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Proposta GDR


Bakura

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Salve a tutti coloro che leggono. Io vorrei proporvi un GDR davvero interessante. E' un GDR in cui voi potete essere un personaggio qualsiasi di un anime, telefilm o videogioco qualsiasi. In questo GDR tutti i partecipanti verrano suddivisi in Squadre (numero che dipende dai partecipanti) e ognuno dei partecipanti avrà perso tutte le abilità a causa di misterioso nemico che li induce a combattere fra di loro. TUTTE le azioni dipendono dalle decisioni delle Squadre. (Esempio come combattere o se combattere). Le squadre avranno un leader che verrà votato all'inizio della storia. I partecipanti riacquisteranno le loro abilità avanti nel tempo imparando cose o fancendo mansioni. La location principale sarà l'arena degli scontri mentre le secondarie saranno le basi delle squadre (anche quest'ultime scelte da loro da una votazione all'inizio). S può ed è consigliato parlare tramite MP con i propri compagni di squadra e solo con il mio permesso anche ai partecipanti delle altre squadre per fare alleanze. In questo GDR si può morire ma anche se si muore non è finita! Le anime dei morti rimarranno nell'arena e ci saranno degli scontri per vedere chi torna in vita. Possono tornare in vita soltanto 2 persone in un giorno. Ma se muoiono tutti i partecipanti di una squadra non potranno tornare in vita. Ma bensì andranno ad infastidire le altre squadre e verranno a conoscenza del nemico principale perché se vogliono potrebbero anche unirsi a lui. Il finale dipende da come vi comporterete e da cosa farete quindi attenzione.

Per qualsiasi domanda io ci sono ^^

Il GDR si farà soltanto se ci saranno abbastanza Utenti che approveranno questa proposta, se ce ne saranno abbastanza farò uscire il topic "ufficiale" del GDR

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2 minuti fa, Xylon ha scritto:

Salve a tutti coloro che leggono. Io vorrei proporvi un GDR davvero interessante. E' un GDR in cui voi potete essere un personaggio qualsiasi di un anime, telefilm o videogioco qualsiasi. In questo GDR tutti i partecipanti verrano suddivisi in Squadre (numero che dipende dai partecipanti) e ognuno dei partecipanti avrà perso tutte le abilità a causa di misterioso nemico che li induce a combattere fra di loro. TUTTE le azioni dipendono dalle decisioni delle Squadre. (Esempio come combattere o se combattere). Le squadre avranno un leader che verrà votato all'inizio della storia. I partecipanti riacquisteranno le loro abilità avanti nel tempo imparando cose o fancendo mansioni. La location principale sarà l'arena degli scontri mentre le secondarie saranno le basi delle squadre (anche quest'ultime scelte da loro da una votazione all'inizio). S può ed è consigliato parlare tramite MP con i propri compagni di squadra e solo con il mio permesso anche ai partecipanti delle altre squadre per fare alleanze. In questo GDR si può morire ma anche se si muore non è finita! Le anime dei morti rimarranno nell'arena e ci saranno degli scontri per vedere chi torna in vita. Possono tornare in vita soltanto 2 persone in un giorno. Ma se muoiono tutti i partecipanti di una squadra non potranno tornare in vita. Ma bensì andranno ad infastidire le altre squadre e verranno a conoscenza del nemico principale perché se vogliono potrebbero anche unirsi a lui. Il finale dipende da come vi comporterete e da cosa farete quindi attenzione.

Per qualsiasi domanda io ci sono ^^

Mi pare un idea carina, ma come organizzeresti il tutto?

