Vai al commento


Pokemon generazione 6 concept?


Arshes91

Post raccomandati

girovagando in internet per una strana ragione mi sono imbatutto di vedere due strane immagini mai viste prima, per la prima volta le ho viste in esclusiva sul sito di 4chan Vp subito dopo il rilasco universale di pokemon NB2 sono apparse quelle che ha postate un utente anonimo e io subito feci che salvare la immagine, e poi ne arrivo un altro e penso che si tratti di un pokemon non esistente alle generazioni che ho giocato fin ora. Pensai che fossero ufficali ma qualcosa non mi tornava diceva l'utente stesso che li aveva trovati tramite sul sito bulbagarden con il nome sopra pokemon 6th gen Rumor o qualcosa del genere, curiosando nel sito e vidi che non esiste piu si vede che l'hanno tolto per un valido motivo che sia possibilmente "un Fake concept 6th gen " comunque fortunatamente sono riuscito appena in tempo di salvare quelle due esclusive immagini.

pokemon_generation_6_concept___by_arshes91-d56c9xt.jpg

Da come si vede in questa immagine fa capire che e uno schizzo di come sarebbe messo il sistema di battaglia in più con due pokemon che si mostrano come sprite uno davanti e l'altro di dietro, vedendo attentamente la schermata che ha fatto nello schizzo stesso sembra a quello di un "nintendo Ds" notando un'altra cosa che l'hud assomigla vagamente a quello di "Pokemon NB".

pokemon_generation_6__bug_pokemon__by_arshes91-d56d968.jpg

Questo e un pokemon basato dallo stesso concept visto dall sito di 4chan sono stato l'unico a salvare questa immagine che mi e curiosa e mi fa pensare ad un prossimo pokemon di tipo coelottero, nonostante questo sfortunatamente e fake al mio punto di vista ma di fatto che qualche collegamento ci sia e comunque volevo postare questa cosa ed dite un vostro parere sul concept forse questa immy ne verra come un "prototipo".

By Arshes91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be logico che un fake ma allo stesso modo ed anche interessante il concept di come viene usato il sistema di battaglia.

sono stato l'unico italiano a salvare queste immy, mi terranno molto utili ad un sviluppo del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be logico che un fake ma allo stesso modo ed anche interessante il concept di come viene usato il sistema di battaglia.

sono stato l'unico italiano a salvare queste immy, mi terranno molto utili ad un sviluppo del gioco.

Le vidi già  tempo fa, se non sbaglio sono fake.

E poi, sarebbe per DS (vedendo lo schermo in 4:3 e non in 16:9 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vidi già  tempo fa, se non sbaglio sono fake.

E poi, sarebbe per DS (vedendo lo schermo in 4:3 e non in 16:9 )

a dir la verita le ho viste anch'io molto tempo fa ero cosi curioso di voler anche salvarle quellle immy sono contento che e falso ma lo vorrei tenere strettamente in mano mia per imparare qualcosa sul sistema stesso.

si l'ho notato pure io la schermata e 4:3 e non 16:9.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dir la verita le ho viste anch'io molto tempo fa ero cosi curioso di voler anche salvarle quellle immy sono contento che e falso ma lo vorrei tenere strettamente in mano mia per imparare qualcosa sul sistema stesso.

si l'ho notato pure io la schermata e 4:3 e non 16:9.

Tienile, almeno fino a quando non rivelano tutta la 6^ generazione, in modo da vedere se sarà  anche così e ci saranno quei 2 pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...