DrinkOfEnergy Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Salve, mi serve un Onix (con o senza metalcoperta) oppure uno Steelix a qualunque livello, in cambio offro un Haunter al livello 31. Il codice amico è 0061-2277-9564. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Salve, mi serve un Onix (con o senza metalcoperta) oppure uno Steelix a qualunque livello, in cambio offro un Haunter al livello 31. Il codice amico è 0061-2277-9564. Versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Versione? Sole Quindi puoi scambiarmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sole Ok, allora devo passarlo dalla banca. Lo faresti per il dex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ok, allora devo passarlo dalla banca. Lo faresti per il dex? Veramente mi serve per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Veramente mi serve per l'avventura Ok, gusti personali su cui non discuto.... Ci saresti domani sera/primo pomeriggio poiché ho sono molto impegnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, gusti personali su cui non discuto.... Ci saresti domani sera/primo pomeriggio poiché ho sono molto impegnato? Nel pomeriggio no, ma dalle 19 in poi sono libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Nel pomeriggio no, ma dalle 19 in poi sono libero. Ok, facciamo allora verso le 21 di domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, facciamo allora verso le 21 di domani sera? Si per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Scusami Frabyte, ho avuto un contrattempo ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.