Vai al commento



[Sondaggio]Mediaset o Sky


Alpha

Che cosa Usate Per vedere il calcio  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Mediaset o Sky??



Post raccomandati

Ciao a tutti Raga....


In questo sondaggio vorrei sapere cosa usate per vedere le partite di campionato dellla serie A.


Mediaset o Sky.??


Io uso mediaset...perchè c'è un telecronista che mi piace molto...Sandro Piccinini!!


hqdefault.jpg


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sky,non solo per il calcio ma per F1,Moto GP,Tennis,WTCC,Cross,quello strano sport australiano simile al rugby che non riesco a comprendere (?),Basket.


Prima avevo Mediaset ma ho cambiato proprio per la "povertà " del pacchetto.


Piccinini qualsiasi cosa commenta si esalta troppo anche per cose inutili...'cccccezionale.....nnnnnnumerooo... :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"sciabolata morbida, mucchio selvaggio, reteeeeee, proprio lui!!!!"  [*cit piccinini] ahahahahah

Vuoi mettere rispetto a PIZZUL  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Mediaset ma per me è molto meglio Sky


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio sky quest'anno ha la champions in esclusiva.

 

Già  però da quello che dice il web Mediaset ha l'esclusiva per i prossimi due o tre anni. A perer mio po però non credo che Sky rimarrà  senza Champions, sicuramente troveranno un accordo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  però da quello che dice il web Mediaset ha l'esclusiva per i prossimi due o tre anni. A perer mio po però non credo che Sky rimarrà  senza Champions, sicuramente troveranno un accordo!!

Tipo come hanno fatto 2 o 3 anni fa sky ha dato la Champions e mediaset ha dato l'Europa

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...