Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

La grafica è come la desideravo da tempo, e poi Fennekin *^* Volevo da un sacco di tempo uno starter volpe! Ho letto che si utilizzeranno i pattini al posto delle scarpe da corsa, speriamo sia vero... E poi la regione sembra la Francia :3

pattini? mi hanno rubato l'idea!l'avevo messa sulla discussione i programmatori siamo noi

Cosa pokè-fare nel 2013:

1. Scoprire tutti i dettagli dei due nuovi giochi

2.Scoprire le evoluzioni di Froakie (*-*)

3.Ridere in faccia a Chespin e alle sue evoluzioni XD

4.Cercare altra gente a cui piace froakie (che a mio parere è molto più bello di totodile o squirtle )

5.Comprare pokemon X per catturare il presunto ''cervo leggendario''

6.Allenare tutti i pokemon di sesta generazione

7.Scambiare molti pokemon con altri utenti del forum

8.Scoprire se c'è veramente l ottava eoluzione di eevee

9.Cercare di arrivare a 10 cose da fare

10.Fare nascere tante uova degli starter

11.Scoprire come sono i pokemon shiny di sesta generazione

12.Scoprire se c'è qualche collegamento con bianco e nero 2

13.Scoprire percè c'è il DNA nel logo giapponese

14.Sperare che la chat interna ritorni alla sua normale funzionalità 

15.sperare che qualcuno mi metta mi piace :D

a me piace froakie,ma non ti metto mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di retrocompatibilità : inserirla non credo sarebbe uno scherzo, devono aggiungere addirittura una dimensione, e ciò appesantirebbe troppo il gioco, a mio parere. In ogni caso dubito che l'abbiano messa. Questi titoli segnano un passaggio a dir poco rivoluzionario per la serie, e la Game Freak presumo che voglia tagliare i ponti con i lavori precedenti. Non avrebbero tirato su tutto questo se non fosse così.

Che poi, completare il pokédex, unico motivo per il quale la retrocompatibilità  potrebbe essere inserita, sta diventando davvero troppo facile. Quello di Bianco l'ho riempito in due giorni. Anche per questo spero che non gli salti in mente di inserirla. Se potranno collegarsi alla quinta generazione, resteranno sullo scaffale.

Quindi, a quanto pare, ci saranno più di 700 mostri. Che novità , pensavo che ne inserissero solo 50 nuovi. Daje Game Freak, qua tutti vogliamo informazioni serie, non queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la sesta generazione si chiude per me un "trilogia". Le prime tre generazioni avevano design semplici mentre le altre tre design più complicati (i pokemon hanno iniziato ad essere vestiti ecc...), ma la cosa non dico che non mi piaccia anzi è il contrario anche se non vorrei che ci fossero troppe discordanze. Ho dei dubbi sui 2 leggendari, sarà  che li avranno fatti vedere in 3D ma mi paiono troppo "semplici". Gli unici pokemon che andrebbero "caricati" dovrebbero essere proprio quelli di questa categoria ad essere quelli più accessoriati. Palkia e Dialga con le loro gemme o Giratina con le sue parti in oro; Gli stessi Kyurem, Reshiram e Zekrom con le loro "code" hanno le loro particolarità . Questi X e Y (apparte le forme troppo esplicite XD) non mi paiono molto complessi. Li trovo molto belli comunque, credo che prenderò il cervo. Mi chiedo inoltre se sarà  vera l'ipotesi del pokemon "Z" (che razza di forma potrebbe avere?). Apparte questo trovo fantastica l'ambientazione europea e la giocabilità  3D. Promettono bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grafica delle lotte fa veramente s c h i f o.

Certo che se il cervo è il pokemon X potevano farlo più Xoso e non mettergli la x solo negli occhi .-. Ma si ispirano alla Francia o ambientano il gioco proprio nel mondo reale?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che se il cervo è il pokemon X potevano farlo più Xoso e non mettergli la x solo negli occhi .-.

La X non si vede perchè ha le zampe anteriori "chiuse", se le immagini aperte vedi benissimo che formano una X con le corna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente dopo tanto tempo, "Pokemon" sta per raggiungere quella perfezione in tutti i sensi con questi due giochi. Una parola! EPICI! Sono ancora indeciso tra i leggendari Xerenas e Yveltal ( Forse cosi si chiamano )

ma per lo starter sceglierò Fennekin!!! :D che puccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplicemente una figata!!!

Finalmente ci sarà  una mappa completamente in 3D, anche se sono rimasto un po' deluso dal basso livello di definizione dei paesaggi. Spero inoltre che i movimenti all'interno della ambientazioni siano liberi e non legati ad una griglia come è stato finora (anche se ne dubito). Poi il personaggio non mi piace più di tanto, è troppo irrealistico. Per quanto riguarda le lotte si sono superati invece, sono veramente spettacolari!

Ma veniamo ai nuovi Pokémon... Chespin e Froakie sono fighissimi, mentre Fennekin è quello che mi piace di meno dei tre. Xerneas Yveltal (nomi impronunciabili!!!) non sono male ma non mi fanno impazzire.

