Vai al commento



Sky Play: Chi se lo ricorda?


PorySquale

Post raccomandati

Come da titolo: chi se lo ricorda? :)

Ricordo ancora che ogni settimana attendevo il giovedì per "i nuovi giochi" (che alla fine erano sempre gli stessi, e venivano rimessi dopo poche settimane :th_sisi:) e i mini-giochi comprati involontariamente :XD:

 

Per chi non lo conoscesse:

Spoiler

Sky Play (precedentemente Sky Play It) è stato un canale interattivo a pagamento di Sky, accessibile tramite i canali 199 e 699, che permetteva di giocare ad una serie di mini-giochi a tema cartoni animati, che venivano cambiati ogni giovedì, tramite l'ausilio del telecomando. Il servizio venne lanciato nel dicembre del 2005 e terminò nell'agosto 2011.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Che bellissimi ricordi che ho! Ci passavo le ore a giocare le Demo soprattutto, ma erano dei giochini troppo belli. Da quando li hanno tolti Sky non è più stata la stessa...

Si, io giocavo sempre alle Demo, e ogni tanto acquistavo per sbaglio qualche gioco :asduj1:

 

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Nostalgia!!!!! Per un po io e mio fratello ci giocammo anche coi 5 euro al mese ma dopo decidemmo di toglierlo perchè non coinvolgente (a parte la canzone di apertura)

La canzone di apertura, la odiavo, ma adesso mi manca :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KingDom ha scritto:

Che ricordi! :cry2:Mi divertivo troppo con quei giochini...

Idem :cry2:

Penso che la maggior parte delle persone tra i 12 e i 18 anni (o anche più) abbiano provato almeno una volta quei giochi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Martyny ha scritto:

Mio Dio, indimenticabile, quante ore perse a giocare al gioco di Tom e Jerry.**

Ci rimasi malissimo quando lo tolsero. :c

Idem, ormai, se lo rimettessero (Sky Play), nessuno ci giocherebbe :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei cosa mi avete ricordato, quando ero piccolina ci passavo le ore con quei giochini scrausi :asduj1:
Mi piacevano particolarmente quello dell'aeroplanino che doveva distruggere delle torri/funghi e quello della brutta copia di Indiana Jones, che aveva livelli ambientati in una città, in una giungla e in una miniera (c'entrava qualcosa una gemma, se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Oddei cosa mi avete ricordato, quando ero piccolina ci passavo le ore con quei giochini scrausi :asduj1:
Mi piacevano particolarmente quello dell'aeroplanino che doveva distruggere delle torri/funghi e quello della brutta copia di Indiana Jones, che aveva livelli ambientati in una città, in una giungla e in una miniera (c'entrava qualcosa una gemma, se non ricordo male)

Così scrausi... che li amavo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...