Vai al commento



[VIDEO] E3 2017: Anteprima New Nintendo 2DS XL e intervista a Massimo Bullo


-PeterPan-

Post raccomandati

Boh, continuano a ribadire che il 3ds sarà supportato. Addirittura qui viene detto che sarà supportato (da Nintendo) per TUTTO IL 2018 E OLTRE. Quindi dobbiamo aspettarci nuovi titoli prodotti da nintendo? perché i partner stanno tutti migrando su switch, almeno questo è quello che si percepisce. Da fire emblem a Mh, che inizio a pensare non avrà su 3ds una nuova incarnazione oltre mhxx che tra l'altro è presente anche su switch.

 

Certo, può anche essere una semplice dichiarazione commerciale (comprate che tanto poi la prendete dove sapete). Però sarebbe azzardatissimo dichiarare solo in tal senso che il 3ds sarà supportato per tutto il 2018 e OLTRE. O fanno uscire titoli esclusivi per new oppure ci stanno trollando forte XD

 

Io nel dubbio switch la prenderò solo quando sapremo come sarà il nuovo titolo pokemon e se ci saranno altri monster hunter, in alternativa la prenderei solo per zelda (mario bellissimo, ma non è il genere di titolo che per mio gusto personale mi fa comprare una nuova console).

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah  

non hanno escluso che ci saranno nuovi modelli switch da una parte e dal'altra che continuano a sostenere la famiglia 3ds.

 

sicuramente i primi giochi ad arrivare saranno ultrasole e ultraluna e a meno che non siano già lavorando ad altri giochi per la famiglia 3ds dopo uscirà quel gioco per nintendo switch e si saprà se è l'ottava generazione o no o addirittura un gioco diverso alla pokemon go(quindi diverso da quelli conosciuti finora).

 

dal mio punto di vista vorrei che o i giochi principali possono girare sul 2ds o che vadano sulla switch, non vorrei essere costretto a comprare il 2ds xl perché troppo potenti e poi dopo un paio di giochi dover passare a switch perché senno era pubblicità solo per far vendere il 2ds xl anche se si è alla fine del 3ds.

 

Quindi voglio la principale su una console che dura non su una nuova che dura forse 4 giochi e poi devo cambiare console. Sicuramente avremmo prima informazioni su ultra sole e ultraluna, ma durante il 2018 ne sapremo di più su quel gioco per switch e giustamente aspetterò quelle notizie prima di comprare switch così che si sappia dov'è la principale.

 

 

 

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Mah  

non hanno escluso che ci saranno nuovi modelli switch da una parte e dal'altra che continuano a sostenere la famiglia 3ds.

 

sicuramente i primi giochi ad arrivare saranno ultrasole e ultraluna e a meno che non siano già lavorando ad altri giochi per la famiglia 3ds dopo uscirà quel gioco per nintendo switch e si saprà se è l'ottava generazione o no o addirittura un gioco diverso alla pokemon go(quindi diverso da quelli conosciuti finora).

 

dal mio punto di vista vorrei che o i giochi principali possono girare sul 2ds o che vadano sulla switch, non vorrei essere costretto a comprare il 2ds xl perché troppo potenti e poi dopo un paio di giochi dover passare a switch.

Quindi voglio la principale su una console che dura non su una nuova che dura forse 4 giochi e poi devo cambiare console.

 

Sicuramente avremmo prima informazioni su ultra sole e ultraluna, ma durante il 2018 ne sapremo di più su quel gioco per switch e giustamente aspetterò quelle notizie prima di comprare switch così che si sappia dov'è la principale.

 

perché senno era pubblicità solo per far vendere il 2ds xl anche se si è alla fine del 3ds

 

 

mi é venuto mal di testa leggendoti

 

comunque boh, son curioso di vedere i giochi che usciranno per 3ds, ma sinceramente dubito saranno dei gioconi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

mi é venuto mal di testa leggendoti

 

comunque boh, son curioso di vedere i giochi che usciranno per 3ds, ma sinceramente dubito saranno dei gioconi 

in sostanza dico:

O i principali sono su switch e hanno detto che sosteranno ancora il 3ds per vendere il 2ds xl

O che i principali rimangono sulla linea 3ds e quello su switch e un gioco del tutto nuovo e diverso (ne settima ne 8 generazione)

 

perché se ad esempio facessero l'ottava generazione su 2ds xl  con giochi troppo potenti per i normali 3ds 2ds e poi la nona su switch non sarei affatto contento di dovermi comprare due console a poco tempo una dall'altra

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo facciano l'ottava su 3ds a questo punto, semplicemente ci stanno trollando. A me no che non facciano come capcom ed escano dal cilindro un titolo cross platform e ci ritroviamo con un gioco castrato su switch ma in hd che però gira in grafica bassa anche su 3ds. Però la troverei una mossa un po'... capitemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...