Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ho un problema riguarda la scelta di una console, perchè essendo che uscirà US/UM non saprei se il 2ds reggerà i nuovi titoli, pensate sia uno spreco comprare un new 3ds? perchè in caso volevo prendermi la ps vita essendo che supporta pure i giochi ps1 e avendo la trilogia di Crash Bandicoot per la prima console Sony mi piacerebbe giocare dove mi pare anche magari sul divano ai vecchi Crash senza dover accendere la ps3 che dovrei fare ? p.s per cortesia evitate di consigliarmi la Switch ancora nono ho intenzione di prenderla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Per reggerli li regge, altrimenti non l'avrebbero neanche proposto. Dipende. Dipende dall'interesse che hai per l'una e l'altra console, e ovviamente i relativi giochi. Io il New Nintendo 3DS sono stata fortunata a trovarlo a 80€ in mega offerta all'Esselunga. Se riesci a trovare un'offerta simile sai già cosa scegliere. Ma secondo me anche online potresti trovare qualcosa di buono. La PsVita francamente mi fa un po' pena, visto che qua è una console quasi morta. E' anche vero che i giochi compatibili con la Vita, della One, non sono pochi. Dimmi: sei più per Pokémon o per Crash? Con quale delle due console ti ci vedi meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 ore fa, Giuls92 ha scritto: Per reggerli li regge, altrimenti non l'avrebbero neanche proposto. Dipende. Dipende dall'interesse che hai per l'una e l'altra console, e ovviamente i relativi giochi. Io il New Nintendo 3DS sono stata fortunata a trovarlo a 80€ in mega offerta all'Esselunga. Se riesci a trovare un'offerta simile sai già cosa scegliere. Ma secondo me anche online potresti trovare qualcosa di buono. La PsVita francamente mi fa un po' pena, visto che qua è una console quasi morta. E' anche vero che di giochi compatibili con la Vita, della One, non sono pochi. Dimmi: sei più per Pokémon o per Crash? Con quale delle due console ti ci vedi meglio? Pokèmon ovviamente e quindi pensi che US/UM non avranno problemi di lag anche in overworld ? magari solo nelle lotte in doppio come su S/M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Pokèmon ovviamente e quindi pensi che US/UM non avranno problemi di lag anche in overworld ? magari solo nelle lotte in doppio come su S/M? Se la grafica non ha subito grosse modifiche (e ne dubito, visto che già dal trailer il massimo cambiamento che ho visto è l'aggiunta di fiori sui cespugli) non dovrebbero esserci problemi. Nell'overworld non c'erano assolutamente lag, o almeno sulla mia console non li ho visti. I cali di frame li ho visti nelle lotte e basta, quindi credo che quello purtroppo non si possa risolvere, o comunque un pochino si ripresenterà. Ripeto: se non li reggesse non avrebbero proposto console e giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 ore fa, Giuls92 ha scritto: Se la grafica non ha subito grosse modifiche (e ne dubito, visto che già dal trailer il massimo cambiamento che ho visto è l'aggiunta di fiori sui cespugli) non dovrebbero esserci problemi. Nell'overworld non c'erano assolutamente lag, o almeno sulla mia console non li ho visti. I cali di frame li ho visti nelle lotte e basta, quindi credo che quello purtroppo non si possa risolvere, o comunque un pochino si ripresenterà. Ripeto: se non li reggesse non avrebbero proposto console e giochi xD Quindi pensi che sia uno spreco comprare un new 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Quindi pensi che sia uno spreco comprare un new 3ds? No affatto, anche perché ci sono buoni titoli da recuperare, eventualmente Però appunto, confronta anche i prezzi e valuta cosa può darti l'una e l'altra console. Devi cercare i pro e i contro di entrambe. Più che altro guarda anche i prezzi, confrontali e valuta quale conviene di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 ore fa, Giuls92 ha scritto: No affatto, anche perché ci sono buoni titoli da recuperare, eventualmente Però appunto, confronta anche i prezzi e valuta cosa può darti l'una e l'altra console. Devi cercare i pro e i contro di entrambe. Più che altro guarda anche i prezzi, confrontali e valuta quale conviene di più. Usata a detta del sito costa 88 euro la ps vita appunto per il fatto che è una console "morta" sennò costa 199 euro, invece il prezzo più umano per un new 3ds è 175 euro mi pare per quello nuovo e 130 usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Usata a detta del sito costa 88 euro la ps vita appunto per il fatto che è una console "morta" sennò costa 199 euro, invece il prezzo più umano per un new 3ds è 175 euro mi pare per quello nuovo e 130 usato. A confronto ovviamente converrebbe la Vita. Ma pongo la domanda: per la Vita giocheresti solo a Crash? Perché altrimenti mi sembra un po' uno spreco comprarla solo per quello. Guarda anche i giochi: ti piacciono quelli per la Vita? O c'è più roba per il 3DS che saresti ben lieto di recuperare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 14 ore fa, Giuls92 ha scritto: A confronto ovviamente converrebbe la Vita. Ma pongo la domanda: per la Vita giocheresti solo a Crash? Perché altrimenti mi sembra un po' uno spreco comprarla solo per quello. Guarda anche i giochi: ti piacciono quelli per la Vita? O c'è più roba per il 3DS che saresti ben lieto di recuperare? Beh ci sarebbero i remake dei due Zelda per N64 che ci farei un bel pensierino, poi vorrei prendermi Pokèmon Luna per averli entrambi i titoli di settima ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Beh ci sarebbero i remake dei due Zelda per N64 che ci farei un bel pensierino, poi vorrei prendermi Pokèmon Luna per averli entrambi i titoli di settima ecc... Potresti anche recuperare la sesta generazione, che comprende 4 titoli. Poi ci sono altri giochini che potrebbero piacerti, chissà. Anche i titoli di Zelda dovrebbero essere molto carini (non li ho giocati, ma ne ho sentito parlar bene). Io ti vedo più per il New 3DS/2DS sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 14 ore fa, Giuls92 ha scritto: Potresti anche recuperare la sesta generazione, che comprende 4 titoli. Poi ci sono altri giochini che potrebbero piacerti, chissà. Anche i titoli di Zelda dovrebbero essere molto carini (non li ho giocati, ma ne ho sentito parlar bene). Io ti vedo più per il New 3DS/2DS sinceramente Ho già X e AS dovrei prendere più avanti Y e OR comunque c è SSB, Mario Kart mi pare anche per 3ds,poi a settembre esce Metroid, c è ne sono titoli in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Direi che hai la risposta servita su un piatto d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 14 ore fa, Giuls92 ha scritto: Direi che hai la risposta servita su un piatto d'argento Grazie mille sicuramente prenderò per primo o Pokèmon Luna per avere entrambi i titoli o SSB poi vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Grazie mille sicuramente prenderò per primo o Pokèmon Luna per avere entrambi i titoli o SSB poi vedrò Di niente, figurati Io ti consiglierei i recuperare SM, giusto per completare il quartetto (duo, nel caso comprassi solo due titoli xD), anche SSB mi sembra valido come titolo, lo volevo prendere anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 ore fa, Giuls92 ha scritto: Di niente, figurati Io ti consiglierei i recuperare SM, giusto per completare il quartetto (duo, nel caso comprassi solo due titoli xD), anche SSB mi sembra valido come titolo, lo volevo prendere anche io. Anche perchè vorrei avere Pheromosa con il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.