Vai al commento



Arriva la sesta generazione Pokémon?! Nuova evoluzione di Eevee? Facciamo il punto della situazione!


Redattore

Post raccomandati

Come se la famiglia Eevee fossero pochi XD

a me mi alletta tutto

Sesta Gen: Spero siamo belli e non "PokéDigimon" come molti Pokémon della quinta gen.

Altre evoluzioni di Eevee: Finora mi piacciono tutti, speriamo se fanno un'altra evoluzioni, sia alla pari con le precedenti e non rovinano tutto... anche se credo hanno fatto tutti i tipi, mancano solo doppi-tipi ma dopo che ne fanno solo 1? se vogliono fare le cose per bene dovranno farli altri 7 con le varie combinazioni di tipo

Edit. a no vero, manca il tipo drago e spettro ancora

Vabbè mancano ancora le evoluzioni di tipo: terra, roccia, veleno, volante, acciaio, drago, spettro, lotta, coleottero, normale(???).

Per cui spero non ne rilascino solo uno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè mancano ancora le evoluzioni di tipo: terra, roccia, veleno, volante, acciaio, drago, spettro, lotta, coleottero, normale(???).

Per cui spero non ne rilascino solo uno XD

giusto.... la mattina se non me pio il caffè ne sparo de ca**ate XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In vari siti internet viene riportato il seguente Rumor:

Una fonte anonima ha rivelato dettagli su un nuovo titolo dalle meccaniche già  adottate dai giochi della linea principale ed una relativa applicazione per Wii U.

Il nuovo gioco si chiamerebbe Pokémon Rainbow, ecco il testo tradotto:

"L'annuncio è, più o meno una lettera d'amore al franchise. È stato chiamato Pokèmon Rainbow, un gioco 3DS che contiene le impostazioni e i Pokèmon dalla prima alla quarta generazione: Red e Blue, Gold e Silver, Ruby e Sapphire, e Diamond and Pearl. Vi garantisco che la grafica è stata resa molto gradevole. La prospettiva è simile a ciò che vi aspettereste da un gioco Pokèmon, ma la camera è molto più dinamica. Lo stile grafico è caratterizzato da delle linee nere molto pulite (???). Quasi cartoonesco, ma non troppo. Le battaglie appaiono totalmente differenti e molto lontane dal classico utilizzo della Pixel Art. Tuttavia sembra che l'interfaccia sia rimasta fatta da pixel. Lo scontro che dimostra è tra un nuovo trainer ed un Weedle selvatico. L'allenatore usa un Pikachu.

Non sono al corrente di alcun dettaglio riguardante la storia, conosco solo quanto sarà  annunciato domani. La storia, in termini di evoluzione e timeline, è alla pari con quella di Black e White 2. Ci sono oltre 20 nuovi Pokèmon e due di essi saranno rivelati domani. Uno è l'evoluzione di Eevee, chiamato Draconeon. L'altro è un Pokèmon totalmente nuovo, chiamato Verbill. Ha l'aspetto di un roditore, molto simile al Pokèmon Patrat, ma ha una sorta di tema "da pirata" che lo caratterizza.

Una Applicazione Wii U sarà  lanciato insieme al gioco, che sarà  annunciata (anch'essa) domani. Comunque, tutto ciò che è stato detto riguardo l' App. è che sarà  rilasciata più tardi. Il logo dell' App. è caratterizzata da un globo con Pikachu, Munna, Treeko, Cyndaquil e Piplup provenienti da diverse regioni."

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO ODDIO ODDIO NON CI CREDO! UN JRPG STILE ACTION CON GRAFICA STILE ANIME! *Vomita arcobaleni e annega nella bava*

Ma avete visto gli starter?! Solo a me sembra il caro vecchio stile semplice della 3° e 4° generazione?! *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la prenderò,mi fanno troppo schifuz gli starter e visto gli obrobri della quinta,bè credo che la sesta sia ancora peggio(tranne fennekin,ma andiamo,prendete un eevee e un vulpix e ci facciamo un pikè)(tutavvia sono incuriosito sulla evo di eevee)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...