Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

Volevo i remake, ovviamente. Ma se escludiamo i pokémon, bruttini (quello d'erba e d'acqua sono due aborti) penso possa venire fuori un gran bel gioco. Ovviamente aspetto più pokémon e più info prima di giudicare definitivamente.

E spero non vi sia retrocompatibilità , così saranno costretti a fare i remake!

La retrocompatibilità  deve esserci, anche xkè i pokemon saranno diventati tipo 750 e c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile per collezionarli tutti. Pensa che a quanto pare si potrà  usare subito il wi-fi!

E poi devi pensare a questo: come fa uno che non ha una connessione internet ad avere tutti (o la maggior parte) dei pokemon? Ed è qui che entreranno i fantomatici remakes (entro uno o due anni massimo).

Tranquillo che i remakes li faranno ;) C'è esattamente quel salto di due generazioni che c'è stato per gli altri remakes ;)

Ricordo gli stessi commenti negativi anche quando svelarono gli starter di 5 generazione..

Esatto. Tempo fa troasi i commenti sulle evoluzioni degli starter di 5a generazione. C'erano persone che annunciavano la loro presunta morte se i pokemon fossero stati reali e non fake XD

Adesso invece piacciono a tutti. E' solo questione di tempo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i cambiamenti erano inevitabili, non si poteva più andare dopo 15 anni avanti sempre con le stesse cose.. mettetevi l'anima in pace ormai giochi pokemon 2d x Ds non è faranno più, il 3ds esiste ormai da due anni ed è giusto che si concentrino su questa nuova consolle invece di rimanere ancorati al passato, anche perchè quella grafica in 2d nel 2013 non era proprio più accettabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sembrano affatto male questi giochi, ma oramai mi sono arreso a completare il pokedex ....... oramai sono troppi (pur sempre belli,s'intende ^^ )

Preferivo che mettessero la grafica della prima generazione a questa .-.

Il cervo è fantastico *O*, però non mi sembra per niente una X :/

La X si trova nei suoi occhi: infatti se guardi bene ci sono piccole x azzurre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica in 3D non mi piace per niente. Come ho già  detto in qualche altra discussione, avrei preferito che ci fossero gli sprite, e niente in 3D.

Comunque, aspettavo con ansia la sesta generazione, e sono felicissimo *-*

I leggendari sono stupendi, soprattutto l'uccello a forma di Y. Ma gli starter? Oddio, sono inguardabili (almeno per me LOL). L'unico che si salva è Froakie (sicuramente sceglierò lui *w*). Chespin e Fennekin sembrano versioni riciclate di Oshawott e Zorua. Non mi piacciono per niente. Sono curioso di vedere le loro evoluzioni, sperando che siano decenti.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la x e la y non vogliono dire le dimensioni (come pensavo anche io con la z che poteva essere l' ultimo gioco pokèmon) ma solo dei cromosomi, e il gioco avrà  a che vedere col dna sicuramente, se aveste visto il logo di x e y in giapponese avreste notato un mini dna nella scritta, comunque il 3d era inevitabile, e giustamente sono andati avanti anche se a me fa schifo.... detto questo spero per le evoluzioni degli starter che per ora fanno abbastanza pena..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dale a tu cuerpo alegria Macarena

Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena

Dale a tu cuerpo alegria, Macarena

Heeeey Macarena :D

Scusate qusto piccolo momento di pazzia ma... cavolo, ci voleva!

La garfica 3d è favolosa, la aspettavo da molto tempo, ma... l' unica cosa è il personaggio, non mi piace molto. Ma da quanto ho visto sembra personalizzabile (specchio), quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Maura Pompili

Ragazzi, mentre passava il trailer stavo per mettermi a piangere dalla gioia, e non scherzo! *à§*

La grafica è sorprendente, e le animazioni dei pokemon in 3D sono molto meglio di quello che avevo immaginato (pensavo fossero più o meno come il pikachu che dà  l'annuncio all'inizio, solo un po' più spigolosi, invece si sono rivelati dettagliati ed espressivi al punto giusto!)

Gli starter mi piacciono tutti, anche se Chespin mi dà  l'impressione di un Oshawott di tipo erba XD Credo che sceglierò Fennekin.

