Vai al commento


Layton’s Mystery Journey sarà una vera e propria nuova serie


TheRealZack88

Post raccomandati

Guest Franfralla

Sarebbe bello da vedere *^* ! Lo seguirò senz'altro altro.

Adoro i misteri con l investigazione.

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro mi chiedo come possa intersecarsi con la storia di Alfendi Layton, il figlio del professore, protagonista dello Spin-Off "Layton Brothers". Poi vorrei che la storia di Katrielle sia sostenuta da un passato ben articolato, visto che si sa ben poco di lei, di sua madre e di che fine abbiano fatto Luke e Hershel. Altrimenti sarà un flop tremendo, vista l'apparente e momentanea mancanza di sostanza e fascino del personaggio di Kat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, sergentemijumaru ha scritto:

più che altro mi chiedo come possa intersecarsi con la storia di Alfendi Layton, il figlio del professore, protagonista dello Spin-Off "Layton Brothers". Poi vorrei che la storia di Katrielle sia sostenuta da un passato ben articolato, visto che si sa ben poco di lei, di sua madre e di che fine abbiano fatto Luke e Hershel. Altrimenti sarà un flop tremendo, vista l'apparente e momentanea mancanza di sostanza e fascino del personaggio di Kat.

Il "fratello" probabilmente non ci sarà perche viene da uno spin-off e non dalla saga principale. Kat invece fa parte di una serie principale tutta nuova, un reboot.

Il passato verrà mostrato nei vari giochi alla Layton. Per esempio in questo potrebbero mostrare dove é Layton, in un altro chi é la madre. Oppure personaggi del suo passato completamente nuovi e complessi. Possono raggiungere tranquillamente i livelli della saga originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...