Hero Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp
Mordecai Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Spoiler Mi iscrivo NAU *^* Nome PG: Mordecai Cohen Leonard III Sesso: Maschio Tipo preferito: Buio
Jace Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Mmmh... why not? Nome personaggio: Peppino Sesso: Maschio Tipo Preferito: Coleottero
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Why not (anche se non so giocare ai giochi di ruolo) Spoiler Nome: Fabula Sesso: Femmina Tipo preferito: Folletto
Waaw Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 mi iscrivo solo per la somma presenza di Mordecai Nome PG: Lore Sesso: maschio Tipo preferito: ma in realtà nessuno in particole mi garbano tutti, se proprio devo dico Drago
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp Certo che mi iscrivo all'istante.... Nome: Giovanni Sesso: maschio Tipo preferito: elettro 9 minuti fa, Fabula ha scritto: Why not (anche se non so giocare ai giochi di ruolo) Nascondi contenuto Nome: Fabula Sesso: Femmina Tipo preferito: Folletto Non preoccuparti, non è difficile imparare....
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Certo che mi iscrivo all'istante.... Nome: Giovanni Sesso: maschio Tipo preferito: elettro Non preoccuparti, non è difficile imparare.... Aw, grazie dell'incoraggiamento, Giovanni
Esprit Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Nome: Rayen Sesso: Femmina Tipo Preferito: Acqua
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Aw, grazie dell'incoraggiamento, Giovanni Mi fa molto piacere che tu ti si iscritta Fabula tvb
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Inviato 8 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Aw, grazie dell'incoraggiamento, Giovanni Si si , è semplice come cosa
Delta_ Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 basta che non ci sia troppo spam di immagini XD Nome: Dave Sesso: Maschio Tipo preferito: Drago
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi fa molto piacere che tu ti si iscritta Fabula tvb Lo sai che d'ora in poi ti chiamerò sempre Giovanni, vero?
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Lo sai che d'ora in poi ti chiamerò sempre Giovanni, vero? Non è un problema dato che è il secondo nome del mi babbo e l'unico nome maschile di cui mi piaccia il suono che abbia trovato finora, mio compreso.
Sumi Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 ... Perché no, tanto di tempo da perdere ne ho a palate. Nome: Pikasumi. (Sono fantasioso sks) Sesso: ♂ Tipo Pokémon Preferito:
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: ... Perché no, tanto di tempo da perdere ne ho a palate. Nome: Pikasumi. (Sono fantasioso sks) Sesso: ♂ Tipo Pokémon Preferito: Perfetto, più si è meglio diventa
Medaheya Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Nome= Helio Sesso=maschio Tipo pokemon preferito = spettro
Hero Inviato 8 luglio, 2017 Autore Inviato 8 luglio, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, più si è meglio diventa Concordo
kingdom Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Non sono il tipo da GDR, anzi, mi annoiano, ma ci provo. Nome PG: Salvatore Aranzulla. Sesso: Maschio. Tipo Preferito: Ghiaccio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Nome PG: EroediHarmonia-desu Sesso: M Tipo preferito: Drago Non ho idea di come fosse il GDR di Karp ma mi iscrivo a fiducia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Frabyte Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Nome PG: EroediHarmonia-desu Sesso: M Tipo preferito: Drago Non ho idea di come fosse il GDR di Karp ma mi iscrivo a fiducia. Se vuoi ti basta andare a dare un'occhiata.
Mordecai Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, JinKazama ha scritto: mi iscrivo solo per la somma presenza di Mordecai Conte Mordecai Cohen Leonard III da Old Maui, per voi. Spoiler Mi son preso bene, ora vado a scrivermi un background del mio PG u.u
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Non so quanto sarò attivo, ma mi sento in dovere di partecipare. Spoiler Nome Tokula Sessoh Maschio? Tipo preferito
Esprit Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 @Fabula a quanto pare siamo le uniche ragazze nella scuola.
Feles Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 48 minuti fa, Esprit ha scritto: @Fabula a quanto pare siamo le uniche ragazze nella scuola. Probabilmente la scuola è un Istituto Tecnico 8 ore fa, Hero ha scritto: Benvenuti nel GDR più bello di tutta piemme,mini trama: Benvenuti nella scuola più famosa di tutta la regione, nella quale voi siete studenti, cosa succederà? Compilate il seguente modulo: nome personaggio: sesso: tipo Pokemon preferito: ,; GDR ispirato a quello di @The_Karp Poi farai tutta la lista dei partecipenti, sì?
Sumi Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Probabilmente la scuola è un Istituto Tecnico Nah, siete fin troppe per essere in un Istituto Tecnico. fuggw
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.