Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Sto guardando lo streaming su youtube leggendo nei commenti degli utenti i giochi pokemon si chiameranno questi come nel titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=4bIrWryFc7APubblicato dalla pagina ufficiale di Pokemon Che rapidità nello svelare gli starter! E i leggendari! E la grafica completamente in 3D! E il primo starter d'erba che non è un rettile!Wow, quanti cambiamenti.. Mi sento vecchio " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Come è brutto il personaggio maschile lo potevano fare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 È la prima volta che, al contatto con una nuova generazione, non ho dubbi su chi prendere: Fennekin, lo starter di fuoco, e Y, per via del leggendario rosso (di tipo fuoco?) che sembra un furetto volante con un sacco di artigli al termine di ogni ala e coda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Il leggendario blu mi ricorda molto Virizion però fatto molto bene soprattutto le animazioni delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Oddiooo il mio sogno si è avverato! Un gioco Pokemon con la grafica simile all'anime..!! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Lo starter d erba e ,aimeh lo ammetto,anche quello d acqua fanno pena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Penso saranno i primi giochi dopo D/P che comprerò in entrambe le versioni *à§*A quanto pare lo stile dei pokèmon sembra tornato quello semplice della 3° e 4° generazione, e la grafica è stile Anime... Ok, il mio desiderio è stato realizzato *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Da notare che i Pokèmon sono molto semplici nello stile delle prime serie, si è lasciato finalmente quello stile robotico acquisito nelle ultime due generazioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Mi comprerei quel gioco solo per i comattimenti, fantastici. invece gli starter non mi convincono: cè un ciwawa di fuoco, un keroro acquatico e qullo d'erba che però si salva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Da notare che i Pokèmon sono molto semplici nello stile delle prime serie, si è lasciato finalmente quello stile robotico acquisito nelle ultime due generazioni.. Dipende i leggendari sono peggiorati rispetto a Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 La grafica è veramente molto bella, l'unica cosa che mi turba è il personaggio maschile, e penso anche quello femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Anche la modalità in cui si trovano i pokemon nell'erba è cambiato.. Comunque x chi come me ha cominciato a giocare a Pokemon fin dalla sua apparizione questa nuova serie è una manna dal cielo, non se ne poteva più dopo quasi 15 anni anni delle stesse cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Lo starter d erba e ,aimeh lo ammetto,anche quello d acqua fanno pena D:Ti quoto alla grande! Diamine, c'erano tantissime idee per lo starter d'acqua (cioè un animale che vive sia in acnqua che sulla terra ferma): ippopotamo, orso, ornitorinco, anatra, elefante, foca, castoro... Bah, hanno poco ingegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Dio mio Quanto mi piaciono questi nuovi starter. Mi Prendo Molto volontier il pokemon di Tipo Fuoco e cosi serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Wow! Adoro lo starter di fuoco :Q___Non vedo l'ora che escano! Hanno finalmente rivoluzionato le lotte e fatto un gioco in 3D. Credo che sverrò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 I leggendari sono un po' peggiorati eh? º-º" Comunque il personaggio maschile non mi convince proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 OMFG che grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 So gia quale sarà il mio starter......quello d'erba, ho sempre incominciato con il tipo d'erba e sono andato bene, quindi perchè cambiare?anche se quello di fuoco e molto bello..........dio spero sistemano i personaggi perchè fanno schifo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Il leggendario di X mi ricorda questo fake gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ecco, combattimenti stile colosseum e movimenti in 3d, sono riusciti a lasciare il movimento a griglia, ma soprattutto rilascio internazionale, mi entusiasma e come al solito prenderò lo starter fuoco che è l'unico bello, poi dipende da cosa diventano, il personaggio che si vede allo specchio? Che sia possibile personalizzarlo?Parigi? Allora di sicuro si sono ispirati a molte altre città reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Il leggendario di X mi ricorda questo fake gioco pokemonL'avevo pensato pure io pero almeno e molto meglio quello fatto dalla gamefreak stessa.gia gia.Gli Vari scenari del gioco ho visto che appare la regione della Francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 LOL... Così hanno annunciato la sesta gen... Bello lo starter fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 L'avevo pensato pure io pero almeno e molto meglio quello fatto dalla gamefreak stessa.gia gia.Gli Vari scenari del gioco ho visto che appare la regione della FranciaQualcosa mi fa pensare che i due pokemon leggendari non siano di tipo drago (e finalmente!)Invece ho nostato che nei loghi giapponesi dei giochi c'è una piccola striscia di DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 come al solito i loghi giapponesi sono fantastici... a noi non modificano nemmeno un pochino quello nostro mondiale... per esempio il fatto del DNA lo si può notare solamente su quello giapponese, e poi non so perchè ho come il presentimento che mancheranno 2 Pokèmon sul Pokèdex di tutti... perchè tutti prenderanno fennekin e non potremo mai avere quello d'acqua e d'erba!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.