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L'idea sembra carina, solo che:

  • Servono molti partecipanti (considero squadre di almeno 4 persone e almeno 4 squadre), quindi almeno 16
  • Come si fanno le squadre?
  • I personaggi che si scelgono riguadagneranno i loro poteri? Se si alcuni saranno più avvantaggiati no?
  • Perchè dovrebbero combattere tutti? Qual è l'obiettivo del gioco?
  • Come dovrebbe svolgersi il gioco, come si combatte poi?
  • Quanto dovrebbe durare?
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Adesso, Simoxx ha scritto:

L'idea sembra carina, solo che:

  • Servono molti partecipanti (considero squadre di almeno 4 persone e almeno 4 squadre), quindi almeno 16
  • Come si fanno le squadre?
  • I personaggi che si scelgono riguadagneranno i loro poteri? Se si alcuni saranno più avvantaggiati no?
  • Perchè dovrebbero combattere tutti? Qual è l'obiettivo del gioco?
  • Come dovrebbe svolgersi il gioco, come si combatte poi?
  • Quanto dovrebbe durare?

Esattamente quello che stavo pensando, secondo me è meglio che metti tu i personaggi sceglibili con le varie abilità

è un lavoraccio lo so

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3 minuti fa, Modality ha scritto:

Esattamente quello che stavo pensando, secondo me è meglio che metti tu i personaggi sceglibili con le varie abilità

è un lavoraccio lo so

Si ma sarebbe un altro "Lupus" più o meno. 

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Adesso, Modality ha scritto:

Mi pare un idea carina, ma come organizzeresti il tutto?

Cosa intendi per organizzare? Intedi scontri giornalieri eccetera? Tutto dipende da quanti ci sono che si iscriveranno all'idea nell'"ufficiale" creerò tutto bene.

1 minuto fa, Simoxx ha scritto:

L'idea sembra carina, solo che:

  • Servono molti partecipanti (considero squadre di almeno 4 persone e almeno 4 squadre), quindi almeno 16
  • Come si fanno le squadre?
  • I personaggi che si scelgono riguadagneranno i loro poteri? Se si alcuni saranno più avvantaggiati no?
  • Perchè dovrebbero combattere tutti? Qual è l'obiettivo del gioco?
  • Come dovrebbe svolgersi il gioco, come si combatte poi?
  • Quanto dovrebbe durare?

Sui partecipanti lo so che saranno tanti.

Le squadre le faccio io con perché chiederò ovviamente ai partecipanti di descrivere il personaggio e le varie abilità così da crearle equilibrate

Ho detto di sì e diepnde da cosa si decide di fare, perché ovvio che se combatti con un personaggio molto forte in attacco sei avvantaggiato sui combattimenti però non solo l'attacco conta i questo caso no? Si può vincere in molti modi con l'astuzia eccetera eccetera.

Tutto questo si scompre andando avanti con la trama.

Si combatte a turni tipo FFX per farti un esempio. Tipo uno della squadra attacca poi quello della squadra avversaria eccetera tutto dipende dall'ordine che decidono i giocatori per combattere. Poi per le mansioni e missioni secondarie per i poteri le dirò poi io quando ce ne sarà bisogno (perché sì le missioni le creo io).

Questo dipende dalla fine che beccate potrebbe anche finire presto se fate delle mosse sbagliate. Perché sì tutti i finali vedranno una battaglia con il nemico finale che sarà sempre la stessa.

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Sicuramente meno che ognuno sceglie le proprie abilità

Non è esattamente così tu mi dici il tuo personaggio mi descrivi le ablità e poi decido come fartele riavere poi (dipende da personaggio a personaggio)

 

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1 minuto fa, Xylon ha scritto:

Cosa intendi per organizzare? Intedi scontri giornalieri eccetera? Tutto dipende da quanti ci sono che si iscriveranno all'idea nell'"ufficiale" creerò tutto bene.

Sui partecipanti lo so che saranno tanti.

Le squadre le faccio io con perché chiederò ovviamente ai partecipanti di descrivere il personaggio e le varie abilità così da crearle equilibrate

Ho detto di sì e diepnde da cosa si decide di fare, perché ovvio che se combatti con un personaggio molto forte in attacco sei avvantaggiato sui combattimenti però non solo l'attacco conta i questo caso no? Si può vincere in molti modi con l'astuzia eccetera eccetera.

Tutto questo si scompre andando avanti con la trama.

