Vai al commento



[Project] Pokémon Fobos e Pokémon Deimos


Post raccomandati

Salve ragazzi,nell’ultimo anno io ed altre persone abbiamo iniziato a lavorare ad un progetto per un Fangame Pokémon, Pokémon Fobos e Pokémon Deimos.

Sarà una coppia di giochi ambientati nella regione di Millennium, una penisola a Sud di Kalos basata sull’Italia.

Questa penisola è divisa in due parti:

Settenress, a Nord, che è la parte più moderna ed avanzata e Merure, a Sud, che è la parte più legata alle proprie tradizioni.

Potrete esplorare Settenress in Pokémon Fobos e Merure in Pokémon Deimos.

Per rendere la regione più particolare è interessante abbiamo deciso di creare una grande backstory o lore per la regione basata sia sulla storia del nostro paese ma anche su quella dell’intero mondo.

L’esempio più lampante è senz'altro Relam, la capitale, basata su Roma.

Essa, da città fondata dall’unione di vari popoli che vivevano nella regione, arrivò a conquistare l’intera penisola e oltre colonizzando varie zone di regioni che già conosciamo.

L’influenza della cultura di questa città è ovunque a Millennium e nel mondo. Grazie all’astuzia dei loro generali, alla saggezza dei loro letterati, alla forza dei propri eserciti e all'abilità dei loro imperatori, i Relamani riuscirono a governare circa un millennio, finché la storia si voltò contro…

Che ne pensate?

Vi ha incuriosito questa presentazione?

In tal caso vi invito a visitare la nostra pagina facebook, Queg, per ulteriori informazioni sul Fangame.

Arrivederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AndrewSunbro-Queg- ha scritto:

Salve ragazzi,nell’ultimo anno io ed altre persone abbiamo iniziato a lavorare ad un progetto per un Fangame Pokémon, Pokémon Fobos e Pokémon Deimos.

Sarà una coppia di giochi ambientati nella regione di Millennium, una penisola a Sud di Kalos basata sull’Italia.

Questa penisola è divisa in due parti:

Settenress, a Nord, che è la parte più moderna ed avanzata e Merure, a Sud, che è la parte più legata alle proprie tradizioni.

Potrete esplorare Settenress in Pokémon Fobos e Merure in Pokémon Deimos.

Per rendere la regione più particolare è interessante abbiamo deciso di creare una grande backstory o lore per la regione basata sia sulla storia del nostro paese ma anche su quella dell’intero mondo.

L’esempio più lampante è senz'altro Relam, la capitale, basata su Roma.

Essa, da città fondata dall’unione di vari popoli che vivevano nella regione, arrivò a conquistare l’intera penisola e oltre colonizzando varie zone di regioni che già conosciamo.

L’influenza della cultura di questa città è ovunque a Millennium e nel mondo. Grazie all’astuzia dei loro generali, alla saggezza dei loro letterati, alla forza dei propri eserciti e all'abilità dei loro imperatori, i Relamani riuscirono a governare circa un millennio, finché la storia si voltò contro…

Che ne pensate?

Vi ha incuriosito questa presentazione?

In tal caso vi invito a visitare la nostra pagina facebook, Queg, per ulteriori informazioni sul Fangame.

Arrivederci.

Mi sembra interessantissimo (soprattutto il nome, Fobos e Deimos cioè vi adoro.), ma sono negato, quindi mi limiterò a seguire il progetto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Mi sembra interessantissimo (soprattutto il nome, Fobos e Deimos cioè vi adoro.), ma sono negato, quindi mi limiterò a seguire il progetto ^^ 

Non si preoccupi.

Ci fa comunque piacere che alla gente piaccia il nostro progetto anche se non ne prendono parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2017 at 13:27, AndrewSunbro-Queg- ha scritto:

Salve ragazzi,nell’ultimo anno io ed altre persone abbiamo iniziato a lavorare ad un progetto per un Fangame Pokémon, Pokémon Fobos e Pokémon Deimos.

Sarà una coppia di giochi ambientati nella regione di Millennium, una penisola a Sud di Kalos basata sull’Italia.

Questa penisola è divisa in due parti:

Settenress, a Nord, che è la parte più moderna ed avanzata e Merure, a Sud, che è la parte più legata alle proprie tradizioni.

Potrete esplorare Settenress in Pokémon Fobos e Merure in Pokémon Deimos.

Per rendere la regione più particolare è interessante abbiamo deciso di creare una grande backstory o lore per la regione basata sia sulla storia del nostro paese ma anche su quella dell’intero mondo.

L’esempio più lampante è senz'altro Relam, la capitale, basata su Roma.

Essa, da città fondata dall’unione di vari popoli che vivevano nella regione, arrivò a conquistare l’intera penisola e oltre colonizzando varie zone di regioni che già conosciamo.

