Latios02 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 quoto azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Lo stile di combattimento è molto secsi lolma io non ho capito la vostra idea di grafica spettacolare, ok che è molto migliorata ma non la trovo così straordinaria E' stata aggiunta una reazione da Sic95 e B.A.PAddicted 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Evviva, sono molto contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non vedo l'ora, per sapere altri pokèmon quanto bisogna aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Subswampert Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Uao!il leggendario Y è epicoil leggendario X è elegantee tu chi sceglierai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 secondo voi vere o false?quale preferite?mi piace frokie cm starter ma ci ripenseò se cespin diventerà cosìSon tutte e 3 belle magari sarebbero cosi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati