Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: LA SMETTIAMO DI DISCUTERE DI COME DISTRUGGERE LA MIA FONTE DI VITA?! Mordy,pensiamo in modo più reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Attacchiamo tutti insieme A parte gli scherzi, penso ci sia un qualche trucco da svolgere .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Benissimo, grazie. Sei così leggero che ti sento solo quando ti muovi o parli. Noi Azurrill siamo davvero leggeri,sono contento di non darti fastidio 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: A parte gli scherzi, penso ci sia un qualche trucco da svolgere .... Allora pensiamo tutti assieme a una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Continua a lodare il Sole. E' visibilmente commosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Continua a lodare il Sole. E' visibilmente commosso. Lo so che ami il sole,ma pensa insieme a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Lo so che ami il sole,ma pensa insieme a noi Shhhh, sono in contemplazione. Spoiler Non é che lo amo, é che il mio PG fa parte del culto del Sole :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Shhhh, sono in contemplazione. Nascondi contenuto Non é che lo amo, é che il mio PG fa parte del culto del Sole :V Grazie Spoiler sorrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 dovete trovare un modo per raggiungere il sole. Un piccolo aiuto: è un modo disgustoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Un modo disgustoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Spoiler Cioé, in realtà amo il Sole, however Adesso, The_Karp ha scritto: dovete trovare un modo per raggiungere il sole. Un piccolo aiuto: è un modo disgustoso Shhhhhh; Master, anche tu! Non vedi che sto contemplando il Sole?! E comunque sono certo che centrino i tentacoli di Basla >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 niente supporto, ragazzi. Dovete riuscirci da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: niente supporto, ragazzi. Dovete riuscirci da soli Sono circondato da incompetenti! Non posso nemmeno fermarmi un attimo che si blocca tutta la comitiva >:V Ispeziona i tentacoli che hanno forato il Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono circondato da incompetenti! Non posso nemmeno fermarmi un attimo che si ferma la comitiva >:V Ispeziona i tentacoli che hanno forato il Sole sono dei tentacoli color bianco-grigio. Noti che sono incredibilmente grandi. Potrebbero essere utili per qualcosa… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: sono dei tentacoli color bianco-grigio. Noti che sono incredibilmente grandi. Potrebbero essere utili per qualcosa… Non me lo sarei MAI aspettato! Seriamente, dai. Prova a toccarne uno per constatarne la consistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Stavo pensando, dobbiamo squartare i tentacoli e viaggarci all'interno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Non me lo sarei MAI aspettato! Seriamente, dai. Prova a toccarne uno per constatarne la consistenza Sembrano duri… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sembrano duri… Oh, questo non me lo aspettavo davvero :V Proviamo il piano di @Frabyte? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sembrano duri… Eh vabbeh Karp, pure te Prova a dare un pugno forte al tentacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Verde: forse posso squartarlo io con il mio spadone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sembrano duri… Aspetta Mordy, ci provo con la spada; mi spiace Hero ma devi scendere, altrimenti non riesco a muovermi come si deve. Estrae la spada e si prepara a fare un'apertura nel tentacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Estrae la spada e si prepara a fare un'apertura nel tentacolo. ti prepari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Nero grosso=Scende subito e cerca si aiutare Frabyte con il suo spadone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ti prepari Spoiler Io avrei dato un cazzotto al tentacolo in tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eh vabbeh Karp, pure te Prova a dare un pugno forte al tentacolo non succede nulla Spoiler @Mordecai non era arrivata la notifica, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Nerogrosso: estrae la spadona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Nero grosso=Scende subito e cerca si aiutare Frabyte con il suo spadone Grazie mille ma essendo una spada ad una mano non faccio molta fatica ad usarla. comunque grazie per essere sceso. Tramite un colpo ben assestato apre una fenditura abbastanza grande da permetterne l'ingresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.