Morel Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Buona domenica Pokéfans! Dato che sono un po' pazzerello, ho deciso in questi giorni di comprare una Nintendo Wii usata per giocare a soli due (grandissimi) titoli: The Legend of Zelda: Twilight Princess e Skyward Sword. Dato che ho selezionato una delle diverse offerte convenienti online, e dato che non ho ancora ricevuto la Console, mi stavo guardando bene le foto che il venditore ha messo. Tutto bene, ma noto uno strano particolare: Sul corpo centrale della Console il logo ''Wii'' non è posizionato al centro in basso (scritto orizzontalmente), ma parallelamente all' entrata dei dischi (scritto verticalmente). PANICO. Pensavo ci fosse qualcosa sotto, sono arrivato a pensare che fosse in qualche modo falsificata. Dopo un paio di ricerche trovo invece la ''Wii Family Version'' che, oltre ad aver subìto un piccolo redesign, non supporta i giochi per Gamecube. Qui la mia domanda, cosa vuol dire questo? Twilight Princess è giocabile comunque nella sua versione Wii? Questo è molto importante per me e, dato che devo giocare solo due titoli, se uno dei due si rivelasse non compatibile... insomma, avrei solamente buttato dei soldi. Aiutatemi, per favore Altra piccola domandina: fino a poco fa io non sapevo dell' esistenza di questa versione ''Family'' (che comprendeva anche il Motion Plus e che era disponibile in varie colorazioni etc.)... il venditore mi ha detto che, dato che è la versione PAL della Console, possono girarci tutti i giochi italiani, inglesi e via dicendo... è veramente così? Inoltre, ci sono state queste versioni famiglia in vendita in Italia? Posso veramente fidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Questa sezione è solo per domande e problemi riguardanti Pokémon Millennium, sposto quindi nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 56 minuti fa, Morel ha scritto: Buona domenica Pokéfans! Dato che sono un po' pazzerello, ho deciso in questi giorni di comprare una Nintendo Wii usata per giocare a soli due (grandissimi) titoli: The Legend of Zelda: Twilight Princess e Skyward Sword. Dato che ho selezionato una delle diverse offerte convenienti online, e dato che non ho ancora ricevuto la Console, mi stavo guardando bene le foto che il venditore ha messo. Tutto bene, ma noto uno strano particolare: Sul corpo centrale della Console il logo ''Wii'' non è posizionato al centro in basso (scritto orizzontalmente), ma parallelamente all' entrata dei dischi (scritto verticalmente). PANICO. Pensavo ci fosse qualcosa sotto, sono arrivato a pensare che fosse in qualche modo falsificata. Dopo un paio di ricerche trovo invece la ''Wii Family Version'' che, oltre ad aver subìto un piccolo redesign, non supporta i giochi per Gamecube. Qui la mia domanda, cosa vuol dire questo? Twilight Princess è giocabile comunque nella sua versione Wii? Questo è molto importante per me e, dato che devo giocare solo due titoli, se uno dei due si rivelasse non compatibile... insomma, avrei solamente buttato dei soldi. Aiutatemi, per favore Altra piccola domandina: fino a poco fa io non sapevo dell' esistenza di questa versione ''Family'' (che comprendeva anche il Motion Plus e che era disponibile in varie colorazioni etc.)... il venditore mi ha detto che, dato che è la versione PAL della Console, possono girarci tutti i giochi italiani, inglesi e via dicendo... è veramente così? Inoltre, ci sono state queste versioni famiglia in vendita in Italia? Posso veramente fidarmi? Twilight Princess è uscito sia per GameCube sia per Wii quindi non è un problema. La versione PAL corrisponde all'europa quindi tutti i giochi europei funzionano. Mai sentito Wii Family Version, hai qualche foto o sito per capire meglio se è reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 7 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Twilight Princess è uscito sia per GameCube sia per Wii quindi non è un problema. La versione PAL corrisponde all'europa quindi tutti i giochi europei funzionano. Mai sentito Wii Family Version, hai qualche foto o sito per capire meglio se è reale? Sìsì, è reale! Ancora è in vendita usata su siti come Amazon, ebay e via dicendo. Inoltre ci sono forum interi che parlando di quale versione Wii sia piu' conveniente e ci sono le differenze elencate anche sul Sito Ufficiale Nintendo. Qui è quella al centro con la scritta ''Wii'' parallela all' entrata per i dischi. Nemmeno io sapevo della sua esistenza, in pratica è una versione un po' migliorata ma senza online, con una porta USB e senza supporto Gamecube. Aveva lo scopo di accompagnare l' Uscita di Wii U durante il calo di vendite di Wii. E poi si poteva mettere anche in orizzontale: proprio come il 2DS XL, era una versione performante ma pensata per tutta la famiglia, soprattutto per i costi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Morel ha scritto: Sìsì, è reale! Ancora è in vendita usata su siti come Amazon, ebay e via dicendo. Inoltre ci sono forum interi che parlando di quale versione Wii sia piu' conveniente e ci sono le differenze elencate anche sul Sito Ufficiale Nintendo. Qui è quella al centro con la scritta ''Wii'' parallela all' entrata per i dischi. Nemmeno io sapevo della sua esistenza, in pratica è una versione un po' migliorata ma senza online, con una porta USB e senza supporto Gamecube. Aveva lo scopo di accompagnare l' Uscita di Wii U durante il calo di vendite di Wii. E poi si poteva mettere anche in orizzontale: proprio come il 2DS XL, era una versione performante ma pensata per tutta la famiglia, soprattutto per i costi. Interessante. Se devi giocare soltanto i 2 Zelda allora il supporto GameCube e l'online non servono quindi questa versione è perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Interessante. Se devi giocare soltanto i 2 Zelda allora il supporto GameCube e l'online non servono quindi questa versione è perfetta. Grazie mille Enrico, inoltre il venditore mi ha incluso la base per console e il Wii Motion Plus, quindi per Skyward Sword non dovrei avere nessun problema! Speriamo che sia stata effettivamente una buona scelta... sono molto ansioso da questo punto di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Morel ha scritto: Grazie mille Enrico, inoltre il venditore mi ha incluso la base per console e il Wii Motion Plus, quindi per Skyward Sword non dovrei avere nessun problema! Speriamo che sia stata effettivamente una buona scelta... sono molto ansioso da questo punto di vista A proposito, se su Skyward Sword noti problemi con il Motion Plus non considerarlo malfunzionamento e quindi non arrabbiarti con il venditore. E' una situazione particolare: diverse persone hanno riscontrato alcuni problemi mentre altre zero (come me). La causa ancora oggi non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: A proposito, se su Skyward Sword noti problemi con il Motion Plus non considerarlo malfunzionamento e quindi non arrabbiarti con il venditore. E' una situazione particolare: diverse persone hanno riscontrato alcuni problemi mentre altre zero (come me). La causa ancora oggi non si sa Capisco... vabbè, per ora non ci penserò! Ho intenzione di spremere ben bene Twilight Princess per primo. Tu li hai giocati entrambi? Quale hai preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, Morel ha scritto: Capisco... vabbè, per ora non ci penserò! Ho intenzione di spremere ben bene Twilight Princess per primo. Tu li hai giocati entrambi? Quale hai preferito? Giocato tutti gli Zelda Per me Twilight Princess è il peggior Zelda 3D (L'ho trovato noiosissimo) mentre Skyward Sword è penultimo nella classifica (Esplorazione abbastanza inferiore rispetto agli altri Zelda) E' possibile che dopo averli provati, tu li consideri i migliori: è tutto soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.