Vai al commento



[Sondaggio]Mediaset o Sky


Alpha

Che cosa Usate Per vedere il calcio  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Mediaset o Sky??



Post raccomandati

Apro un piccolo OT perché voglio vedere se ho ben chiaro chi trasmetterà  cosa nella prossima stagione perché ci sto capendo davvero poco   :asduj1:

Da quello che ho realizzato:

La Serie A e la Serie B sono esclusive SKY.

Mediaset Premium trasmetterà  solo le partite casalinghe e le trasferte di 8 squadre di Serie A: Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio (devono scegliere le ultime due tra Fiorentina, Samp, Toro e Genoa).

La CL sarà  esclusiva Mediaset Premium con le partite dei gironi di Roma e Lazio trasmesse anche su Italia 1 mentre la Juve sarà  solo a pagamento (almeno nei gironi).

L'EL è esclusiva SKY.

FOX Sports (quindi Premier League e Bundersliga visto che la Liga non ha ancora assegnato i diritti a emittenti televisive) è esclusiva SKY.

 

Se mi confermate ciò posso scegliere il mio abbonamento per la stagione 2015/16   :stupid:

 

Se ho ben capito dovrebbe essere così, quindi su Premium i canali Fox Sport verranno rimossi??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Se ho ben capito dovrebbe essere così, quindi su Premium i canali Fox Sport verranno rimossi??

 

Si, in teoria dal 1 Luglio FOX Sport diventa esclusiva di SKY.

Questo canele viene prodotto dalla stessa SKY che l'aveva dato in visione anche a Mediaset, per vendicarsi dello scherzetto della CL l'ha riprivatizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, in teoria dal 1 Luglio FOX Sport diventa esclusiva di SKY.

Questo canele viene prodotto dalla stessa SKY che l'aveva dato in visione anche a Mediaset, per vendicarsi dello scherzetto della CL l'ha riprivatizzato.

 

Capisco, quello che non mi piace è il fatto che il prezzo rimanga invariato anche se hanno perso la Champions. Inoltre diciamoci la verità  della Serie B si poteva farne a meno! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, quello che non mi piace è il fatto che il prezzo rimanga invariato anche se hanno perso la Champions. Inoltre diciamoci la verità  della Serie B si poteva farne a meno! 

La CL su SKY era inclusa nel pacchetto sport non in quello calcio quindi il prezzo rimarrà  invariato (anche perché nel pacchetto sport han aggiunto l'esclusiva di MotoGP e F1 senza far pagare sovrapprezzi).

Più che altro Mediaset ha perso molto, senza calcio estero, con solo 8 partite di Serie A e la CL (che in ogni caso si vedrà  in chiaro su Itaia 1) ha dimezzato il numero di partite trasmesse mantenendo lo stesso prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La CL su SKY era inclusa nel pacchetto sport non in quello calcio quindi il prezzo rimarrà  invariato (anche perché nel pacchetto sport han aggiunto l'esclusiva di MotoGP e F1 senza far pagare sovrapprezzi).

Più che altro Mediaset ha perso molto, senza calcio estero, con solo 8 partite di Serie A e la CL (che in ogni caso si vedrà  in chiaro su Itaia 1) ha dimezzato il numero di partite trasmesse mantenendo lo stesso prezzo.

 

Vero Premium ha perso moltissimo, però ha la Champions!! D:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero Premium ha perso moltissimo, però ha la Champions!! D:

Già  ma con il fatto che molte partite le trasmette in chiaro su Italia 1 possono vedersele anche gli abbonati SKY senza sovrapprezzo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mediaset mi fa pena, ha deciso di non trasmettere nessuna partita della Juve ai gironi, per spingere milioni di persone a fare l'abbonamento.


Mossa scorretta e inutile, non ho intenzione di cedere. Che poi, se la Lazio non passa il preliminare Mediaset diventa Roma Channel?


Ridicoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mediaset mi fa pena, ha deciso di non trasmettere nessuna partita della Juve ai gironi, per spingere milioni di persone a fare l'abbonamento.

Mossa scorretta e inutile, non ho intenzione di cedere. Che poi, se la Lazio non passa il preliminare Mediaset diventa Roma Channel?

Ridicoli.

 

Con la mossa della champions però secondo me diversi abbonati passeranno!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, se la Lazio non passa il preliminare Mediaset diventa Roma Channel?

Fan vedere solo le partite casalinghe di Roma e Lazio, quindi se la Lazio non passa i preliminari immagino piazzeranno una squadra estera al posto delle partite casalinghe degli aquilotti.

 

Con la mossa della champions però secondo me diversi abbonati passeranno!!

Si, come i tifosi Napoletani o Fiorentini faranno il passaggio inverso per vedere l'EL, o Genoani e Sampdoriani per vedersi una qualsiasi partita di Serie A...

In poche parole Silvio ha deciso di spillare soldi solo ai tifosi della Juve  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, come i tifosi Napoletani o Fiorentini faranno il passaggio inverso per vedere l'EL, o Genoani e Sampdoriani per vedersi una qualsiasi partita di Serie A...

In poche parole Silvio ha deciso di spillare soldi solo ai tifosi della Juve  :asduj1:

 

Che non sono pochi però!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non sono pochi però!!

Ovviamente, sono la tifoseria più numerosa in Italia e sono circa il 30% dei tifosi totali del nostro paese...così facendo però perdi il restante 70  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...