Vai al commento



Pokemon X/Pokemon Y


Arshes91

Post raccomandati

È la prima volta che, al contatto con una nuova generazione, non ho dubbi su chi prendere: Fennekin, lo starter di fuoco, e Y, per via del leggendario rosso (di tipo fuoco?) che sembra un furetto volante con un sacco di artigli al termine di ogni ala e coda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso saranno i primi giochi dopo D/P che comprerò in entrambe le versioni *à§*

A quanto pare lo stile dei pokèmon sembra tornato quello semplice della 3° e 4° generazione, e la grafica è stile Anime... Ok, il mio desiderio è stato realizzato *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che i Pokèmon sono molto semplici nello stile delle prime serie, si è lasciato finalmente quello stile robotico acquisito nelle ultime due generazioni..

Dipende i leggendari sono peggiorati rispetto a Nero e Bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo starter d erba e ,aimeh lo ammetto,anche quello d acqua fanno pena D:

Ti quoto alla grande! Diamine, c'erano tantissime idee per lo starter d'acqua (cioè un animale che vive sia in acnqua che sulla terra ferma): ippopotamo, orso, ornitorinco, anatra, elefante, foca, castoro... Bah, hanno poco ingegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So gia quale sarà  il mio starter......quello d'erba, ho sempre incominciato con il tipo d'erba e sono andato bene, quindi perchè cambiare?

anche se quello di fuoco e molto bello..........dio spero sistemano i personaggi perchè fanno schifo -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, combattimenti stile colosseum e movimenti in 3d, sono riusciti a lasciare il movimento a griglia, ma soprattutto rilascio internazionale, mi entusiasma e come al solito prenderò lo starter fuoco che è l'unico bello, poi dipende da cosa diventano, il personaggio che si vede allo specchio? Che sia possibile personalizzarlo?

Parigi? Allora di sicuro si sono ispirati a molte altre città  reali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario di X mi ricorda questo fake gioco pokemon

755_Jade.jpg

L'avevo pensato pure io pero almeno e molto meglio quello fatto dalla gamefreak stessa.gia gia.

Gli Vari scenari del gioco ho visto che appare la regione della Francia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo pensato pure io pero almeno e molto meglio quello fatto dalla gamefreak stessa.gia gia.

Gli Vari scenari del gioco ho visto che appare la regione della Francia

Qualcosa mi fa pensare che i due pokemon leggendari non siano di tipo drago (e finalmente!)

Invece ho nostato che nei loghi giapponesi dei giochi c'è una piccola striscia di DNA

pokemon-x-y-japanese.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come al solito i loghi giapponesi sono fantastici... a noi non modificano nemmeno un pochino quello nostro mondiale... per esempio il fatto del DNA lo si può notare solamente su quello giapponese, e poi non so perchè ho come il presentimento che mancheranno 2 Pokèmon sul Pokèdex di tutti... perchè tutti prenderanno fennekin e non potremo mai avere quello d'acqua e d'erba!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...