Vai al commento



Giochi per ricominciare con la PS4: consigli?


Post raccomandati

2 ore fa, Daani ha scritto:

Life is Strange credo sia d'obbligo.. se hai attivo un abbonamento PLUS, puoi scaricarlo gratuitamente ( versione completa ) fino alle 12 di domani! ^^ 

 

non credo che sia un titolo davvero d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

non credo che sia un titolo davvero d'obbligo

 

E' un titolo davvero niente male invece. Potrà magari essere sopravvalutato, ma non ne sono nemmeno tanto convinta, perché è davvero un gioiellino. Non è esclusiva, però vale la pena di giocarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' un titolo davvero niente male invece. Potrà magari essere sopravvalutato, ma non ne sono nemmeno tanto convinta, perché è davvero un gioiellino. Non è esclusiva, però vale la pena di giocarlo. 

 

è il classico teen drama farcito di stereotipi

 

un genere che non riesco ad apprezzare,complici anche tutti quelli che scartavetrano i cosiddetti con "ma life is strange è un capolavoro" "se non giochi a life is strange non puoi capire cosa sia l'amore" "se non giochi a life is strange non capisci una bega di videogiochi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

è il classico teen drama farcito di stereotipi

 

un genere che non riesco ad apprezzare,complici anche tutti quelli che scartavetrano i cosiddetti con "ma life is strange è un capolavoro" "se non giochi a life is strange non puoi capire cosa sia l'amore" "se non giochi a life is strange non capisci una bega di videogiochi"

 

De gustibus! 

 

Comunque personalmente anche io ero mooolto dubbioso riguardo al titolo.. ma quando l'hanno poi inserito tra i giochi del mese, ho scaricato i cinque episodi e gli ho dato un'altra possibilità. Di questo però, almeno ad ora, su due episodi su cinque completati, non me ne sono pentito. 

 

Concordo però con @Giuls92, è un piccolo capolavoro, come tanti e tanti altri giochi che meritano davvero di essere giocati, almeno una volta nella vita. I giochi sopravvalutati sinceramente credo siano ben altri..  

 

Sia chiaro che non parlo da fan super-mega-iper-ultra-sfegatato del gioco. Apprezzo il titolo e lo consiglio. Niente di più :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che sono sbarcato da poco anche io nel mondo ps4, ti consiglio i giochi che ho o che intendo prendere:

- Bloodborne (lo adoro)

- Jojo's bizarre adventure: Eyes of heaven (Può piacere anche se non si è fan del manga/anime)

- Dark souls 3 (lo bi-adoro)

- Ni-oh (se non lo conosci, in pratica è dark souls con i samurai)

- Horizon Zero Dawn (capolavoro)

- Until Dawn (ne ho sentito parlare bene e col plus questo mese si può scaricare gratis)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Dal momento che sono sbarcato da poco anche io nel mondo ps4, ti consiglio i giochi che ho o che intendo prendere:

- Bloodborne (lo adoro)

- Jojo's bizarre adventure: Eyes of heaven (Può piacere anche se non si è fan del manga/anime)

- Dark souls 3 (lo bi-adoro)

- Ni-oh (se non lo conosci, in pratica è dark souls con i samurai)

- Horizon Zero Dawn (capolavoro)

- Until Dawn (ne ho sentito parlare bene e col plus questo mese si può scaricare gratis)

 

Ho il gioco di Jojo, sai che se lo prendi ci giochi da solo: il multiplayer offline non esiste, e online non c'è praticamente mai nessuno.

 

Grazie per gli altri titoli comunque! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Void ha scritto:

 

Ho il gioco di Jojo, sai che se lo prendi ci giochi da solo: il multiplayer offline non esiste, e online non c'è praticamente mai nessuno.

 

Grazie per gli altri titoli comunque! ^^

Figurati, anche se forse primaavrei dovuto chederti quale fossero i generi che preferisci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Figurati, anche se forse primaavrei dovuto chederti quale fossero i generi che preferisci xD

 

Alla fine, come avevo scritto nel post principale, mi piace un po' di tutto! Ho escluso gli Sparatutto perché con il joystick non sono ancora in grado (abituato a Mouse+Tastiera, quindi credo tu possa capire le mie difficoltà :D)! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Void ha scritto:

 

Alla fine, come avevo scritto nel post principale, mi piace un po' di tutto! Ho escluso gli Sparatutto perché con il joystick non sono ancora in grado (abituato a Mouse+Tastiera, quindi credo tu possa capire le mie difficoltà :D)! 

Si ti capisco bene, la mia mira è sempre stata un pò penosa negli sparatutto, motivo per cui sono passato ai giochi di ruolo xD

Comunque se hai bisogno di qualche parola in più su i giochi che ti ho consigliato fammi sapere;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...