Vai al commento



Miglior Telefono Sotto i 350 Euro


gvtsu

Post raccomandati

Potresti prendere un Honor 8 che a me sembra un buon telefono. Ha 4GB Ram, 32 di memoria (espandibili) display Full hd 5" processore octacore e fotocamera di 8 MP interna e 12 esterna. Al lancio stava 399 ma ora su amazon costa 320. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Modality ha scritto:

Ho già posseduto il seconda generazione se non erro, e mi dava ENORMI problemi di surriscaldamento, molti più del mio 4s. é davvero fastidioso, ma come applicazioni era al top

A me non surriscalda e pensa che ci gioco spesso e uso spesso Whatsapp. Forse era difettoso il tuo modello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai un Unieuro vicino casa potresti provare a comprare l'Honor 9, per tutta la giornata di domani i prodotti Unieuro sono in sconto del 22% e quindi il prezzo dell'Honor 9 scende da 450 a 350 euro (e per un cellulare uscito pochi giorni fa uno sconto di 100 euro è imperdibile). In ogni caso, comprensibilmente, sul sito sono già finiti, quindi potresti tentare se ne hai uno vicino casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Modality ha scritto:

Quindi dovremmo andare in giro con il nokia 3310

LoL, che vergogna eh? Se non hai lo smartphone iPhone 17.0  allora non sei nessuno, vero? Poveri bambini, come fanno se il telefonino non ha l'applicazione per fare i cocktail!?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...