Hero Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Spoiler Mi iscrivo NAU *^* Nome PG: Mordecai Cohen Leonard III Sesso: Maschio Tipo preferito: Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Mmmh... why not? Nome personaggio: Peppino Sesso: Maschio Tipo Preferito: Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Why not (anche se non so giocare ai giochi di ruolo) Spoiler Nome: Fabula Sesso: Femmina Tipo preferito: Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 mi iscrivo solo per la somma presenza di Mordecai Nome PG: Lore Sesso: maschio Tipo preferito: ma in realtà nessuno in particole mi garbano tutti, se proprio devo dico Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp Certo che mi iscrivo all'istante.... Nome: Giovanni Sesso: maschio Tipo preferito: elettro 9 minuti fa, Fabula ha scritto: Why not (anche se non so giocare ai giochi di ruolo) Nascondi contenuto Nome: Fabula Sesso: Femmina Tipo preferito: Folletto Non preoccuparti, non è difficile imparare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Certo che mi iscrivo all'istante.... Nome: Giovanni Sesso: maschio Tipo preferito: elettro Non preoccuparti, non è difficile imparare.... Aw, grazie dell'incoraggiamento, Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Nome: Rayen Sesso: Femmina Tipo Preferito: Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Aw, grazie dell'incoraggiamento, Giovanni Mi fa molto piacere che tu ti si iscritta Fabula tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Aw, grazie dell'incoraggiamento, Giovanni Si si , è semplice come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 basta che non ci sia troppo spam di immagini XD Nome: Dave Sesso: Maschio Tipo preferito: Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi fa molto piacere che tu ti si iscritta Fabula tvb Lo sai che d'ora in poi ti chiamerò sempre Giovanni, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Lo sai che d'ora in poi ti chiamerò sempre Giovanni, vero? Non è un problema dato che è il secondo nome del mi babbo e l'unico nome maschile di cui mi piaccia il suono che abbia trovato finora, mio compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 ... Perché no, tanto di tempo da perdere ne ho a palate. Nome: Pikasumi. (Sono fantasioso sks) Sesso: ♂ Tipo Pokémon Preferito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: ... Perché no, tanto di tempo da perdere ne ho a palate. Nome: Pikasumi. (Sono fantasioso sks) Sesso: ♂ Tipo Pokémon Preferito: Perfetto, più si è meglio diventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Nome= Helio Sesso=maschio Tipo pokemon preferito = spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, più si è meglio diventa Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Non sono il tipo da GDR, anzi, mi annoiano, ma ci provo. Nome PG: Salvatore Aranzulla. Sesso: Maschio. Tipo Preferito: Ghiaccio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Nome PG: EroediHarmonia-desu Sesso: M Tipo preferito: Drago Non ho idea di come fosse il GDR di Karp ma mi iscrivo a fiducia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nome PG: EroediHarmonia-desu Sesso: M Tipo preferito: Drago Non ho idea di come fosse il GDR di Karp ma mi iscrivo a fiducia. Se vuoi ti basta andare a dare un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, JinKazama ha scritto: mi iscrivo solo per la somma presenza di Mordecai Conte Mordecai Cohen Leonard III da Old Maui, per voi. Spoiler Mi son preso bene, ora vado a scrivermi un background del mio PG u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Non so quanto sarò attivo, ma mi sento in dovere di partecipare. Spoiler Nome Tokula Sessoh Maschio? Tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 @Fabula a quanto pare siamo le uniche ragazze nella scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 48 minuti fa, Esprit ha scritto: @Fabula a quanto pare siamo le uniche ragazze nella scuola. Probabilmente la scuola è un Istituto Tecnico 8 ore fa, Hero ha scritto: Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp Poi farai tutta la lista dei partecipenti, sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Probabilmente la scuola è un Istituto Tecnico Nah, siete fin troppe per essere in un Istituto Tecnico. fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.