The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. Amareggiati dai fatti appena accaduti, vi mettete a correre per raggiungere il Sole. Fa molto caldo… ma riuscite a reggere le temperature… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Continua a procedere verso il Sole E sa che quando arriverà lo loderà come non mai Still determined, biatches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 non c'è nessuno che vi ostacola… solo un gran caldo. Avanzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non c'è nessuno che vi ostacola… solo un gran caldo. Avanzate? SOLE, STO ARRIVANDO *^* Procede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Questo caldo mi attanaglia andiamo avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Il caldo si fa intenso. Procedete comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Mordy aspetta,magari è rischioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il caldo si fa intenso. Procedete comunque? Non riesce a trattenersi e comincia a lodare il Sole silenziosamente Procede confidente Adesso, Hero ha scritto: Mordy aspetta,magari è rischioso IL SOLE NON è MAI RISCHIOSO! PRAISE THE SUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il caldo si fa intenso. Procedete comunque? Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Il caldo è molto elevato. Procedete comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 MORDY ASPETTAMI! PROCEDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il caldo è molto elevato. Procedete comunque? Procede, subito dietro a Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il caldo è molto elevato. Procedete comunque? Non... c'é... non c'é... Non c'é la posso fare... io devo... IO DEVO... LODARE IL SOLE! Perde l'autocontrollo e comincia a lodare il Sole come mai prima d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: MORDY ASPETTAMI! PROCEDE Bisogno di un passaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Bisogno di un passaggio? Mi sa che mi conviene!Grazie mille Salta su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Raggiungete il Sole e fa tipo un caldo bestia. C'è solo un problema… non potete entrare al suo interno. Forse c'è un modo per entrare… schifoso… ma forse potrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Raggiungete il Sole e fa tipo un caldo bestia. C'è solo un problema… non potete entrare al suo interno. Forse c'è un modo per entrare… schifoso… ma forse potrebbe funzionare Se ne sbatte e continua a lodare il Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Mordy forse non ti piace e se lo distruggiamo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Raggiungete il Sole e fa tipo un caldo bestia. C'è solo un problema… non potete entrare al suo interno. Forse c'è un modo per entrare… schifoso… ma forse potrebbe funzionare Cioè? 3 minuti fa, Hero ha scritto: Mi sa che mi conviene!Grazie mille Salta su Comodo li dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Mordy forse non ti piace e se lo distruggiamo tipo? NON. OSARE. A. TOCCARLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Cioè? Comodo li dietro? Grazie ancora, si sto bene grazie, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Mordy forse non ti piace e se lo distruggiamo tipo? Come fai a far esplodere una stella??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 LA SMETTIAMO DI DISCUTERE DI COME DISTRUGGERE LA MIA FONTE DI VITA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Come fai a far esplodere una stella??? Attacchiamo tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Grazie ancora, si sto bene grazie, tu? Benissimo, grazie. Sei così leggero che ti sento solo quando ti muovi o parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.