Pokéscout Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Pokémon Millennium annuncia il terzo tour in Giappone durante il Capodanno. Un'occasione davvero imperdibile! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iasis e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 E anche quest'anno si va il prossimo nah probabilmente non ci andrò mai con Pokemon Millennium mi sa E' stata aggiunta una reazione da Iasis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Quanto vorrei partecipare Fossi magari maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Quanto vorrei partecipare Fossi magari maggiorenne Scusa ma ero in vena di un piccolo scherzetto, anche io non posso andarci, non perché minorenne perché sono over 20 ma per mancanza di fondi E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E anche quest'anno si va il prossimo nah probabilmente non ci andrò mai con Pokemon Millennium mi sa Meglio soli che mal accompagnati. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, uwucs e PeterPandev 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) Nessuno organizza mai il Capodanno in anticipo. Evitate di fare disinformazione, grazie Modificato 6 luglio, 2017 da MedicalRipple E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 6 ore fa, Combo ha scritto: Meglio soli che mal accompagnati. Con pokemon millennium e Cydonia non si è male accompagnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Con pokemon millennium e Cydonia non si è male accompagnati Meh, preferisco con la famiglia/amici stretti che è più divertente <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) cone al solito; io sto col club: vorrei ,ma non posso! Divertitevi anche per me :') Modificato 6 luglio, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Prima non potevo perché ero minorenne, ora mi mancano i soldi ... Mizzica, la sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 22 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: cone al solito; io sto col club: vorrei ,ma non posso! Divertitevi anche per me :') allora siamo in 2 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Sarebbe davvero fantastico partecipare a questo viaggio, mannaggia alla disoccupazioneee!! E comunque, anche se riuscissi ad andarci davvero in Giappone... chi mi darebbe il coraggio di tornare a casa?? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati