Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Annunciato il primo Pokémon Direct per l'8 gennaio alle 12:00! Verrà rivelata la 6° generazione Pokémon?

Post raccomandati

Inviato

Vinkachu, si riferisce al colore blu della scritta Pokémon.

Il WiiU è indentificato con il ciano, non preoccuparti ^^

Ottimo :)

Certo, nessun problema ;)

Comunque anche l'account di Twitter di Nintendo ha pubblicato la stessa cosa.

https://twitter.com/...284171548368896

E poi ci sarà  Satoru Iwata ad annunciare la news. E lui è stato produttore di Pokemon Stadium, Produttore esecutivo di Ranger, SSBB, Mystery Dungeon ecc...

La cosa mi puzza assai...

Grazie :)

Comunque sia, ha anche partecipato a Rosso Fuoco e VerdeFoglia, i primi Oro e Argento, Diamante e Perla, Smeraldo Rubino e Zaffiro

Spero di tornare a casa, vedere e sorridere :)

Inviato

Ma allora stasera non c'è PKMN Smash?

No,pokèmon smash c'è solo la domenica...(sabato notte da noi) :starter:

Comunque sia speriamo in un bel gioco D: :sisi:

Inviato

Che bel regalo di compleanno...

Auguri!!!

Domani credo che prenderò in ostaggio i miei compagni fin quando non vedrò quel Pokèmon Direct (naturalmente inizierò 1 ora prima) XD

Guest ~Airiko96
Inviato

Finalmenteee per fare tutto questo baccano deve trattarsi di qualcosa che rivoluzionerà  per sempre il mondo pokemon *_* (chissà  magari un gioco pokemon online giocabile da pc, tipo metin per capirci, sarebbe davvero fighissimo)

Inviato

Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo?

Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà  caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà  più realistico e "stravolgerà  il mondo dei Pokémon".

Inviato

Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà  caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà  più realistico e "stravolgerà  il mondo dei Pokémon".

E poi rivelarono un altro Poképark, LOL *fuggw*
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Sempre se hai 5 anni D:

Vogliamo parlare di Super Pokémon Rumble? ...

P.S. Se non fosse chiaro, era in senso ironico.

Modificato da Shiro`
Inviato

Alle 12.00 ho scienze, due ore prima ho informatica, e ci lascia usare internet...

Mondo, perchè sei così malvagio?? :angry:

Inviato

TROPPO BELLO!!! x_x *Muore per l' emozione*

Io esco SEMPRE alle 18.00 quindi mi rallegravo del pokèmon smash e che avrei potuto sapere tutto la mattina, ma ora che so che faranno il ND alle 12.00 mi sento morire... :empty:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...