L’influenza della cultura di questa città è ovunque a Millennium e nel mondo. Grazie all’astuzia dei loro generali, alla saggezza dei loro letterati, alla forza dei propri eserciti e all'abilità dei loro imperatori, i Relamani riuscirono a governare circa un millennio, finché la storia si voltò contro…

Che ne pensate?

Vi ha incuriosito questa presentazione?

In tal caso vi invito a visitare la nostra pagina facebook, Queg, per ulteriori informazioni sul Fangame.

Arrivederci.

Uff ma lo sto facendo io un gioco sull'Italia :(

Beh... circa, in realtà ho tutte le idee e ancora nulla di realmente codificato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi gli starter del nostro giuoco.

Hodger, il generoso Pokémon Tana di tipo Erba.

Questo Pokémon è molto comune nei boschi di Millennium, dove scava delle lunghe tane che di solito condivide con gli altri Pokémon in caso questi lo necessitino.

Si affeziona subito al proprio allenatore.

Serbane, il solitario Pokémon Aspide di tipo Fuoco Veleno.

Questo Pokémon vive vicino ai vulcani.

Quando assorbe troppo calore, lo espelle creando delle grosse fiamme sul suo dorso di forma serpeggiante.

Questo Pokémon raramente cerca lo scontro diretto, conoscendo la sua forza.

Infatti spesso fugge dagli avversari rifugiandosi in qualche anfratto; ma se messo alle strette non si fa problemi a sprigionare la sua forza.

Paddling, l'aggraziato Pokémon Eleganbecco.

Questo Pokémon incanta tutti con la sua bellezza e la sua forza, sfoggiando, durante le battaglie, dei balli e dei giochi di equilibrio che confondolo con facilità l’avversario.

Sono Pokémon molto vanitosi e spesso li si può vedere sistemarsi le piume.

Essi si ispirano a stili di combattimento particolari; ma di più non rivelo per ora confidando nella vostra curiosità.

Se volete saperne di più, c’è la nostra pagina facebook, Queg.

Arrivederci di nuovo!.

received_2023094634588332.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ravenir-Queg- ha scritto:

Ecco a voi gli starter del nostro giuoco.

Hodger, il generoso Pokémon Tana di tipo Erba.

Questo Pokémon è molto comune nei boschi di Millennium, dove scava delle lunghe tane che di solito condivide con gli altri Pokémon in caso questi lo necessitino.

Si affeziona subito al proprio allenatore.

Serbane, il solitario Pokémon Aspide di tipo Fuoco Veleno.

Questo Pokémon vive vicino ai vulcani.

Quando assorbe troppo calore, lo espelle creando delle grosse fiamme sul suo dorso di forma serpeggiante.

Questo Pokémon raramente cerca lo scontro diretto, conoscendo la sua forza.

Infatti spesso fugge dagli avversari rifugiandosi in qualche anfratto; ma se messo alle strette non si fa problemi a sprigionare la sua forza.

Paddling, l'aggraziato Pokémon Eleganbecco.

Questo Pokémon incanta tutti con la sua bellezza e la sua forza, sfoggiando, durante le battaglie, dei balli e dei giochi di equilibrio che confondolo con facilità l’avversario.

Sono Pokémon molto vanitosi e spesso li si può vedere sistemarsi le piume.

Essi si ispirano a stili di combattimento particolari; ma di più non rivelo per ora confidando nella vostra curiosità.

Se volete saperne di più, c’è la nostra pagina facebook, Queg.

Arrivederci di nuovo!.

received_2023094634588332.jpeg

Cavoloo

Prima la regione sull'Italia e poi lo starter Fuoco serpente

Uff, se non mi sbrigo a creare la mia hack finirete per uscirvene anche con una trama uguale alla mia :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Wendrew ha scritto:

Cavoloo

Prima la regione sull'Italia e poi lo starter Fuoco serpente

Uff, se non mi sbrigo a creare la mia hack finirete per uscirvene anche con una trama uguale alla mia :c

Beh non è che una regione basata sull'Italia sia una cosa talmente tanto impensabile a dir il vero.

Idem lo starter serpente che tra i più ovvi vista l'ispirazione di quelli fuoco ai segni zodiacali cinesi dato che tra quelli che mancano il serpente è il più interessante.

Ma non si crucci.

Sia la mappa che lo starter fuoco prenderanno dei risvolti abbastanza particolari.

È la trama vera ben diversa da come la si potrebbe pensare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AndrewSunbro-Queg- ha scritto:

Beh non è che una regione basata sull'Italia sia una cosa talmente tanto impensabile a dir il vero.

Idem lo starter serpente che tra i più ovvi vista l'ispirazione di quelli fuoco ai segni zodiacali cinesi dato che tra quelli che mancano il serpente è il più interessante.

Ma non si crucci.

Sia la mappa che lo starter fuoco prenderanno dei risvolti abbastanza particolari.

È la trama vera ben diversa da come la si potrebbe pensare.

Io lo dico tranquillamente, la trama che sto progettando è incentrata su Arceus, Silvally e quasi tutti gli altri leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...