Si combatte a turni tipo FFX per farti un esempio. Tipo uno della squadra attacca poi quello della squadra avversaria eccetera tutto dipende dall'ordine che decidono i giocatori per combattere. Poi per le mansioni e missioni secondarie per i poteri le dirò poi io quando ce ne sarà bisogno (perché sì le missioni le creo io).

Questo dipende dalla fine che beccate potrebbe anche finire presto se fate delle mosse sbagliate. Perché sì tutti i finali vedranno una battaglia con il nemico finale che sarà sempre la stessa.

Non è esattamente così tu mi dici il tuo personaggio mi descrivi le ablità e poi decido come fartele riavere poi (dipende da personaggio a personaggio)

 

Potresti fare una cosa semplicissima, ognuno si da i poteri che vuole, ma il livello di potenza è fisso per tutti in base al livello

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2 minuti fa, Modality ha scritto:

Potresti fare una cosa semplicissima, ognuno si da i poteri che vuole, ma il livello di potenza è fisso per tutti in base al livello

Sì mi piace di più così dopo la descrizione del personaggio mi scriveranno in privato tre delle abilità scritte prima però tutti avranno la stessa potenza.

 

Ditemi pure altre perplessità che avete.

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Adesso, Xylon ha scritto:

Sì dopo la descrizione del personaggio mi scriveranno in privato tre delle abilità scritte prima però tutti avranno la stessa potenza.

 

Ditemi pure altre perplessità che avete.

A me va bene, ti consiglio di postare un regolamento un po' più preciso prima di una discussione ufficiale

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Adesso, Modality ha scritto:

A me va bene, ti consiglio di postare un regolamento un po' più preciso prima di una discussione ufficiale

Già hai ragione.. Ma hey vuoi essere un mod del progetto? Mi aiuti nel tenere a bada gli altri, mi aiuti a sponsorizzare questo progetto eccetera

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4 minuti fa, Xylon ha scritto:

Già hai ragione.. Ma hey vuoi essere un mod del progetto? Mi aiuti nel tenere a bada gli altri, mi aiuti a sponsorizzare questo progetto eccetera

va bene, questa estate potrei essere molto presente, si potrebbe anche fare dai.

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REGOLAMENTO UFFICIALE:

In questo GDR tutti i partecipanti verrano suddivisi in Squadre (numero che dipende dai partecipanti) e ognuno dei partecipanti avrà perso tutte le abilità a causa di misterioso nemico che li induce a combattere fra di loro.

TUTTE le azioni dipendono dalle decisioni delle Squadre. (Esempio come combattere o se combattere).

Le squadre avranno un leader che verrà votato all'inizio della storia.

I partecipanti sceglieranno 3 abilità del personaggio scelto che potranno essere cambiate solo se si otterranno certi oggetti da delle missioni secondarie che farò io.

IL LIVELLO DI POTENZA E' IDENTICO PER TUTTI I PERSONAGGI.

La location principale sarà l'arena degli scontri mentre le secondarie saranno le basi delle squadre (anche quest'ultime scelte da loro da una votazione all'inizio).

Si può ed è consigliato parlare tramite MP con i propri compagni di squadra e solo con il mio permesso anche ai partecipanti delle altre squadre per fare alleanze.

In questo GDR si può morire ma anche se si muore non è finita! Le anime dei morti rimarranno nell'arena e ci saranno degli scontri per vedere chi torna in vita.

Possono tornare in vita soltanto 2 persone in un giorno.

I Combattimenti saranno solamente 3 al giorno di sera esattamente alle 21:00 22:00 e 23:00 con delle pause fra combattimenti per fare alleanze e fare delle pause.

LE ALLEANZE POSSONO ESSERE SEGRETE MA NON AI MOD.

Ci sarà un MP solo per i Leader e i mod per sapere tutto quello che succede di segreto eccetera il resto sarà scritto alla lupus sulla discussione ufficiale.

Il pomeriggio e la mattina saranno pieni di missioni secondarie, alleanze e indagini sulla storia.

Ma se muoiono tutti i partecipanti di una squadra non potranno tornare in vita.

Ma bensì andranno ad infastidire le altre squadre e verranno a conoscenza del nemico principale perché se vogliono potrebbero anche unirsi a lui.