I leggendari, ohmioDio, i leggendari! Sono bellissimi! Credo proprio che sceglierò il pokemon uccello a forma di Y, ma anche la mascotte di X non scherza! Mi ricorda il cervo de "La principessa Mononoke", di Myazaki, credo sia ispirato allo stesso personaggio leggendario :)

In breve, sono sbalordita! 8D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi piace poco sono i pattini spero che ci sia ancora la bici

Cmq x me X Y è un gioco di parole riferito alle 3dimensioni e ai cromosomi parlando di dna

sarà  GALATTICO!!!!!

Io che voglio fennikin forse l'evo sarà  FENNIKETOR/FENNIKATRON/FENNIHELL

Un giorno non troppo lontano tireremo le ball e vedremo ologrammi come nell anime!!!

POKÉnintendo4DS lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica mi piace, mi ha colpito sopratutto le animazioni durante le battaglie, gli starter sono decenti, il tipo erba mi sembra una specie di nuzleaf-oshawott il tipo acqua non mi piace per niente, forse prenderò il tipo fuoco..

I leggendari sono stupendi:Q___ cioè si sono superati, preferisco questi 2 a Zekrom e Reshiram, ora il dilemma è quale versione scegliere? asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter non mi piacciono molto, ma per il resto è tutto magnifico, non posso ancora credere che stiano sviluppando un gioco totalmente in 3D. I leggendari sono molto belli, soprattutto l'uccello volante, comunque aspetto che vengano rilasciate le prime immagini delle evoluzioni degli starter. :)

Credo che per quel giorno ci vorrà  mooolto tempo, ricordo che le evoluzioni di quelli di 5^ vennero svelate 1 mese prima dell'uscita tipo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai. Mi hanno sorpreso, come sempre. L'abbandono degli sprites è rischioso, io per primo non sono d'accordo con questa scelta.

Vediamo... Chespin e Froakie non mi piacciono molto. Fennekin l'esatto opposto.

I leggendari X e Y sono favolosi.

L'ambientazione ricalca la città  di Parigi, ma suppongo abbiano inserito altri spunti.

La grafica è pessima. Spero vivamente che venga migliorata. Il protagonista è inguardabile e identico a Black.

L'utilizzo del wi-fi dall'inizio non mi pare 'sto gran cambiamento. Bastava vincere una medaglia nei precedenti titoli, si sono finalmente resi conto di aver fatto un buco nell'acqua.

Per il resto... Niente retrocompatibilità , è ovvio. Come potrebbero trasformare sprites in 2D in modelli tridimensionali? E solo per questo acquisterò entrambe le versioni.

Nonostante i difetti che ho notato, l'hype è a mille.

Ah, giusto. X e Y rappresentano rispettivamente la larghezza e l'altezza. Logicamente dovranno pubblicare un terzo gioco, denominato Z, che completerà  il trio con la profondità . Il DNA non credo centri, lo hanno già  utilizzato abbastanza e male, per giunta, con Kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai. Mi hanno sorpreso, come sempre. L'abbandono degli sprites è rischioso, io per primo non sono d'accordo con questa scelta.

Vediamo... Chespin e Froakie non mi piacciono molto. Fennekin l'esatto opposto.

I leggendari X e Y sono favolosi.

L'ambientazione ricalca la città  di Parigi, ma suppongo abbiano inserito altri spunti.

La grafica è pessima. Spero vivamente che venga migliorata. Il protagonista è inguardabile e identico a Black.

L'utilizzo del wi-fi dall'inizio non mi pare 'sto gran cambiamento. Bastava vincere una medaglia nei precedenti titoli, si sono finalmente resi conto di aver fatto un buco nell'acqua.

Per il resto... Niente retrocompatibilità , è ovvio. Come potrebbero trasformare sprites in 2D in modelli tridimensionali? E solo per questo acquisterò entrambe le versioni.

Nonostante i difetti che ho notato, l'hype è a mille.

Ah, giusto. X e Y rappresentano rispettivamente la larghezza e l'altezza. Logicamente dovranno pubblicare un terzo gioco, denominato Z, che completerà  il trio con la profondità . Il DNA non credo centri, lo hanno già  utilizzato abbastanza e male, per giunta, con Kyurem.

Io credo che si possa ancora fare la compatibilità . Penso che il gioco elabori i dati del Pokémon scambiato.

Per la grafica abbiamo buone speranze, dato che è in fase di sviluppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...