-PeterPan- Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Il Pokémon Global Link ha annunciato la nuova Gara Online Coppa delle Schiappe. In palio le Megapietre Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Hahaha XD qui si vince di sicuro !! Dai che vinciamo dai! Comunque premi molto ghiotti per essere delle Schiappe nevvero? ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ultimamente stanno dando dei nomi molto originali alle competizioni online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 17 minuti fa, Eneru ha scritto: Ultimamente stanno dando dei nomi molto originali alle competizioni online. Si ma forse e' perché nn si ha sempre vinto come per esempio nella prima gara online fallita miseramente insieme a delle altre ! Che fosse un titolo sublinale per farci capire che lo siamo noi in fondo!? ! Ah dimenticavo! Io nn ho mai partecipartecipato nemmeno a una gara ma....dettagli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 23 minuti fa, franfralla ha scritto: Si ma forse e' perché nn si ha sempre vinto come per esempio nella prima gara online fallita miseramente insieme a delle altre ! Che fosse un titolo sublinale per farci capire che lo siamo noi in fondo!? ! Ah dimenticavo! Io nn ho mai partecipartecipato nemmeno a una gara ma....dettagli ! Nope, semplicemente l'hanno chiamata così perché possono partecipare solamente i pokémon che hanno almeno 5 debolezze. Ed avere così tante debolezze potrebbe essere sintomo di ''schiappa''. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? In effetti avrebbero fatto prima a metterla loro... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e BlueDiamond 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Nope, semplicemente l'hanno chiamata così perché possono partecipare solamente i pokémon che hanno almeno 5 debolezze. Ed avere così tante debolezze potrebbe essere sintomo di ''schiappa''. : ) Ah ecco!Okey! Grazie Eneru della spiegazione : ) fiuuu meglio cosi ! XD Adesso, Dangi ha scritto: In effetti avrebbero fatto prima a metterla loro... Forse perché vogliono che siamo noi a cercarle se no che prova è ,no? (*_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? 1 minuto fa, Dangi ha scritto: In effetti avrebbero fatto prima a metterla loro... Credo che venga messa in futuro la lista dei piké che possono partecipare, quando daranno il via ufficiale alla Gara. O almeno così han sempre fatto... 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ah ecco!Okey! Grazie Eneru della spiegazione : ) fiuuu meglio cosi ! XD Figurati. Davvero pensavi che l'avvessero chiamata così per via della nostra ''nabbezza'' ? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Credo che venga messa in futuro la lista dei piké che possono partecipare, quando daranno il via ufficiale alla Gara. O almeno così han sempre fatto... Figurati. Davvero pensavi che l'avvessero chiamata così per via della nostra ''nabbezza'' ? Eh beh nu pochetto..ma pocu pocu eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Fanno la gara dei Pokémon deboli Danno le Megapietre dei Tipi Drago QUETTA COSA NUN ME PIASE PENNIENTE E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 La Mitropa Cup dei Pokémon Adesso, MedicalRipple ha scritto: La Mitropa Cup dei Pokémon PS: E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Esiste una lista dei pokemon con almeno 5 debolezze? Io ne ho trovata una con solo le combinazioni di tipo ma è precedente a x/y dato che manca il tipo folletto. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Manca la Gara della regola n34(?) dove possono partecipare solo gardevoir primarina lopunny e poinonsochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Gare dal nome epico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 La chiamano gara delle schiappe......e mettono Greninja e Tyranitar nel logo. XD E si, Greninja ha 5 debolezze, che abbia mutatipo non frega a nessuno. Sarà spammato da chiunque. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 33 minuti fa, Dragozard ha scritto: La chiamano gara delle schiappe......e mettono Greninja e Tyranitar nel logo. XD E si, Greninja ha 5 debolezze, che abbia mutatipo non frega a nessuno. Sarà spammato da chiunque. Me compreso, ihihihih....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 ho letto di sfuggita il titolo almeno 5 volte e ogni volta ho letto male: -coppa delle chiappe -coppa degli scippi -coppa delle scarpe -coppa delle carpe -coppa delle sciarpe Sarà ora di fare una visita dall'oculista E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, MoonlightUmbreon e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 21 minuti fa, Souta ha scritto: ho letto di sfuggita il titolo almeno 5 volte e ogni volta ho letto male: -coppa delle chiappe -coppa degli scippi -coppa delle scarpe -coppa delle carpe -coppa delle sciarpe Sarà ora di fare una visita dall'oculista Qualcuno che voglia buildare con me, just for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 On 4/7/2017 at 17:32, Delta_ ha scritto: Manca la Gara della regola n34(?) dove possono partecipare solo gardevoir primarina lopunny e poinonsochi Se fosse sulla regola 34 potrebbero partecipare tutti i Pokémon. Se fossero i più popolari della regola 34, allora quelli che dici tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 7 ore fa, Souta ha scritto: ho letto di sfuggita il titolo almeno 5 volte e ogni volta ho letto male: -coppa delle chiappe -coppa degli scippi -coppa delle scarpe -coppa delle carpe -coppa delle sciarpe Sarà ora di fare una visita dall'oculista Allora sei recidivo, è proprio un vizio quello di non vedere le cose eh E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 24 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Se fosse sulla regola 34 potrebbero partecipare tutti i Pokémon. Se fossero i più popolari della regola 34, allora quelli che dici tu. Anche magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Oddio questa cosa è geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora sei recidivo, è proprio un vizio quello di non vedere le cose eh E' il caldo, mi ha fatto sfasare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 6 ore fa, Souta ha scritto: E' il caldo, mi ha fatto sfasare Sisì fai una visita oculistica che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati