Lembina Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Analizzando l'artwork ufficiale di Super Mario Odyssey, è stata riscontrata la presenza del primo capello bianco nella chioma del noto idraulico. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 A Mario spunta il primo capello bianco, nel frattempo Ash ha ancora 10 anni xDDD E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Liuk, Dangi e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Io ho trovato i miei primi due capelli bianchi quattro anni fa, quando ne avevo 25, che dovrei dire? LOL E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) Io piuttosto mi chiedo che occhi abbia la persona che è riuscita a notare questo dettaglio. Lol Modificato 7 luglio, 2017 da Martyny E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 C'è gente che si diverte a zoomare gli artwork per osservare queste cose? E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Dangi e PeterPandev 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è gente che si diverte a zoomare gli artwork per osservare queste cose? E' sempre stato così da anni. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati