kalippo01 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ciao a tutti, Vorrei un consiglio sulla squadra che sto facendo per verde foglia. Charizard Raichu Dragonite Vaporeon o Gyarados Snorlax Hitmonchan Potrebbe andare bene? È abbastanza equilibrata? Avendo un elettro eviterei erba, non so se hitmonchan o scegliere qualche Pokemon roccia al suo posto. Per acqua sono indeciso tra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 11 ore fa, kalippo01 ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei un consiglio sulla squadra che sto facendo per verde foglia. Charizard Raichu Dragonite Vaporeon o Gyarados Snorlax Hitmonchan Potrebbe andare bene? È abbastanza equilibrata? Avendo un elettro eviterei erba, non so se hitmonchan o scegliere qualche Pokemon roccia al suo posto. Per acqua sono indeciso tra i due. Io terrei vaporeon poiché il tipo acqua fino a questa gen è speciale mentre gyarados è fisico. Stesso motivo di prima, i tipi elementari dei pugni di hitmonchan sono speciali mentre lui è fisico, e i tipi roccia si evolvobo tutti con lo scambio o ti devi fare la zona safari. Data l'enorme presenza di tipi veleno, consiglierei i due nido o sandslash oppure un pratico hypno e per favore non evolvere pikachu prima del 45.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormund Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Quoto quanto ti è stato detto. Vaporeon meglio di Gyarados. E toglierei Hitmonchan, al posto metterei un Nido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.