Vai al commento

Pokemon X/Pokemon Y

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Sto guardando lo streaming su youtube leggendo nei commenti degli utenti i giochi pokemon si chiameranno questi come nel titolo.

Inviato

È la prima volta che, al contatto con una nuova generazione, non ho dubbi su chi prendere: Fennekin, lo starter di fuoco, e Y, per via del leggendario rosso (di tipo fuoco?) che sembra un furetto volante con un sacco di artigli al termine di ogni ala e coda!

Inviato

Lo starter d erba e ,aimeh lo ammetto,anche quello d acqua fanno pena D:

Inviato

Penso saranno i primi giochi dopo D/P che comprerò in entrambe le versioni *à§*

A quanto pare lo stile dei pokèmon sembra tornato quello semplice della 3° e 4° generazione, e la grafica è stile Anime... Ok, il mio desiderio è stato realizzato *w*

Inviato

Mi comprerei quel gioco solo per i comattimenti, fantastici. invece gli starter non mi convincono: cè un ciwawa di fuoco, un keroro acquatico e qullo d'erba che però si salva.

Inviato

Da notare che i Pokèmon sono molto semplici nello stile delle prime serie, si è lasciato finalmente quello stile robotico acquisito nelle ultime due generazioni..

Dipende i leggendari sono peggiorati rispetto a Nero e Bianco

Inviato

La grafica è veramente molto bella, l'unica cosa che mi turba è il personaggio maschile, e penso anche quello femminile.

Inviato

Anche la modalità  in cui si trovano i pokemon nell'erba è cambiato.. Comunque x chi come me ha cominciato a giocare a Pokemon fin dalla sua apparizione questa nuova serie è una manna dal cielo, non se ne poteva più dopo quasi 15 anni anni delle stesse cose..

Inviato

Lo starter d erba e ,aimeh lo ammetto,anche quello d acqua fanno pena D:

Ti quoto alla grande! Diamine, c'erano tantissime idee per lo starter d'acqua (cioè un animale che vive sia in acnqua che sulla terra ferma): ippopotamo, orso, ornitorinco, anatra, elefante, foca, castoro... Bah, hanno poco ingegno.

Inviato

pokemon_6_by_arshes91-d5qtxbv.jpg

Dio mio Quanto mi piaciono questi nuovi starter. Mi Prendo Molto volontier il pokemon di Tipo Fuoco e cosi serio.

Inviato

Wow! Adoro lo starter di fuoco :Q___

Non vedo l'ora che escano! Hanno finalmente rivoluzionato le lotte e fatto un gioco in 3D. Credo che sverrò XD

Inviato

I leggendari sono un po' peggiorati eh? º-º"

Comunque il personaggio maschile non mi convince proprio...

Inviato

So gia quale sarà  il mio starter......quello d'erba, ho sempre incominciato con il tipo d'erba e sono andato bene, quindi perchè cambiare?

anche se quello di fuoco e molto bello..........dio spero sistemano i personaggi perchè fanno schifo -.-"

Inviato

Ecco, combattimenti stile colosseum e movimenti in 3d, sono riusciti a lasciare il movimento a griglia, ma soprattutto rilascio internazionale, mi entusiasma e come al solito prenderò lo starter fuoco che è l'unico bello, poi dipende da cosa diventano, il personaggio che si vede allo specchio? Che sia possibile personalizzarlo?

Parigi? Allora di sicuro si sono ispirati a molte altre città  reali

Inviato

Il leggendario di X mi ricorda questo fake gioco pokemon

755_Jade.jpg

L'avevo pensato pure io pero almeno e molto meglio quello fatto dalla gamefreak stessa.gia gia.

Gli Vari scenari del gioco ho visto che appare la regione della Francia

Inviato

L'avevo pensato pure io pero almeno e molto meglio quello fatto dalla gamefreak stessa.gia gia.

Gli Vari scenari del gioco ho visto che appare la regione della Francia

Qualcosa mi fa pensare che i due pokemon leggendari non siano di tipo drago (e finalmente!)

Invece ho nostato che nei loghi giapponesi dei giochi c'è una piccola striscia di DNA

pokemon-x-y-japanese.jpg

Inviato

come al solito i loghi giapponesi sono fantastici... a noi non modificano nemmeno un pochino quello nostro mondiale... per esempio il fatto del DNA lo si può notare solamente su quello giapponese, e poi non so perchè ho come il presentimento che mancheranno 2 Pokèmon sul Pokèdex di tutti... perchè tutti prenderanno fennekin e non potremo mai avere quello d'acqua e d'erba!! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...