In generale però sono molto soddisfatto, non vedo l'ora che escano... però ottobre è così lontano... sarà  una lunga attesa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che ho notato però è che lo stile con cui sono stati disegnati i pokemon è completamente diverso dal solito. Sembrano delle fan made. °° Chespin forevah. <3

I nomi mi paiono troppo giapponesizzati e difficili da pronunciare. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pokè-fare nel 2013:

1. Scoprire tutti i dettagli dei due nuovi giochi

2.Scoprire le evoluzioni di Froakie (*-*)

3.Ridere in faccia a Chespin e alle sue evoluzioni XD

4.Cercare altra gente a cui piace froakie (che a mio parere è molto più bello di totodile o squirtle )

5.Comprare pokemon X per catturare il presunto ''cervo leggendario''

6.Allenare tutti i pokemon di sesta generazione

7.Scambiare molti pokemon con altri utenti del forum

8.Scoprire se c'è veramente l ottava eoluzione di eevee

9.Cercare di arrivare a 10 cose da fare

10.Fare nascere tante uova degli starter

11.Scoprire come sono i pokemon shiny di sesta generazione

12.Scoprire se c'è qualche collegamento con bianco e nero 2

13.Scoprire percè c'è il DNA nel logo giapponese

14.Sperare che la chat interna ritorni alla sua normale funzionalità 

15.sperare che qualcuno mi metta mi piace :D

la quindici l'ho esaudita io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, per quello concordo. Ma il My Sims per DS era meno pixelloso rispetto a Pokémon X Y e lo stile è comunque molto cartoonesco.

mysimsislame.jpg

img_thumbnail_2.png

Sinceramente Io non so voi.. Ma giudicare la grafica di un game in 3D , sul pc in 2D non rispecchia la grafica reale che avrà  il gioco

Magari quando vedrete il gioco su 3DS vi risulterà  migliore io sono di questa idea

P.S che poi io non vedo tutta questa malvagità , passare dagli sprite al modello 3D è un grande lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pokè-fare nel 2013:

1. Scoprire tutti i dettagli dei due nuovi giochi

2.Scoprire le evoluzioni di Froakie (*-*)

3.Ridere in faccia a Chespin e alle sue evoluzioni XD

4.Cercare altra gente a cui piace froakie (che a mio parere è molto più bello di totodile o squirtle )

5.Comprare pokemon X per catturare il presunto ''cervo leggendario''

6.Allenare tutti i pokemon di sesta generazione

7.Scambiare molti pokemon con altri utenti del forum

8.Scoprire se c'è veramente l ottava eoluzione di eevee

9.Cercare di arrivare a 10 cose da fare

10.Fare nascere tante uova degli starter

11.Scoprire come sono i pokemon shiny di sesta generazione

12.Scoprire se c'è qualche collegamento con bianco e nero 2

13.Scoprire percè c'è il DNA nel logo giapponese

14.Sperare che la chat interna ritorni alla sua normale funzionalità 

15.sperare che qualcuno mi metta mi piace :D

Osha, è meglio che inizi a scappare per quello che hai detto nel punto 3! èè Chespin forevah. <3 LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, finalmente riesco a vedere questa Pokémon direct e... Wow. *à§* (Iwata parla troppo lentamente e con un inglese strano o.ò)

Non so se dirmi soddisfatta o no dei nuovi giochi, insomma, preferivo un remake. Mi sembra ieri il giorno in cui hanno annunciato Zoroark! o.o Mi sembra presto per una nuova generazione, ma sono dettagli... Devo dire che sono contenta della nuova grafica, non vedevo l'ora di avere un gioco Pokémon così. Chissà  da quanto tempo ci stavano lavorando in segreto x3 Peccato per il protagonista... Ha qualcosa di strano, forse il cappello... o.ò

Gli starter... Mi sanno troppo da fakemon D: Speravo in qualcosa di meglio, questi non sono più Pokémon come lo erano Pikachu, Charmander, Squirtle e company... In ogni caso, preferisco il tipo fuoco, Fennekin ùwù Mi piace il nome x3 I due leggendari mi fanno tornare in mente il RAdar 3d e le forme alternative dei leggendari di Unima(sì, ho già  dimenticato il loro nome D: Non sono ancora riuscita a iniziare White2, che disonore D:)... Però non sono male dopotutto. Anche se non saprei scegliere tra i due XD

Sono invece rimasta sorpresa dai nomi dei giochi... Pokémon X e Y? Mi sembrava di leggere il mio quaderno di matematica...Non sono male, no, però... Mi aspettavo qualcosa di più, ecco. Chissà  se mi ricrederò in futuro... *O* Be', in ogni caso, sono entusiasta del fatto che riusciranno a fare uscire questi due nuovi titoli in contemporanea mondiale! ^^ E, sì, li comprerò comunque x3

Scusate del papiro, ma era necessario èWé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...