PorySquale Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Come da titolo: chi se lo ricorda? Ricordo ancora che ogni settimana attendevo il giovedì per "i nuovi giochi" (che alla fine erano sempre gli stessi, e venivano rimessi dopo poche settimane ) e i mini-giochi comprati involontariamente Per chi non lo conoscesse: Spoiler Sky Play (precedentemente Sky Play It) è stato un canale interattivo a pagamento di Sky, accessibile tramite i canali 199 e 699, che permetteva di giocare ad una serie di mini-giochi a tema cartoni animati, che venivano cambiati ogni giovedì, tramite l'ausilio del telecomando. Il servizio venne lanciato nel dicembre del 2005 e terminò nell'agosto 2011. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Nostalgia!!!!! Per un po io e mio fratello ci giocammo anche coi 5 euro al mese ma dopo decidemmo di toglierlo perchè non coinvolgente (a parte la canzone di apertura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Che bellissimi ricordi che ho! Ci passavo le ore a giocare le Demo soprattutto, ma erano dei giochini troppo belli. Da quando li hanno tolti Sky non è più stata la stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Che bellissimi ricordi che ho! Ci passavo le ore a giocare le Demo soprattutto, ma erano dei giochini troppo belli. Da quando li hanno tolti Sky non è più stata la stessa... Si, io giocavo sempre alle Demo, e ogni tanto acquistavo per sbaglio qualche gioco 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Nostalgia!!!!! Per un po io e mio fratello ci giocammo anche coi 5 euro al mese ma dopo decidemmo di toglierlo perchè non coinvolgente (a parte la canzone di apertura) La canzone di apertura, la odiavo, ma adesso mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, PorySquale ha scritto: La canzone di apertura, la odiavo, ma adesso mi manca Peccato che era l' unica canzone del canale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Che ricordi! Mi divertivo troppo con quei giochini... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 17 minuti fa, KingDom ha scritto: Che ricordi! Mi divertivo troppo con quei giochini... Idem Penso che la maggior parte delle persone tra i 12 e i 18 anni (o anche più) abbiano provato almeno una volta quei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Mio Dio, indimenticabile, quante ore perse a giocare al gioco di Tom e Jerry.** Ci rimasi malissimo quando lo tolsero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 8 minuti fa, Martyny ha scritto: Mio Dio, indimenticabile, quante ore perse a giocare al gioco di Tom e Jerry.** Ci rimasi malissimo quando lo tolsero. :c Idem, ormai, se lo rimettessero (Sky Play), nessuno ci giocherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Però con le demo potevi fare una sfida: in un minuto fare più punti possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Però con le demo potevi fare una sfida: in un minuto fare più punti possibili Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Oddei cosa mi avete ricordato, quando ero piccolina ci passavo le ore con quei giochini scrausi Mi piacevano particolarmente quello dell'aeroplanino che doveva distruggere delle torri/funghi e quello della brutta copia di Indiana Jones, che aveva livelli ambientati in una città, in una giungla e in una miniera (c'entrava qualcosa una gemma, se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: Oddei cosa mi avete ricordato, quando ero piccolina ci passavo le ore con quei giochini scrausi Mi piacevano particolarmente quello dell'aeroplanino che doveva distruggere delle torri/funghi e quello della brutta copia di Indiana Jones, che aveva livelli ambientati in una città, in una giungla e in una miniera (c'entrava qualcosa una gemma, se non ricordo male) Così scrausi... che li amavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.