-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nintendo ha da poco annunciato che lo storico Super Nintendo Entertainment System, meglio conosciuto come SNES, tornerà a settembre in versione mini! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Esaurito dal giorno dopo, 100% E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Midori 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Io non credo che lo comprerò ho già la versione classica però è davvero un ottima console molto simile alla controparte originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 (modificato) 58 minuti fa, Darki200 ha scritto: Esaurito dal giorno dopo, 100% Domani a pausa pranzo si va di corsa al negozio di fiducia a prenotarla! P.s. @PeterPan grazie per queste belle notizie! Modificato 26 giugno, 2017 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 49 minuti fa, Tanino ha scritto: Domani a pausa pranzo si va di corsa al negozio di fiducia a prenotarla! P.s. @PeterPan grazie per queste belle notizie! Ahahah grazie a te!!! <3 Ah, e già che ci sono... grazie che segui sempre le mie notizie, soprattutto di Shuffle. XD Ti volevo scrivere un MP, ma hai impostato di non poterne ricevere. E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ahahah grazie a te!!! <3 Ah, e già che ci sono... grazie che segui sempre le mie notizie, soprattutto di Shuffle. XD Ti volevo scrivere un MP, ma hai impostato di non poterne ricevere. Come non posso ricevere mp? Adesso controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ne faranno uscire 10 'sta volta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ho ignorato il NES Classic Mini, che ha iniziato a interessarmi dopo che hanno smesso di svilupparlo (tra l'altro per un motivo controproducente, avrebbero venduto davvero molto). Questo inizialmente non mi ispirava, ma dopo che ho letto "EarthBound" e "Link To The Past" direi che non posso farmelo sfuggire! Ma non si sa niente del prezzo? E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho ignorato il NES Classic Mini, che ha iniziato a interessarmi dopo che hanno smesso di svilupparlo (tra l'altro per un motivo controproducente, avrebbero venduto davvero molto). Questo inizialmente non mi ispirava, ma dopo che ho letto "EarthBound" e "Link To The Past" direi che non posso farmelo sfuggire! Ma non si sa niente del prezzo? Mi pare negli USA è 79$ a quanto si mormorava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Bei giochi. Peccato che non hanno inserito Lufia. Meritava molto quel gioco. Molto contento per earthbound. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 14 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Mi pare negli USA è 79$ a quanto si mormorava Quindi siccome i giapponesi ci vogliono bene dovremo sganciare 90 euro (?) Tanto non l'avrei comprato lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 (modificato) On 26/6/2017 at 09:30, Jace_Marik ha scritto: Quindi siccome i giapponesi ci vogliono bene dovremo sganciare 90 euro (?) Tanto non l'avrei comprato lo stesso. Ho detto sia in questo topic che in un altro che neanche a me interessa comprarlo,avendo uno SNES classico Modificato 27 giugno, 2017 da Dragonite92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Si sa se il game stop o qualche altro negozio abbia iniziato le prenotazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Si sa se il game stop o qualche altro negozio abbia iniziato le prenotazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati