Vai al commento



Sperate nei Remake o nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"


Gygasword93

  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Sperate nei Remake, nella 6 generazione o in un nuovo capitolo di Ranger, o......NELLA FINE "DEFINITIVA DEI POKEMON"



Post raccomandati

LA FINE DEI POKEMON!?!?!?!?!?!? Ma fammi un favore .-.

A me i Ranger non sono mai piaciuti, spero vivamente, invece, nell'uscita non di 2 remake di Rubino e Zaffiro, ma di uno unico di Smeraldo.

Per quanto riguarda la sesta generazione, direi di fare che sia l'ultima (dopo ovviamente continuare a fare nuove regioni e nuovi giochi, ma senza aggiungere nuovi pokemon, sono fin troppi), per rimediare a tutti gli errori commessi dalla quinta. Per il momento, però, è presto per pensare ad una sesta generazione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LA FINE DEI POKEMON!?!?!?!?!?!? Ma fammi un favore .-.

A me i Ranger non sono mai piaciuti, spero vivamente, invece, nell'uscita non di 2 remake di Rubino e Zaffiro, ma di uno unico di Smeraldo.

Per quanto riguarda la sesta generazione, direi di fare che sia l'ultima (dopo ovviamente continuare a fare nuove regioni e nuovi giochi, ma senza aggiungere nuovi pokemon, sono fin troppi), per rimediare a tutti gli errori commessi dalla quinta. Per il momento, però, è presto per pensare ad una sesta generazione.

Quindi alla game freaks il team principale non fa niente da due anni, mentre il team che fa i remake (team che, in generale, non è particolarmente capace) e ha appena finito bw2 ha già  pronto un remake su nuovo hardware.

Mi sembra ragionevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe ridicolo avere una sesta generazione, preferirei che i Pokèmon finissero con dignità  (magari non così presto...)

Non devono finire!!! Se continuano a fare nuovi giochi anche senza aggiungere nuovi mostriciattoli sarebbe perfetto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Remakes, visto che la terza è la mia generazione preferita e 6 Generazione che non mi dispiacerebbe affatto (anche se prima ero un po' contrario) :D

A chi ha votato "FINE DEI POKEMON": che vi siete iscritti a fare al forum? °_°' Giusto per capire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirah si, io mi sono inscritta solo perchè c'eri te <3333333333 Comunque io spero che i Pokèmon quando "finiranno" come qualsiasi altra cosa che prima o poi finisce, possano evitare l'effetto Cine-Panettone, vale a dire di cadere in ripetizione (e la ripetizione si vede già  nella 5° generazione purtroppo...) e in questo modo perdere credibilità . E' inutile dire che amo i Pokèmon ed è solo perchè li amo che mi pongo queste problematiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai penso sia l'argomento più discusso ultimamente. Apro questo topic per parlarne con voi e conoscere i vostri pensieri e idee. Cosa vorreste che annunciassero? Penso sia una buona idea per passare il tempo :)

Personalmente, spero in una 6^ generazione, anche perché così i remake sarebbero completi, con i nuovi Pokémon e funzioni (E non penso sia nemmeno troppo tardi... (Zoroark fu svelato quasi 3 anni fa)

Voi? Cosa pensate? Remake, nuova generazione, Ranger 4...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente in un remake per 3ds.

Ranger 4 non mi ispira dato che non mi è mai piaciuta più di tanto la serie "Ranger"

6° gen...uhm...mumble mumble...spero di no. (già  la 5° mi ha fatto ca.-.e tralasciando qualche pikè che è passabile...Scrafty <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe tanto un remake per 3ds anche se credo che, nel caso dovesse uscire, lo faranno per ds.

Ranger 4 non mi ispira dato che la serie "Ranger" non mi è piaciuta così tanto.

6° gen...uhm...mumble mumble...spero di no (già  la 5° è orribile...si salva per qualche pikè...Scrafty <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai penso sia l'argomento più discusso ultimamente. Apro questo topic per parlarne con voi e conoscere i vostri pensieri e idee. Cosa vorreste che annunciassero? Penso sia una buona idea per passare il tempo :)

Personalmente, spero in una 6^ generazione, anche perché così i remake sarebbero completi, con i nuovi Pokémon e funzioni (E non penso sia nemmeno troppo tardi... (Zoroark fu svelato quasi 3 anni fa)

Voi? Cosa pensate? Remake, nuova generazione, Ranger 4...?

Esiste già  una discussione identica qui ^^"

Discussioni unite. °3°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...