Onix98 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Non so voi, ma sto notando che le battaglie sono poco stabili e piene di bug. Innanzitutto, sia a me che all'avversario, la barra dei PS si riempie e si svuota in continuazione, non facendomi capire se sono in vantaggio o meno. Stessa cosa per l'energia delle mosse caricate, si riempie e si svuota continuamente, e spesso mi viene annullato l'uso di tali mosse (cioè uso una mossa caricata ma poco dopo il gioco mi annulla l'utlizzo rallentando la lotta). Inoltre anche sostituendo: all'inizio mi mette regolarmente il pokemon che volevo mandare in campo al posto del precedente ma dopo per qualche secondo mi mette quello che stava prima e poi mi rimette quello che avevo mandato in campo. C'è un modo per evitare questi bug? Oppure dobbiamo sperare che Niantic faccia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Non so voi, ma sto notando che le battaglie sono poco stabili e piene di bug. Innanzitutto, sia a me che all'avversario, la barra dei PS si riempie e si svuota in continuazione, non facendomi capire se sono in vantaggio o meno. Stessa cosa per l'energia delle mosse caricate, si riempie e si svuota continuamente, e spesso mi viene annullato l'uso di tali mosse (cioè uso una mossa caricata ma poco dopo il gioco mi annulla l'utlizzo rallentando la lotta). Inoltre anche sostituendo: all'inizio mi mette regolarmente il pokemon che volevo mandare in campo al posto del precedente ma dopo per qualche secondo mi mette quello che stava prima e poi mi rimette quello che avevo mandato in campo. C'è un modo per evitare questi bug? Oppure dobbiamo sperare che Niantic faccia qualcosa? credo dipenda dalla connessione. In alcuni casi mi sembra meglio di prima, in altri casi bugga ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Credo si debba aspettare un miglioramento, lo fa anche a me. Inoltre il radar è spesso bianco nonostante ci siano cose in giro. I caricamenti li trovo più lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ciao, avevo postato anche io lo stesso problema, io non sono ancora riuscito a combattere tutti i 6 pk avversari senza che mi dia problemi o blocchi, provato in varie palestre e sempre uguale, la barra dell'energia va e viene, quando lo sconfiggi (anzi pensi di averlo sconfitto), rimane in vita, il tempo passa e alla fine ricompare con ancora dell'energia e il tempo è finito, ... abbastanza snervante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 È così per tutti! Per una volta aspettiamo che risolvano i bug piuttosto che aggiungere novità...mi sa che in questo aggiornamento hanno messo talmente tanta carne al fuoco che si sta bruciando metà del pranzo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Questi giorni saranno di assestamento visti gli aggiornamenti. Per quanto mi riguarda peró bug tanto fastidiosi non li ho incontrati tranne la barra dei ps che ogni tanto svalvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Confermo. Pieno di bug, rallentamenti ed altro. Le battaglie di oggi hanno rasentato il ridicolo, oltre ad essere estremamente facili (sconfiggere pokemon "stanchi" di giocatori di livello medio basso non è una gran sfida). Cambiare il proprio pommo durante la battaglia, per mettere quello più adatto, è risultata una inutile perdita di tempo. Uno entrava, rimaneva fermo, poi rientrava quello di prima, attaccava, si fermava, rientrava l'altro...boh? Ma che roba è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Soprattutto contro raid boss questi bug sono veramente fastidiosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.