Vai al commento


[Risolto] Programma Restituzione Bambole


Dangi

Post raccomandati

2 anni fa lo staff aprì questo topic, che invitava tutti i possessori delle vecchie doll a venderle nel mercatino in cambio di molti PP, in quanto la nuova versione del forum non avrebbe permesso il loro trasferimento

Successivamente aggiunse quest'altro topic, dove tutti i possessori di alcune bambole speciali erano invitati a commentare con 'Richiesta fiocchi speciali' (senza specificare quali) per ricevere una bambola fiocco corrispondente al tipo di bambola posseduta, e nel caso le bambole per fiocco fossero state più di una si sarebbe ricevuto un premio in PP, il tutto entro autunno 2015 

Purtroppo da allora non se ne seppe quasi più nulla, probabilmente a causa delle novità e dei cambi di programma dovuti alla fama che la community raggiunse a partire da quel periodo. 

Anche in passato chiesi spiegazione (e non fui il solo), ma ricevetti sempre risposte vaghe o tempistiche mai mantenute (l'ultima mi pare a maggio di quest'anno), e penso sia giunto il momento di fare chiarezza per tutti quegli utenti ancora attivi che stanno attendendo i fiocchi, compresi me e pure alcuni membri dello staff attuale. 

Perció vorrei chiedervi:

1) il programma è ancora valido? Se sì, quando sarà portato a compimento?

2) siete in possesso di una lista con tutte le bambole speciali di ogni utente che commentó in quel topic? oppure organizzerete un evento che sopperisca a questa mancanza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo chiarezza su questa situazione abbastanza spinosa, dato che non è la prima volta che ci viene chiesto da qualcuno del famoso Programma Restituzione Bambole.

Per chi fosse nuovo a tutto ciò: in origine, l'obiettivo era di effettuare l'aggiornamento della piattaforma e nel giro di qualche mese riportare tutto alla normalità ma così non è stato: il Plugin che conferisce a tutti noi i PokéPoints non è stato messo in cima alle priorità del suo programmatore, tant'è che è stato il nostro DeederVel, nel luglio del 2016, ad occuparsene e a rilasciarlo, dando a tutti voi la possibilità di avere i PP automatici (fino ad allora era lo staff ad effettuare a mano tutte le transizioni, ed è stata una faticaccia, credeteci).

Il Mercatino, adesso PokéPoints Store, è arrivato solo questo aprile (sviluppato, tra l'altro, sempre dal nostro DeederVel) e pertanto al momento la nostra prima priorità è quella di offrire al maggior numero possibile di utenza il maggior numero di bambole possibili: motivo per cui abbiamo deciso di accantonare inizialmente il PRB.

Per rispondere alle tue domande:

  1. Si, il programma è ancora valido e lo staff ha ancora tutta l'intenzione di portarlo a compimento. L'intenzione è di farlo entro la fine di quest'anno, probabilmente in autunno ma non è ancora certa come cosa.
  2. Non ne sono sicuro, ma molto probabilmente la lista con le singole bambole speciali dei singoli utenti è andata persa, ma sappiamo già, più o meno, come sopperire a questa mancanza da parte nostra. Ciò vorrà dire che, sempre molto probabilmente, non ci saranno i sei differenti fiocchi speciali promessi all'inizio del programma.

Preciso, nel caso non fossi stato abbastanza chiaro, che quello che vi ho appena detto non è certo al 100% e potrebbe subire cambiamenti in futuro: al momento l'organizzazione delle bambole non va oltre l'estate sia per via delle iniziative (programmiamo il tutto sempre a stagioni) e sia per via dell'uscita del nuovo gioco Pokémon il prossimo novembre.

 

Ringrazio tutti quanti voi dell'attenzione e, soprattutto, della pazienza, se magari riusciste a far vedere questa risposta a tutti coloro che sono coinvolti nel Programma Restituzione Bambole sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ferdy, finalmente una risposta esaustiva. Quindi non ha nemmeno senso ricordarsi le doll possedute, non ci resta che attendere almeno fino a 'sto autunno. 

Per farlo sapere agli interessati si puó operare in 3 modi: farci una news (ma per ció che mi hai detto credo che adesso non vi convenga), riaprire la conversazione archiviata mettendo il link a questo topic (credo sia la scelta migliore), o taggare tutti gli interessati qui o via mp (ma eviterei visto che sarebbero più di 100 persone)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2017 at 12:51, Dangi ha scritto:

Grazie ferdy, finalmente una risposta esaustiva. Quindi non ha nemmeno senso ricordarsi le doll possedute, non ci resta che attendere almeno fino a 'sto autunno. 

Per farlo sapere agli interessati si puó operare in 3 modi: farci una news (ma per ció che mi hai detto credo che adesso non vi convenga), riaprire la conversazione archiviata mettendo il link a questo topic (credo sia la scelta migliore), o taggare tutti gli interessati qui o via mp (ma eviterei visto che sarebbero più di 100 persone)

 

 

Ciao Dangi!

Sono felice di annunciarti che il programma restituzione bambole verrà finalizzato a breve e tutti i fiocchi saranno consegnati a dicembre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...