Vai al commento

Sperate nei Remake o nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"

Gygasword93

88 utenti hanno votato

1. 1. Sperate nei Remake, nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"

Post raccomandati

Inviato

Parlando di 6 gen, voi cosi vi aspettate da questa generazione, un ritorno al passato, con città  normali e paesaggi bellissimi, o Città  futuristiche.

"voi invece lo sapete cosa voglio io XD".

Inviato

Io spero vivamente in una sesta generazione! Magari con largo spazio ad "evoluzioni" di pokemon appartenenti alle precedenti serie... come nel caso del povero Dunsparce o di altri fermi al secondo stadio evolutivo XD

Inviato

Ranger non l'ho mai provato, nessun capitolo, e parlare di 6° generazione è a mio parere troppo presto. Ho preferito votare per i Remake principalmente perché voglio capire cosa rende unica e inimitabile questa generazione per l'80% dei membri forum.

Fine dei pokémon? O_o No comment

Inviato

A me un Ranger 4 non dispiacerebbe! Anche se, in confidenza, spero nella 6^ gen! *w*

Ti quoto pienamente caro Ermes Blue. Pokémon Ranger 4, dovrà  uscire. Prima o poi! XD

Inviato

Delle tre possibili uscite ce n'è una sola pressochè certa, ovvero Ranger, che uscirà  nella prima metà  dell'anno; per la seconda... beh, chi vivrà  vedrà !

Inviato

Un Ranger 4 sarebbe proprio inutile, io voglio i remake e poi subito dopo la sesta generazione. Mi piacerebbe anche qualche gioco alla Pokémon Conquest.

Inviato

Due giochi appartenenti alla serie principale come i remke ed una sesta generazione nello stesso anno!? Voi sognate...

Inviato

boh len mi ha fatto un lavaggio del cervello dicendo che escono i remake ahahahahah

(cmq ranger non esce perchè non è la game frank che lo fa o storie del genere che sa solo len)

Inviato

boh len mi ha fatto un lavaggio del cervello dicendo che escono i remake ahahahahah

(cmq ranger non esce perchè non è la game frank che lo fa o storie del genere che sa solo len)

Non mettere in giro false voci.

TRASPARENTE-PER-FOTO-ARANCIO.png

E quindi? Fa sempre parte del brand The Poékmon Company, che ragionamenti...

Proprio questo dicembre, il capo sviluppatore della Game Freak Junichi Masuda ha dichiarato di aver girato una nuova puntata Pokémon Smash, una trasmissione giapponese completamente dedicata ai Pokémon. Junichi Masuda appare in Pokémon Smash come ospite speciale solitamente per importanti annunci sui prossimi giochi. Le puntate di Pokémon Smash vengono girate solitamente un mese prima della messa in onda.

Non credo che alla game freaks si divertano a pubblicizzare giochi che non fanno loro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...