Vai al commento


Rivelazione dell'ultimo momento riguardo a HGSS!


Post raccomandati

Scusate il titolo da annuncio apocalittico, ero alle prese con l'header della rom italiana di Pokémon Versione Oro HeartGold per modificare alcune immagini e provare a fare un'hackrom con una rom per nintendo DS, quando improvvisamente mi sono ritrovato dinanzi a questa GUI:

pokemon_gear_____alpha_version__by_xalien95-d5qogac.png

L'ho trovata nei pressi della schermata usata effettivamente in HGSS, questa rappresenta la versione "alfa" inutilizzata del PokéGEAR! Potete facilmente notare le mappe regionali, alcuni luoghi non ancora inseriti, e, osservando attentamente le icone dei personaggi, vedrete Cristal!

Sarebbe stata lei la protagonista dei remake Pokémon più famosi in assoluto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante ma....ora che mi ci fai pensare, una volta esplorando la rom di bianco mi pareva di aver trovato i loghi giapponesi di RS...davvero, non sto dicendo stupidaggini me lo ricordo anche se non capisco che ci facciano lì...alien che programma hai usato per aprire la rom?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante ma....ora che mi ci fai pensare, una volta esplorando la rom di bianco mi pareva di aver trovato i loghi giapponesi di RS...davvero, non sto dicendo stupidaggini me lo ricordo anche se non capisco che ci facciano lì...alien che programma hai usato per aprire la rom?

Crystal Tile 2 per ottenere le palette, Tinke per tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante ma....ora che mi ci fai pensare, una volta esplorando la rom di bianco mi pareva di aver trovato i loghi giapponesi di RS...davvero, non sto dicendo stupidaggini me lo ricordo anche se non capisco che ci facciano lì...alien che programma hai usato per aprire la rom?

Io mi ricordo di aver trovato i loghi di Diamante e Perla, invece ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ? Ci dovevano essere altri luoghi?

Non penso ce ne sarebbero stati altri, in compenso è possibile vedere uno "strano porto" in corrispondenza di Fiorpescopoli (seconda di città  di Johto) n__n

non vedo perche krystall non poteva, con rework feel like gold, essere la protagonista femminile

ma le immagini sotto la mappa di kanjho sono zone inutilizzate?

Ho "rippato" solo i file detti TILES, ovvero i mattoncini che verranno poi usare per comporre le immagini da far vedere negli schermi dei vostri DS, le immagini composte sono chiamate MAPS. Non raffigurano altre città , sono solamente le città  della mappa riportate in basso per comodità .

Io mi ricordo di aver trovato i loghi di Diamante e Perla, invece ^^

Sì, in effetti è la rom di Diamante e Perla modificata e aggiornata. All'interno sono presenti gli strumenti, le gemme e i fossili che trovi nei sotterranei, i sotterranei (ma non le mappe), i loghi di Diamante e Perla con i rispettivi modelli 3D di Dialga e Palkia, tante altre cose che servivano alla Game Freak per "testare" varie funzioni di gioco prima del completamento della rom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella dei sotterannei lo trovato nella rom di pokemon nero e nero 2 rimasto intatto. mentre esiste una sorta di Debug all interno del gioco e poi se usi il fantomatico codice attraversa muri in pokemon nero in laboratorio P&P se lo usi trovi c'è una zona completamente non texturizata tranne che i tavoli forse veniva usato come test room per le case o ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...