Vai al commento



Sperate nei Remake o nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"


Gygasword93

  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Sperate nei Remake, nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"



Post raccomandati

Non riesco ad aspetare !!!!!!!!

REMAKE o 6GNERAZIONE (a me vanno bene tutti e 2 visto che non ho mai giocato a rubino/zaffiro/smeraldo)

8 PERCHÈ NON ARRIVI!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Girando su goole ho trovato questa immagine che ne pensate?

pps:Per me è un fake che ne pensate ?

post-5093-0-66893000-1357524133_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, oddio. di già  una sesta? la quinta è uscita solo alla fine del 2010.... di solito tra una generazione e un'altra intercorrono circa quattro anni, mi pare ancora presto per una sesta, anche perchè i fan gridano a gran voce che vogliono il remake di hoenn.

inoltre, sempre di solito, ogni generazione dalla terza ha un remake: rubino/zaffiro/smeraldo e rosso fuoco/verde foglia. diamante/perla/platino e heart gold/soul silver. quindi dov'è il remake di quinta generazione?

poi, le vostre immagini, possono essere benissimo dei fake, attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetterei la 6a XD

dng07s.jpg

A parte il fatto che sopra al cartellone srta scritto HG e SS (LOL) e poi quello è un fake appena creato da Mark Azria (sta pubblicando un sacco di immagini con quest'ombra).

Pokemon Smash è stato già  trasmesso e anche nella preview non viene mostrato nulla del genere, nealche i "?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che sopra al cartellone srta scritto HG e SS (LOL) e poi quello è un fake appena creato da Mark Azria (sta pubblicando un sacco di immagini con quest'ombra).

Pokemon Smash è stato già  trasmesso e anche nella preview non viene mostrato nulla del genere, nealche i "?"

Naaaaaa... Conosci Marc? Ahahahah

Ne ha fatte due.

Leggete il tweet di Pokémon https://twitter.com/pokemon/status/287940481814523905

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6°Gen. Ma per una grande novità  è impossibile che sono dei remake, di Pokèmon Ranger: Tracce di Almia(mio titolo) non può essere. Quindi una 6°gen in 3D magari con tutte le regioni principali e un altra regione quello sarebbe un grande annuncio. Chi sono questi idioti che hanno votato la fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake sono le cose che si desiderano di più, ma anche la 6^ generazione non scherza a farsi desiderare *^*!

Signori e Signore, ecco a voi... Pokémon versione Bianca 3 e Pokémon versione Nera 3

No ti prego, no :cry: ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio un terzo capitolo di Nero & Bianco. Anche se la serie Kanto è durata molto ma Unima continuerà  con i remake dell' 2020(JAP)/2021(EUR E USA).

Un remake non può essere un grande annuncio ma la sesta in 3D, si e poi forse ci potrebbero rifarvedere(come in HG e SS) loro 3 :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...