Vai al commento



Sperate nei Remake o nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"


Gygasword93

  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Sperate nei Remake, nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"



Post raccomandati

Ranger non l'ho mai provato, nessun capitolo, e parlare di 6° generazione è a mio parere troppo presto. Ho preferito votare per i Remake principalmente perché voglio capire cosa rende unica e inimitabile questa generazione per l'80% dei membri forum.

Fine dei pokémon? O_o No comment

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh len mi ha fatto un lavaggio del cervello dicendo che escono i remake ahahahahah

(cmq ranger non esce perchè non è la game frank che lo fa o storie del genere che sa solo len)

Non mettere in giro false voci.

TRASPARENTE-PER-FOTO-ARANCIO.png

E quindi? Fa sempre parte del brand The Poékmon Company, che ragionamenti...

Proprio questo dicembre, il capo sviluppatore della Game Freak Junichi Masuda ha dichiarato di aver girato una nuova puntata Pokémon Smash, una trasmissione giapponese completamente dedicata ai Pokémon. Junichi Masuda appare in Pokémon Smash come ospite speciale solitamente per importanti annunci sui prossimi giochi. Le puntate di Pokémon Smash vengono girate solitamente un mese prima della messa in onda.

Non credo che alla game freaks si divertano a pubblicizzare giochi che non fanno loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...