LooP Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Da qualche giorno su Etsy, noto sito di compra-vendita, è comparso un particolare fidget spinner a forma di Nintendo Switch con tanto di Joy-Con separabili. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Qualcuno mi spiega cos'hanno di davvero interessante 'sti fidget spinner?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Qualcuno mi spiega cos'hanno di davvero interessante 'sti fidget spinner?? Ruotano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Ruotano A parte questo LOL. E' che vedo ogni giorno schiere di ragazzini che si accalcano al bancone del bar tipo zombie e chiedono "fidgetspinner-fidgetspinner-fidgetspinner", quindi mi chiedevo cos'avessero 'sti affarini di così speciale da mandarli fuori di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 7 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: A parte questo LOL. E' che vedo ogni giorno schiere di ragazzini che si accalcano al bancone del bar tipo zombie e chiedono "fidgetspinner-fidgetspinner-fidgetspinner", quindi mi chiedevo cos'avessero 'sti affarini di così speciale da mandarli fuori di testa. Hanno la stessa cosa che hanno Clash Royale e Clash of Clans. Ne sono sicuro ma non so cosa. E' stata aggiunta una reazione da Easy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 7 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Hanno la stessa cosa che hanno Clash Royale e Clash of Clans. Ne sono sicuro ma non so cosa. Diciamo che sono droga legalizzata, tipo le blindbag da edicola XDXDXD. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Vi prego, ditemi che non é vero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ma piuttosto, è una mia impressione o qualitativamente non pare eccelso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 7 ore fa, Pikasumi ha scritto: Ma piuttosto, è una mia impressione o qualitativamente non pare eccelso? Molto probabilmente è fatto a mano, Etsy è un sito su cui si vende soprattutto roba handmade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 aiuto,sono dappertutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 12 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Molto probabilmente è fatto a mano, Etsy è un sito su cui si vende soprattutto roba handmade. Yup questo lo so, ma dalle poche volte che ci sono entrato ho visto roba fatta decisamente meglio, pur essendo opere artigianali. Per questo chiedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati