Pokéscout Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ecco quali sono le creature tascabili che si potranno trovare nelle varie uova, divise in normali, rare e leggendarie, dei Raid Boss di Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiritoh Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Quello che a me spaventa di più è la possibilità che il pokèmon non venga catturato.Mettiamo caso che dopo mesi di gioco , finalmente nasce un uovo di leggendario , il raid riesce nell'impresa e devi catturare quel pokemon.Magari mentre provi a catturarlo fugge pure ed allora mi incazzerei talmente tanto ... E' stata aggiunta una reazione da Crazyadry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 ore fa, Kiritoh ha scritto: Quello che a me spaventa di più è la possibilità che il pokèmon non venga catturato.Mettiamo caso che dopo mesi di gioco , finalmente nasce un uovo di leggendario , il raid riesce nell'impresa e devi catturare quel pokemon.Magari mentre provi a catturarlo fugge pure ed allora mi incazzerei talmente tanto ... fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Io ho trovato solo Magikarp e Muk, ma attualmente non posso farli perché sono di livello basso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiritoh Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 On 24/6/2017 at 18:13, No_es_Fake ha scritto: fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB. Ma le accumula ? Forse non ho fatto attenzione , ma ho battuto più volte un croconaw ( liv 1 ) da solo spawnato in una palestra del mio team . Le pokéball sono state sempre 13 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 27 minuti fa, Kiritoh ha scritto: Ma le accumula ? Forse non ho fatto attenzione , ma ho battuto più volte un croconaw ( liv 1 ) da solo spawnato in una palestra del mio team . Le pokéball sono state sempre 13 . No non si accumulano ( purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 On 24/6/2017 at 18:13, No_es_Fake ha scritto: fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB. Non si accumulano nè tantomeno restano in inventario.....mooolto peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati