Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Nuova Scheda SDHC


Nietrem

Post raccomandati

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo alle schede SDHC per nintendo 2ds. Attualmente ho ancora la scheda sdhc da 4gb della toshiba che ti mettono di base nel bundle Nintendo 2ds + Pokemon Alpha Zaffiro. Ormai 4gb non mi bastano più perciò vorrei prendermene una da 32gb solo che non saprei bene di quale marca prenderla. Giocando a pokemon luna ho notato che alcune volte nelle lotte in doppio e durante qualche mossa Z il gioco ha dei cali di fps un pò fastidiosi; immagino sia un problema del 2ds che fa fatica a far girare il gioco ma avevo letto in qualche discussione che prendendo una scheda sd con più velocità di scrittura la cosa migliorava ma avrei bisogno di conferma nel caso qualcuno ha una scheda sd con un ottima velocità di scrittura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Nietrem ha scritto:

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo alle schede SDHC per nintendo 2ds. Attualmente ho ancora la scheda sdhc da 4gb della toshiba che ti mettono di base nel bundle Nintendo 2ds + Pokemon Alpha Zaffiro. Ormai 4gb non mi bastano più perciò vorrei prendermene una da 32gb solo che non saprei bene di quale marca prenderla. Giocando a pokemon luna ho notato che alcune volte nelle lotte in doppio e durante qualche mossa Z il gioco ha dei cali di fps un pò fastidiosi; immagino sia un problema del 2ds che fa fatica a far girare il gioco ma avevo letto in qualche discussione che prendendo una scheda sd con più velocità di scrittura la cosa migliorava ma avrei bisogno di conferma nel caso qualcuno ha una scheda sd con un ottima velocità di scrittura.

Con una scheda SD, se Pokemon è digitale dovresti vedere pochi miglioramenti.

Io ti consiglio questa:

https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC32DA-Memoria-32GB-Adattore/dp/B00WIMC5C4/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Con una scheda SD, se Pokemon è digitale dovresti vedere pochi miglioramenti.

Io ti consiglio questa:

https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC32DA-Memoria-32GB-Adattore/dp/B00WIMC5C4/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Luna è in copia fisica non in digitale dici che migliorerebbe qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nietrem ha scritto:

Luna è in copia fisica non in digitale dici che migliorerebbe qualcosa?

Se è in copia fisica, puoi avere anche la SD piu potente di sempre ma non cambierebbe assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...