Vai al commento



Pokemon X/Pokemon Y


Arshes91

Post raccomandati

Non so da dove partire...

I titoli dei due giochi, sono la testimonianza del fatto che la fantasia Pokémon, dopo la quarta Generazione, si è persa totalmente.

Gli starter sono carini ma persino quelli di Quinta generazione sono migliori, il che, è grave, dato che molti si lamentavano della Quinta Generazione, compreso me.

La grafica mi piace ma non è possibile chiamarla rivoluzione, come affermato dalla Game Freaks e il personaggio maschile è orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora... perchè il personaggio maschile ha gli occhiali sul cappello? stanno male e non contano niente, a me non piace nessuno dei pokemon mostrati fino ad ora... i titoli non mi piacciono, l'unica cosa che mi è piaciuta è il miglioramento della grafica, se non lo migliorano posso anche fare a meno di prenderlo, piuttosto (se per miracolo uscirà  anche in Italia) il nuovo PMD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

************************************************ Ma che ...?

Ambientato nel mondo reale?!?!?! Grafica in 3D e niente più sprite?!?!?!??!?!?? Niente remake?!?!?!??! Ho perso tutta la stima che avevo per la game freak! Non li perdonerò mai per questo! :angry: :angry: :cry: :cry: :cry:

E io che pensavo che la quinta generazione fosse la peggiore! Dopo questo...

Per quanto riguarda i pokemon: lo starter erba e normale, quello fuoco è carinissimo! Poi la renna leggendaria! *O* Però la rana e l'uccello a forma i Y sono obbrobbriosi

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero facciano un bel lavoro sarebbe un gioco che può rientrare fra i primati,ho solo un dubbio speriamo che a causa della grafica e l'innovazione non sia una pecca in longevità ,lo spazio è limitato per fare i modelli 3d è tutta un altra cosa rispetto agli sprite a cui siamo giunti adesso,per fare le animazioni di tutti gli attacchi non è cosa da poco...i vecchi ricordi di colosseum e XD anke se la storia non è al livello della serie su DS le lotte erano le migliori avere quello su una console portatile con la fusione di una storia come bianco o nero o la mitica Hoenn beh sarebbe il massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fare un remake inoltre nn sarebbe stato per niente logico il primo gioco 3d doveva essere per forza in un altra generazione per poi pensare a un remake.

E non è vero che mancano di fantasia i nuovi xchè i 2 leggendari di nero e bianco sono tra i migliori,parlando degli starter la rana potrebbe essere nell'evoluzione finale erba terra simile a seimistoad,la volpe ha qualcosa di mistico quindi o psico oppure puro fuoco,la talpa tipo erba assomiglia un pò a patrat di tipo lotta non cè lo vedo,di terra sì come torterra.

I leggendari chissà  di che tipo saranno secondo me per X ghiaccio acciaio e per Y volante buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è brutto il personaggio maschile :crazy:

lo potevano fare meglio

Ahahahah, abbiamo pensato la stessa cosa!

Comunque, il gioco si prospetta bene ma supererà  davvero Pokèmon per GC (Quello con grafica 3D <3)

Per me, Pokemon per GameCube è stato un capolavoro e lo tengo in versione originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi miei dite tutte le stesse identiche cose da quando e arrivata la 5th o viceversa:

e Ovvio che per la primissima volta pensate che siano brutti ma poi ci si abitua

il maschio a me piace sembra molto quello di pokemon NB Incluso la Femmina Forse Questi personaggi Saranno Gli stessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti di quelli che commentano fingendosi schifati, faranno la fila al dayone? tanti, troppi. Quindi siate coerenti con quello che dite, oppure rimanete a giocare con bianco e nero o le prime cartuccie, a nessuno cambierà .

Comunque, l'originalità  invece è migliorata anzichè peggiorare. mi piacciono di meno quelli di quinta generazione che sono abbastanza scontati, mentre questi invece sono unici.

Quello d'erba in primis, poi, avete mai visto una volpe fra gli starter? una sottospecie di "castoro/scoiattolo" per quelli di tipo erba? forse la rana è la più scopiazzata, ma ha comunque i suoi bei dettagli.

Certo, reshiram e zekrom sono davvero fatti bene, ciò non vuol dire che bisogna discriminare anche questi ultimi due, che per una buona non sono dei ..fott.. draghi.

L'ambientazione poi, come già  accennato da un altro utente è tornata alle origini abbandonando l'atmosfera robotica dalla 4° gen in poi, e la grafica è stupefacente (una grafica poligonale con il ds equivaleva ad un sacco di "asteroidi" a forma di pokémon, pieni di angoli spuntati."

Inoltre siamo solo all'inizio, cosa blaterate di già ?

E' qualcosa di nuovo, le novità  ci sono, le rivoluzioni anche, l'originalità  non è mai sparita (i pokémon di tutte le generazioni sono belli, e ci sono eccezioni sia nella prima che nell'ultima gen.)

Ah, essendo il gioco ancora sotto sviluppo, non prendete tutto come certo, perchè i personaggi, sì non sono il massimo, ma forse sono così perchè hanno intenzione di sviluppare un sistema di personalizzazione (basti notare la scena dello specchio).

Quindi, evitate di dire falsità , oppure se siete davvero convinti, rimanete a giocare a bianco e nero, io gioco a Y e X.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente si sono decisi a fare come tutti vogliono e cioé PRIMA la traduzione nelle varie lingue e POI la distribuzione, non se ne poteva più di sti giapponesi che quando da noi arrivava un gioco loro già  lo sapevano a memoria e attendevano il prossimo. Ora tutti iniziano assieme ed è così che deve essere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...