The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. … … … … *Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip* *Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip* *Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip* Aprite gli occhi in un luogo sconosciuto. Siete coricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip* *Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip* *Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip**Biip* Aprite gli occhi in un luogo sconosciuto. Siete coricati Ceeeeeeerto, "sconosciuto" Si tasta dietro la nuca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ceeeeeeerto, "sconosciuto" Si tasta dietro la nuca senti che ci sono dei cavi incollati al tuo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: senti che ci sono dei cavi incollati al tuo capo Fiuuuuu... Si rilassa un attimo... SIRIIII, MUCILLAGGINEEEE... VOIALTRI! SIAMO VIVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Fiuuuuu... Si rilassa un attimo... SIRIIII, MUCILLAGGINEEEE... VOIALTRI! SIAMO VIVI! … non succede nulla… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Oh... Ho finito le opzioni :V Tenta di staccarsi delicatamente i cavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh... Ho finito le opzioni :V Tenta di staccarsi delicatamente i cavi denti un dolore allucinante… ma ti togli i cavi. Noti anche che sei umano. Vicino a te ci sono altre "barelle" dove ci sono i tuoi amici. Siete tutti svegli Spoiler @Frabyte @Ken_Kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: denti un dolore allucinante… ma ti togli i cavi. Noti anche che sei umano. Vicino a te ci sono altre "barelle" dove ci sono i tuoi amici. Siete tutti svegli Nascondi contenuto @Frabyte @Ken_Kaneki E rieccoci... Dove sono finiti gli altri? Cerca di alzarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: E rieccoci... Dove sono finiti gli altri? Cerca di alzarsi il tuo concetto di altri non mi aiuta granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: il tuo concetto di altri non mi aiuta granché Spoiler Quelli che mi hanno fulminato la prima volta che sono tornato qui :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Spoiler Ecco i Pokemon: Umbreon Butterfree Primarina Gardevoir Tropius Liepard Argh... Dove mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Quelli che mi hanno fulminato la prima volta che sono tornato qui :V chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 4 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto Ecco i Pokemon: Umbreon Butterfree Primarina Gardevoir Tropius Liepard Argh... Dove mi trovo? Benvenuto nel Matrix! No, tecnicamente ne sei appena uscito, ma hai capito il concetto Io sono Morphecais quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Spoiler aspetto indicazioni dai giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Si alza dal letto e si mette ad "esplorare" la zona Sperando di non venire fulminato once again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Benvenuto nel Matrix! No, tecnicamente ne sei appena uscito, ma hai capito il concetto Oh, ehilà! Bel posto questo. Oh, anche i cavi. Fantastico. Ehm... perdona la mia nabbaggine, ma... Non so dove io sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si alza dal letto e si mette ad "esplorare" la zona Sperando di non venire fulminato once again noti che, rispetto a prima, c'è una stanza in più dove riposano gli Dex Holder. La zona sembra essere protetta da qualche campo di forza…(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: noti che, rispetto a prima, c'è una stanza in più dove riposano gli Dex Holder. La zona sembra essere protetta da qualche campo di forza…(?) Interessante interessante: la sala comandi della Morte Nera. Continua ancora un po' ad esplorare 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Oh, ehilà! Bel posto questo. Oh, anche i cavi. Fantastico. Ehm... perdona la mia nabbaggine, ma... Non so dove io sia. Tranquillo Keo, tutti siamo confusi la prima volta. Io sono Morphecais, e ti porrò una scelta molto importante adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Interessante interessante: la sala comandi della Morte Nera. Continua ancora un po' ad esplorare Tranquillo Keo, tutti siamo confusi la prima volta. Io sono Morphecais, e ti porrò una scelta molto importante adesso. Keo? Chi è Keo? Comunque... Dimmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Io sono Morphecais, e ti porrò una scelta molto importante adesso. Spoiler attenzione a non fare automoderazione 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Continua ancora un po' ad esplorare noti che c'è una porta. La apri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto attenzione a non fare automoderazione Spoiler Mi chiamo davvero Morphecais >:V 3 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Keo? Chi è Keo? Comunque... Dimmi. Stavo solo scherzando man, dammi una mano a trovare qualcun'altro che sia sveglio piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Mi chiamo davvero Morphecais >:V Stavo solo scherzando man, dammi una mano a trovare un'uscita qualcun'altro che sia sveglio piuttosto Spoiler parlavo della prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto attenzione a non fare automoderazione noti che c'è una porta. La apri? La apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 aprite la porta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Mi chiamo davvero Morphecais >:V Stavo solo scherzando man, dammi una mano a trovare un'uscita qualcun'altro che sia sveglio piuttosto Sì, certo. Aiuta Mordecaiphecais a trovare l'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.