Kirara Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Fenrir ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Grazie per l'oportunità offertaci! Partecipo e taggo @Yura77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo @CaShforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo e taggo @g1ammi a caso. Spoiler Ho notato che alla lotteria partecipano utenti con molti PP, alcuni addirittura sopra i 100, ma dico io, lasciateci almeno le briciole a noi "poveri". Cosa ve ne fate di tutti quei PP? Bho, io con 10 PP vinti ho tirato avanti un paio di anni sul forum ed ancora qualcosina mi è rimasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Speriamo owo @Lovy93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Grazie @evilespeon per il tag partecipo e taggo @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo:D taggo il buon vecchio @Efisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo taggo @FraQuelloVero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Yura77 sperando di fare cosa gradita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo @-DarkSuicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 partecipo @Regina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo ! Taggo: @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo e ringrazio @evilespeon taggo @Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Cip @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Victini378 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Boh non entro nel forum da un po', ma taggo il buon @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo dai. @Ravenblack (non te ne frega nulla, ma sei il primo che mi è venuto in mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Partecipo @ugazzolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Grazie della possibilità e taggo @Carletz2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 partecipo e taggo @Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Non partecipo ma taggo @LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Taggo @DaniGrovyle e partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 non conosco nessuno qui, però partecipo! e taggo l'ultimo con cui ho fatto uno scambio @Yura77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo con @GROUDON17 che è affezionata al pokemon di cui porto il nome :-D grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Partecipo ~ @Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.