Vai al commento

Annunciato il primo Pokémon Direct per l'8 gennaio alle 12:00! Verrà rivelata la 6° generazione Pokémon?

Redattore

Post raccomandati

Vinkachu, si riferisce al colore blu della scritta Pokémon.

Il WiiU è indentificato con il ciano, non preoccuparti ^^

Ottimo :)

Certo, nessun problema ;)

Comunque anche l'account di Twitter di Nintendo ha pubblicato la stessa cosa.

https://twitter.com/...284171548368896

E poi ci sarà  Satoru Iwata ad annunciare la news. E lui è stato produttore di Pokemon Stadium, Produttore esecutivo di Ranger, SSBB, Mystery Dungeon ecc...

La cosa mi puzza assai...

Grazie :)

Comunque sia, ha anche partecipato a Rosso Fuoco e VerdeFoglia, i primi Oro e Argento, Diamante e Perla, Smeraldo Rubino e Zaffiro

Spero di tornare a casa, vedere e sorridere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ~Airiko96

Finalmenteee per fare tutto questo baccano deve trattarsi di qualcosa che rivoluzionerà  per sempre il mondo pokemon *_* (chissà  magari un gioco pokemon online giocabile da pc, tipo metin per capirci, sarebbe davvero fighissimo)

Link al commento

Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo?

Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà  caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà  più realistico e "stravolgerà  il mondo dei Pokémon".

Link al commento

Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà  caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà  più realistico e "stravolgerà  il mondo dei Pokémon".

E poi rivelarono un altro Poképark, LOL *fuggw*
  • Mi Piace 1
Link al commento

TROPPO BELLO!!! x_x *Muore per l' emozione*

Io esco SEMPRE alle 18.00 quindi mi rallegravo del pokèmon smash e che avrei potuto sapere tutto la mattina, ma ora che so che faranno il ND alle 12.00 mi sento morire... :empty:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...