Liuk Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Rivelate le carte Shining di Lugia e Rayquaza, oltre a Entei-GX, Shaymin, Keldeo, Mister Royale Full Art e numerose altre carte dal set Shining Legends! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ma... la carta dell'allevatrice di Pokèmon è stupenda!! Buahaha Mister Royale, che mito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ma io mi domando solo....perché? Perché sprecano queste opportunità per fare carte dal design memorabile, cioè guardiamo Lugia, a parer mio è un'occasione sprecata e di brutto. Sebbene non vada matto per la variante shiny potevano creare uno sfondo di mare in tempesta, si sarebbe meglio adattato con Lugia per rendere l'idea della sua potenza e del fatto che sia la bestia marina cavoli. Oltretutto ha una posa bruttissima a parer mio. Rayquaza ha la posa figa ma uno sfondo che più anonimo non si può secondo me. Le altre carte del set mi piacciono quasi tutte, Mister Royale mi piace molto. Ma la carta che vince tutto in questo articolo è Incineroar....cioè quanto è assurdo nella posa di sparare fuoco dalla cintura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 mi dispiace ma nessuna di queste mi fa impazzire... Tranne Mr.Royale (che è sempre il migliore) e Spiritomb, quanto è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 No vabbè Incineroar con 170 PV me lo dovete spiegare, è assurdo specialmente il leggendario Mew che ha solo 30 come Magikarp. Entei GX è bello però non ho capito perchè hanno fatto lui anzichè Suicune, forse è un omaggio al terzo film. 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io mi domando solo....perché? Perché sprecano queste opportunità per fare carte dal design memorabile, cioè guardiamo Lugia, a parer mio è un'occasione sprecata e di brutto. E' un ritorno delle carte Shining dei set Neo, avevano tutte un artwork abbastanza semplice ma ciò che le rendeva speciali era il pokemon ruvido al tatto, lo stesso sarà per queste. Io sinceramente le preferisco di gran lunga alle EX. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 (modificato) Adesso, Angry Birds99 ha scritto: No vabbè Incineroar con 170 PV me lo dovete spiegare, è assurdo specialmente il leggendario Mew che ha solo 30 come Magikarp. Entei GX è bello però non ho capito perchè hanno fatto lui anzichè Suicune, forse è un omaggio al terzo film. E' un ritorno delle carte Shining dei set Neo, avevano tutte un artwork abbastanza semplice ma ciò che le rendeva speciali era il pokemon ruvido al tatto, lo stesso sarà per queste. Io sinceramente le preferisco di gran lunga alle EX. Non so a parer mio potevano osare qualcosina in più, anche io come te speravo in suicune. Però se fosse un omaggio al terzo film allora potremmo aspettarci qualcosa anche per suicune sebbene nel quarto film di celebi fosse un po' una comparsa Modificato 23 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so a parer mio potevano osare qualcosina in più, anche io come te speravo in suicune. Però se fosse un omaggio al terzo film allora potremmo aspettarci qualcosa anche per suicune sebbene nel quarto film di celebi fosse un po' una comparsa Nella serie avremo già Shining Celebi, al massimo a Suicune faranno una normale foil. E' un peccato perchè Suicune è uno dei pochi leggendari a non aver mai avuto una EX nonostante sia il più popolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Nella serie avremo già Shining Celebi, al massimo a Suicune faranno una normale foil. E' un peccato perchè Suicune è uno dei pochi leggendari a non aver mai avuto una EX nonostante sia il più popolare. Nooooo dammit, perché??? che brutto trattamento per un Pokemon così popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io mi domando solo....perché? Perché sprecano queste opportunità per fare carte dal design memorabile, cioè guardiamo Lugia, a parer mio è un'occasione sprecata e di brutto. Sebbene non vada matto per la variante shiny potevano creare uno sfondo di mare in tempesta, si sarebbe meglio adattato con Lugia per rendere l'idea della sua potenza e del fatto che sia la bestia marina cavoli. In realtà le vecchie carte l'hanno fatto così, non c'è bisogno di avere sempre la solita mossa e basta, è meglio cambiare aria che rimanere la stessa e noiosa scena. L'unica cosa che non mi pace è la posa, sopratutto le ali che sembrano sporporzionate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Le Shining di Lugia e Ho-Oh le ho trovate davvero stupende... già Rayquaza e Mew non molto, ma se non arriveranno a costi eccessivi, le prenderò tutte, ho un debole per le carte Shining in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Molto bello Entei GX, è meno elaborato rispetto alle solite, ma funziona. Spero vedremo presto anche Raikou e Suicune. Le carte che sono elencate nella notizia sono solo una parte e ce ne saranno altre, quindi non date per scontato che non completino il trio, anche perché ne uscirebbe un set con tre sole GX, se si fermassero qui. Secondo me avremo anche gli altri, se non in questa espansione comunque in futuro. Già Suicune è l'unico dei cani a non aver avuto la EX, credo che almeno la GX gliela concedano. Mi chiedo perché Raichu GX invece di Alolan Raichu GX, insomma, è pur sempre un'espansione dedicata ad Alola. :/ Incineroar con 170 PS fa parecchio strano, diventano ogni generazione più esagerati con i PS. D: Bellissimo Reshiram, e anche Incineroar e Keldeon non sono male. La mia carta preferità, comunque, è la trainer dell'allevatrice, Kanako Eo non si smentisce e sforna ogni volta illustrazioni spettacolari! Interessante Masked Royale, soprattutto perché abbiamo finalmente il suo artwork ufficiale. xD Non vedo l'ora di vedere Torracat e sono piacevolmente sorpreso di leggere che ci sarà Volcarona, spero lo facciano bene. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Molto bello Entei GX, è meno elaborato rispetto alle solite, ma funziona. Spero vedremo presto anche Raikou e Suicune. Le carte che sono elencate nella notizia sono solo una parte e ce ne saranno altre, quindi non date per scontato che non completino il trio, anche perché ne uscirebbe un set con tre sole GX, se si fermassero qui. Secondo me avremo anche gli altri, se non in questa espansione comunque in futuro. Già Suicune è l'unico dei cani a non aver avuto la EX, credo che almeno la GX gliela concedano. Mi chiedo perché Raichu GX invece di Alolan Raichu GX, insomma, è pur sempre un'espansione dedicata ad Alola. :/ Incineroar con 170 PS fa parecchio strano, diventano ogni generazione più esagerati con i PS. D: Non vedo l'ora di vedere Torracat e sono piacevolmente sorpreso di leggere che ci sarà Volcarona, spero lo facciano bene. *^* A dire il vero potrebbero esserci solo tre GX, questa non è una serie regolare ma è tipo Generazioni, quindi penso che da noi non si troverà in edicola (e forse non la stamperanno nemmeno in ita, spero di sbagliarmi). Questa espansione non è dedicata ad Alola, per questo il Raichu GX è originale. Volcarona non ha il bordo brillante quindi sarà una rara, purtroppo anche questa volta non avremo una sua carta fatta bene rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati