Vai al commento



Miglior Telefono Sotto i 350 Euro


gvtsu

Post raccomandati

Buonasera, sto per aquistare un nuovo telefono Smartphone, e sono abbastanza pretenzioso sulle caratteristiche:

 

  • Sistema operativo Ios o Android, a me non fa differenza, me gustano entrambi
  • Fotocamera interna MINIMO 4 mp, preferirei 8
  • Dal punto di vista delle prestazioni dovrebbe essere Medio-Alto
  • Dovrebbe consentire il Gaming a livelli abbastanza alti, mi piace giocare sul cellulare mentre faccio cose
  • Display migliore possibile
  • Dimensioni qualunque, basta che sia possibile scriverci sopra. Non sotto i 4,5'
  • Videocamera in 4k, ma non è fondamentale
  • Connessione veloce
  • Memoria ALMENO 32 Giga
  • Buon Design
  • Sotto i 350 verdoni

 

Se qualcuno ha in mente qualche modello e me lo scrive qua sotto, magari spegandomi perchè me lo consiglia, mi farebbe un enorme favore :)

Grazie a tutti 

 

Se mi viene in mente altro edito il post

 

Modelli Consigliatomi

Spoiler

htc m9

Hauwei P10 Plus 

Samsung j5 2016

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato ne cambio molti dovrei avere esperienza :) guardati htc m9 

Possiede video 4k

Android 7.0 aggiornabile

Fotocamera da 20

32gb

Il resto lascio vedere a te interfaccia sense 

Ram da 3g. Processore 2,2ghz snapdragon

Molto elegante e possiede tutto quello che serve se vuoi ti dico dove trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Warmachine85 ha scritto:

Dato ne cambio molti dovrei avere esperienza :) guardati htc m9 

Possiede video 4k

Android 7.0 aggiornabile

Fotocamera da 20

32gb

Il resto lascio vedere a te interfaccia sense 

Mmm... Buono ma non buonissimo, posso permettermi di salire di quasi 100 euro, e sono sicuro che ci sono un sacco di modelli migliori. (Poi il design a mio parere è veramente osceno, e come prestazioni non è il TOP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao : ) oh allora anch io ti consiglio wawey p10 perché ha tutto tranne 16 milioni di colori e ha una batteria sui 3000hper nn so la durata ,è di certo un buon telefono anzi il telefono del momento oppure ti conviene cercare su novità per vedere le prossime uscite sai ne sfornano di nuovi ogni mese magari anche migliore di questo!

Ah dimenticavo ha una memoria fino a 64giga che può essere espansa fino a 252giga con micro sd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Ciao : ) oh allora anch io ti consiglio wawey p10 perché ha tutto tranne 16 milioni di colori e ha una batteria sui 3000hper nn so la durata ,è di certo un buon telefono anzi il telefono del momento oppure ti conviene cercare su novità per vedere le prossime uscite sai ne sfornano di nuovi ogni mese magari anche migliore di questo!

Grazie :) come scritto sopra lo stavo valutando, ma il problema è che il telefono mi serve entro fine luglio, quindi preferirei di qualcosa di attuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Modality ha scritto:

Grazie :) come scritto sopra lo stavo valutando, ma il problema è che il telefono mi serve entro fine luglio, quindi preferirei di qualcosa di attuale

Capisco! Allora controllo e ti dico se trovo novità momento :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 @Modality io non me ne intendo molto di cellulari... io ho un samsung j5 2016 e l' ho pagato 350 euro... CPU: Quad-Core, 1.2GHz -Display: Super AMOLED, 1280 x 720 (HD) -Risoluzione: CMOS, 13.0 MP 16 GB dimensioni 5.2.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

 @Modality io non me ne intendo molto di cellulari... io ho un samsung j5 2016 e l' ho pagato 350 euro... CPU: Quad-Core, 1.2GHz -Display: Super AMOLED, 1280 x 720 (HD) -Risoluzione: CMOS, 13.0 MP 16 GB dimensioni 5.2.

Quel telefono lo ha anche mia mamma, è sicuramente un buon telefono, e ora il prezzo è notevolemente sceso. cmq grazie, ma dal punto di vista delle fotografie e dei video non è il top... lo tengo in considerazione ma tra quello e il p10 vado per il p10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Niente da fare ,ho visto ci sarebbe il nuovo Honor 9 ottimo cellulare ma il prezzo va sui 449 euro quindi al di sopra di quello che cerchi che dire l hawawey p10 sarebbe davvero indicato ottimo qualità prezzo poi nn so se ti piace il design ma a quanto dicono e davvero il migliore del momento !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Niente da fare ,ho visto ci sarebbe il nuovo Honor 9 ottimo cellulare ma il prezzo va sui 449 euro quindi al di sopra di quello che cerchi che dire l hawawey p10 sarebbe davvero indicato ottimo qualità prezzo poi nn so se ti piace il design ma a quanto dicono e davvero il migliore del momento !!!

Stavo dando un occhiata anche al samsung a5 2017..... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

images?q=tbn:ANd9GcSeu21h0K5gJn_GmMyXPpBIdcNGWou8MzDPwxqX6FzCNOE9Ly9Use questo è il cellulare se ho pescato l immagine giusta è molto carino inoltre ha anche vari colori tra cui il verde *^* cavoli io ti consiglierei di andare in un centro apposito e di provarlo con mano  a questo  punto solo così saprai se ti piace veramente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai di Xiaomi

Spoiler

Non ascoltare chi li scredita.. c'è un motivo se sono nella posizione in cui sono

Spoiler

Lascia stare Samsung, sono orribili i modelli medium

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kintah ha scritto:

Vai di Xiaomi

  Apri contenuto nascosto

Non ascoltare chi li scredita.. c'è un motivo se sono nella posizione in cui sono

  Apri contenuto nascosto

Lascia stare Samsung, sono orribili i modelli medium

 

 

mmm sto valutando molto bene il p10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Modality ha scritto:

Buonasera, sto per aquistare un nuovo telefono Smartphone, e sono abbastanza pretenzioso sulle caratteristiche:

 

  • Sistema operativo Ios o Android, a me non fa differenza, me gustano entrambi
  • Fotocamera interna MINIMO 4 mp, preferirei 8
  • Dal punto di vista delle prestazioni dovrebbe essere Medio-Alto
  • Dovrebbe consentire il Gaming a livelli abbastanza alti, mi piace giocare sul cellulare mentre faccio cose
  • Display migliore possibile
  • Dimensioni qualunque, basta che sia possibile scriverci sopra. Non sotto i 4,5'
  • Videocamera in 4k, ma non è fondamentale
  • Connessione veloce
  • Memoria ALMENO 32 Giga
  • Buon Design
  • Sotto i 350 verdoni

 

Se qualcuno ha in mente qualche modello e me lo scrive qua sotto, magari spegandomi perchè me lo consiglia, mi farebbe un enorme favore :)

Grazie a tutti 

 

Se mi viene in mente altro edito il post

 

Modelli Consigliatomi

  Apri contenuto nascosto

htc m9

Hauwei P10 Plus 

Samsung j5 2016

 

Io ho un ottimo consiglio per te:

 

Le grandi aziende produttrici di telefonia e simili cercano imperterriti di creare un prodotto imperfetto, di poco superiore al modello uscito precedentemente, in modo tale da farti comprare poi il modello dopo.Questa gentaglia inoltre ti fa pagare 400 euro un telefono che potrebbero benissimo farti pagare meno della metà e guadagnarci lo stesso.

Per esempio, la famosa Apple, ha probabilmente già progettato l'iphone 12, solo che a noi poveri scemi ci vendono l'iphone 7 convincendoci del fatto che sia un telefono di qualità, quando in realtà i produttori conoscono benissimo i suoi limiti e i suoi difetti, solo che loro vogliono venderci qualcosa per compensare le falle che il loro stesso prodotto ha, il che è ridicolo.

La colpa di ciò è tutta della gente come VOI, che si fa fregare da questa gentaglia.

Questo non è un insulto ne niente, se ti sei offeso mi disp, ma a me sapere che una persona sta per buttare mezzo mese del mio stipendio per un telefono che tra due mesi sarà obsoleto fa piangere il cuore.

NON FATEVI FREGARE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FraQuelloVero ha scritto:

Io ho un ottimo consiglio per te:

 

Le grandi aziende produttrici di telefonia e simili cercano imperterriti di creare un prodotto imperfetto, di poco superiore al modello uscito precedentemente, in modo tale da farti comprare poi il modello dopo.Questa gentaglia inoltre ti fa pagare 400 euro un telefono che potrebbero benissimo farti pagare meno della metà e guadagnarci lo stesso.

Per esempio, la famosa Apple, ha probabilmente già progettato l'iphone 12, solo che a noi poveri scemi ci vendono l'iphone 7 convincendoci del fatto che sia un telefono di qualità, quando in realtà i produttori conoscono benissimo i suoi limiti e i suoi difetti, solo che loro vogliono venderci qualcosa per compensare le falle che il loro stesso prodotto ha, il che è ridicolo.

La colpa di ciò è tutta della gente come VOI, che si fa fregare da questa gentaglia.

Questo non è un insulto ne niente, se ti sei offeso mi disp, ma a me sapere che una persona sta per buttare mezzo mese del mio stipendio per un telefono che tra due mesi sarà obsoleto fa piangere il cuore.

NON FATEVI FREGARE.

Quindi dovremmo andare in giro con il nokia 3310

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motorola G seconda/terza generazione. Non so le caratteristiche, non ho voglia di vederle, ma su Amazon li trovi. Ho comprato tre anni fa la seconda generazione e riesco a giocare a molte app e mai avuto problemi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zaffira ha scritto:

Motorola G seconda/terza generazione. Non so le caratteristiche, non ho voglia di vederle, ma su Amazon li trovi. Ho comprato tre anni fa la seconda generazione e riesco a giocare a molte app e mai avuto problemi. 

Ho già posseduto il seconda generazione se non erro, e mi dava ENORMI problemi di surriscaldamento, molti più del mio 4s. é davvero fastidioso, ma come applicazioni era al top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...