Il finale dipende da come vi comporterete e da cosa farete quindi attenzione.

Ogni finale porterà una battaglia finale con il nemico e indipendetemente dalle abilità dei personaggi o delle squadre.

All'inizio qunado ci si iscriverà BISOGNA fare una descrizione delle abiliyà e dei personaggi.

I combattimenti sono a turni e l'ordine dei turni sarà deciso dalle squadre (tipo così il primo che combatte è tizio poi tizio e poi quell'altro e poi ricomincia il giro) e da un pari dispari per chi comincia.

 

PER QUALSIASI PERPLESSITA' CONTATTATEMI IN QUESTA DISCUSSIONE.

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PS: Entro il 30/06 vorremmo sapere i partecipanti con il personaggio e le relative abilità in questa discussione, e poi in firma, in questo esempio

 

Ci sono tre tipi di abilità, Attacco, Cambio Forma (se presente) e protezione, saranno modificabili col passare del tempo

 

Inoltre esiste un abilità speciale per ogni personaggio, utilizzabile una volta sola al giorno

 

Per ogni Attacco bisogna inserire la tipologia dell'abilità ( Attacco Lento, Rapido e Veloce, un attacco lento aumenta i danni ma è più lento da ricaricare (in seguito spiegazioni più precise), un attacco medio ha un tempo veloce di ricarca e ha dei danni perlappunto medi, euno veloce fa pochi danni ma si ricarica molto in fretta)

 

Nome: Modality_

Personaggio Scelto: Eren Jeager di AoT

 -Movimento 3D

Tipologia : Attacco Rapido

   -Trasformazione in Titan-Mode

Tipologia : Trasformazione ( Implica : attacco Lento e movimenti più rapidi)

 -Berserk Mode ( Titan Form)

Tipologia : Attacco da trasformato ( Utilizzo: Solo una volta al giorno, danni elevatissimi per 2 attacchi )

 

Tutte le varie abilità devono essere accettate da me o @Xylon

Sappiamo che per ora il tutto è mooooolto confusionario, ma per ora vorremmo sapere chi avrebbe intenzione di giocare, poi faremo una discussione nuova più chiara

 

 

up!

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Bello, mi piace :3

-Ho delle domande: bisogna per forza partecipare a 3 guerre al giorno?

- Le attività di mattino/pomeriggio a che servono? Bisogna partecipare a tutte? 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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1 ora fa, Modality ha scritto:

PS: Entro il 30/06 vorremmo sapere i partecipanti con il personaggio e le relative abilità in questa discussione, e poi in firma, in questo esempio

 

Ci sono tre tipi di abilità, Attacco, Cambio Forma (se presente) e protezione, saranno modificabili col passare del tempo

 

Inoltre esiste un abilità speciale per ogni personaggio, utilizzabile una volta sola al giorno

 

Per ogni Attacco bisogna inserire la tipologia dell'abilità ( Attacco Lento, Rapido e Veloce, un attacco lento aumenta i danni ma è più lento da ricaricare (in seguito spiegazioni più precise), un attacco medio ha un tempo veloce di ricarca e ha dei danni perlappunto medi, euno veloce fa pochi danni ma si ricarica molto in fretta)

 

Nome: Modality_

Personaggio Scelto: Eren Jeager di AoT

 -Movimento 3D

Tipologia : Attacco Rapido

   -Trasformazione in Titan-Mode

Tipologia : Trasformazione ( Implica : attacco Lento e movimenti più rapidi)

 -Berserk Mode ( Titan Form)

Tipologia : Attacco da trasformato ( Utilizzo: Solo una volta al giorno, danni elevatissimi per 2 attacchi )

 

Tutte le varie abilità devono essere accettate da me o @Xylon

Sappiamo che per ora il tutto è mooooolto confusionario, ma per ora vorremmo sapere chi avrebbe intenzione di giocare, poi faremo una discussione nuova più chiara

 

 

up!

Ora ci penso e vi dico chi sono!
Comunque bella scelta Eren Jeagermaister, ma avrei optato più per Annie!

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