Vinkachu99 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Vinkachu, si riferisce al colore blu della scritta Pokémon.Il WiiU è indentificato con il ciano, non preoccuparti Ottimo Certo, nessun problema Comunque anche l'account di Twitter di Nintendo ha pubblicato la stessa cosa.https://twitter.com/...284171548368896E poi ci sarà Satoru Iwata ad annunciare la news. E lui è stato produttore di Pokemon Stadium, Produttore esecutivo di Ranger, SSBB, Mystery Dungeon ecc...La cosa mi puzza assai... Grazie Comunque sia, ha anche partecipato a Rosso Fuoco e VerdeFoglia, i primi Oro e Argento, Diamante e Perla, Smeraldo Rubino e ZaffiroSpero di tornare a casa, vedere e sorridere
BlackCharizard98 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 E domani faccio anche la sesta ora a scuola ke paleeeeee XD E domani faccio anche la sesta ora a scuola ke palleeeeee XD
Lory Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 io voglio solamente un nuovo eevee fighissimo °°'
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 MMH. Sono sicuro che con questa notizia domani riuscirò a concentrarmi sul compito di fisica(?)
Zaku93 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Ma allora stasera non c'è PKMN Smash?No,pokèmon smash c'è solo la domenica...(sabato notte da noi) Comunque sia speriamo in un bel gioco D:
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Che bel regalo di compleanno...Auguri!!!Domani credo che prenderò in ostaggio i miei compagni fin quando non vedrò quel Pokèmon Direct (naturalmente inizierò 1 ora prima) XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1
Guest ~Airiko96 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Finalmenteee per fare tutto questo baccano deve trattarsi di qualcosa che rivoluzionerà per sempre il mondo pokemon *_* (chissà magari un gioco pokemon online giocabile da pc, tipo metin per capirci, sarebbe davvero fighissimo)
Fullmetalscizor Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Che la scuola sia maledetaaaaaaaaaa¡!!!Cmq potrei dire che sto male e guardarlo dall cell xò dovrei starci 10 minuti.....Pensa, pensa.....
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Spero che dopo tanti giorni d' agonia quando tornerò a casa avrò una bella sorpresa (comunque lo fanno alle 12 perché in Giappone ci sono 8h di diffe-renza )
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo? Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà più realistico e "stravolgerà il mondo dei Pokémon".
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 allora questa era la novità dell'otto gennaio
Frablue Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo?Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà più realistico e "stravolgerà il mondo dei Pokémon".E poi rivelarono un altro Poképark, LOL *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Shiro 1
Shiro Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 E poi rivelarono un altro Poképark, LOL *fuggw*Sempre meglio di Pokémon Nero e Bianco 3. e___e E' stata aggiunta una reazione da Gandalf 1
Zaku93 Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Sempre meglio di Pokémon Nero e Bianco 3. e___eSempre se hai 5 anni D:
Shiro Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 (modificato) Sempre se hai 5 anni D:Vogliamo parlare di Super Pokémon Rumble? ...P.S. Se non fosse chiaro, era in senso ironico. Modificato 7 gennaio, 2013 da Shiro`
RayquazaLegend Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Sono a scuola!!! Comunque posso vederlo dal 3ds dall' eshop come gli altri direct??
Goldy Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Alle 12.00 ho scienze, due ore prima ho informatica, e ci lascia usare internet...Mondo, perchè sei così malvagio??
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo?Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà più realistico e "stravolgerà il mondo dei Pokémon". TROPPO BELLO!!! x_x *Muore per l' emozione*Io esco SEMPRE alle 18.00 quindi mi rallegravo del pokèmon smash e che avrei potuto sapere tutto la mattina, ma ora che so che faranno il ND alle 12.00 mi sento morire...
Post raccomandati