Vinkachu99 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Vinkachu, si riferisce al colore blu della scritta Pokémon.Il WiiU è indentificato con il ciano, non preoccuparti Ottimo Certo, nessun problema Comunque anche l'account di Twitter di Nintendo ha pubblicato la stessa cosa.https://twitter.com/...284171548368896E poi ci sarà Satoru Iwata ad annunciare la news. E lui è stato produttore di Pokemon Stadium, Produttore esecutivo di Ranger, SSBB, Mystery Dungeon ecc...La cosa mi puzza assai... Grazie Comunque sia, ha anche partecipato a Rosso Fuoco e VerdeFoglia, i primi Oro e Argento, Diamante e Perla, Smeraldo Rubino e ZaffiroSpero di tornare a casa, vedere e sorridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Meno male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Spero vivamente in una 6^ Generazione su 3DS =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 E domani faccio anche la sesta ora a scuola ke paleeeeee XD E domani faccio anche la sesta ora a scuola ke palleeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 io voglio solamente un nuovo eevee fighissimo °°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Che bel regalo di compleanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Domani nintendo ci trolla tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 MMH. Sono sicuro che con questa notizia domani riuscirò a concentrarmi sul compito di fisica(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Bellissimoooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaku93 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma allora stasera non c'è PKMN Smash?No,pokèmon smash c'è solo la domenica...(sabato notte da noi) Comunque sia speriamo in un bel gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Molto probabilmente riusciro' a vedrlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Che bel regalo di compleanno...Auguri!!!Domani credo che prenderò in ostaggio i miei compagni fin quando non vedrò quel Pokèmon Direct (naturalmente inizierò 1 ora prima) XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Airiko96 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Finalmenteee per fare tutto questo baccano deve trattarsi di qualcosa che rivoluzionerà per sempre il mondo pokemon *_* (chissà magari un gioco pokemon online giocabile da pc, tipo metin per capirci, sarebbe davvero fighissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Che la scuola sia maledetaaaaaaaaaa¡!!!Cmq potrei dire che sto male e guardarlo dall cell xò dovrei starci 10 minuti.....Pensa, pensa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Spero che dopo tanti giorni d' agonia quando tornerò a casa avrò una bella sorpresa (comunque lo fanno alle 12 perché in Giappone ci sono 8h di diffe-renza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 anche se nn so che cosa è mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo? Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà più realistico e "stravolgerà il mondo dei Pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 allora questa era la novità dell'otto gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo?Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà più realistico e "stravolgerà il mondo dei Pokémon".E poi rivelarono un altro Poképark, LOL *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Shiro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 E poi rivelarono un altro Poképark, LOL *fuggw*Sempre meglio di Pokémon Nero e Bianco 3. e___e E' stata aggiunta una reazione da Gandalf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaku93 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Sempre meglio di Pokémon Nero e Bianco 3. e___eSempre se hai 5 anni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 (modificato) Sempre se hai 5 anni D:Vogliamo parlare di Super Pokémon Rumble? ...P.S. Se non fosse chiaro, era in senso ironico. Modificato 7 gennaio, 2013 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Sono a scuola!!! Comunque posso vederlo dal 3ds dall' eshop come gli altri direct?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Alle 12.00 ho scienze, due ore prima ho informatica, e ci lascia usare internet...Mondo, perchè sei così malvagio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ragazzi, e se riveleranno un nuovo gioco, uno singolo?Pensateci, addirittura un Direct, sicuramente riveleranno qualcosa di mai visto prima. E questo gioco sarà caratterizzato da noi! Noi infatti, attraverso determinate azioni, ci costruiremo una storia e dei finali sempre diversi! Come altri giochi (per citarne uno, Castlevania ♥) i finali sbloccabili sono determinati dalle azioni che si sono compiute. Così penso che il gioco diverrà più realistico e "stravolgerà il mondo dei Pokémon". TROPPO BELLO!!! x_x *Muore per l' emozione*Io esco SEMPRE alle 18.00 quindi mi rallegravo del pokèmon smash e che avrei potuto sapere tutto la mattina, ma ora che so che faranno il ND alle 12.00 mi sento morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati