tratta di ciò che preferirei, ho votato per la VI Generazione. Per me è l'opzione più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 spero la 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 beh, il fatto che ci sia Morimoto invece del solito Masuda la dice lunga secondo me :| Masuda infatti annuncia sempre una nuova generazione, quindi mi sembrerebbe strano se stavolta lasciasse questo sporco compito nelle mani di Morimoto...il director dei remake di oro e argento .__. non vi pare che ci siano abbastanza indizi per far sperare nei remake di RS?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io ho votato il remake, però ho un brutto presentimento, e se invece dicessero che non faranno più giochi pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ho un brutto presentimento, e se invece dicessero che non faranno più giochi pkmn.Masuda ha asserito che "sarà un'evoluzione nel mondo Pokémon", quindi dubito fortemente che possa trattarsi della fine dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.