Vai al commento



Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!


Redattore

Post raccomandati

Putei che bellooooo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.... finora devo dire che mi sembra fantastico... anche i primi pokemon:3 il fatto che (probabilmente) la regione sia ispirata a parigi è una cosa meravigliosa:) l unica cosa che non mi è piaciuta è il protagonista...:( ma per il resto.... stupendo:) e pensare che io mi sarei aspettatato una sesta generazione oscena... però .... non ho il 3ds zio pettooo:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DNA? Ahhahahah spero stiate scherzando.

Pokemon X e Y sono ispirati al 3d, da cui deriva la caratteristica del 3DS.

perchè 3d? perchè 3d sta per 3 dimensioni, ovvero altezza, lunghezza, larghezza, che danno profondità .

X e Y sono due delle tre coordinate, ispirandosi a questo argomento, a livello di titolo. Cosa poi possano significare nella trama non si sa ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avete seguito il pokèmon direct con il presidente della nintendo hanno fatto capire che faranno molte ma molte ma molte altre generazioni, per quello ora fanno uscire i giochi nello stesso giorno, e hanno detto che sarà  possibile giocare wi-fi sin dall'inizio per completarlo subito! comunque io direi di non giudicare subito gli starter (anche se ora preferirei avere come starter un trubbish) ma di aspettare le evoluzioni (sicuramente quella di fennik sarà  stupenda *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerà  una stupidaggine ma perché i titoli dei due nuovi giochi sono rossi e blu quindi ricollegabili a rubino e zaffiro?

Decisamente "stupidaggine" poichè sono solo colori contrastanti come perla e diamante e bianco 2 e nero 2 non credo ci sia un collegamento volontario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto sbavando in una magnera assurda. già  mi vedo i miei cari pokemon fidati di sempre lottare in 3D. vedrò il mio SWAMPERT,EMOLGA, INNFFEERNAPPPE,DDDDDDDDDDDAAAAAARRRKKKRRAAY. Poi dato che è uscito così presto la trama sarà  breve, ma chissene tanto dato che sfruttera tutte le funzioni del 3DS e ci prenderemo nuovi pezzi con il e-shop, e che emozione avremo quando incontreremo qualcuno in street pass che usa pokemon X/Y.

Anche se per un con un pegi da 3 non è il massimo ma a me X e Y mi ricordano i cronosomi(??mistero??).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avete seguito il pokèmon direct con il presidente della nintendo hanno fatto capire che faranno molte ma molte ma molte altre generazioni, per quello ora fanno uscire i giochi nello stesso giorno, e hanno detto che sarà  possibile giocare wi-fi sin dall'inizio per completarlo subito! comunque io direi di non giudicare subito gli starter (anche se ora preferirei avere come starter un trubbish) ma di aspettare le evoluzioni (sicuramente quella di fennik sarà  stupenda *-*)

Perchè dici così? Ci sono moooolti meno commenti negativi sugli starter del solito. :asduj1: Io li adoro! <33 :RLBmq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto sbavando in una magnera assurda. già  mi vedo i miei cari pokemon fidati di sempre lottare in 3D. vedrò il mio SWAMPERT,EMOLGA, INNFFEERNAPPPE,DDDDDDDDDDDAAAAAARRRKKKRRAAY. Poi dato che è uscito così presto la trama sarà  breve, ma chissene tanto dato che sfruttera tutte le funzioni del 3DS e ci prenderemo nuovi pezzi con il e-shop, e che emozione avremo quando incontreremo qualcuno in street pass che usa pokemon X/Y.

Anche se per un con un pegi da 3 non è il massimo ma a me X e Y mi ricordano i cronosomi(??mistero??).

X e Y dovrebbero essere due delle 3 dimensioni dello spazio. :asduj1: Ci scommetto tutto quello che volete che faranno come terzo gioco Pokemon Z per finire le dimensioni! :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X e Y fanno pensare subito ad un gioco come Platino e Smeraldo chiamato Z e può essere interpretato come la fine essendo Z l'ultima lettera dell'alfabeto. I Pokémon chiudono con la 6^ Generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo i remake, ovviamente. Ma se escludiamo i pokémon, bruttini (quello d'erba e d'acqua sono due aborti) penso possa venire fuori un gran bel gioco. Ovviamente aspetto più pokémon e più info prima di giudicare definitivamente.

E spero non vi sia retrocompatibilità , così saranno costretti a fare i remake!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X e Y fanno pensare subito ad un gioco come Platino e Smeraldo chiamato Z e può essere interpretato come la fine essendo Z l'ultima lettera dell'alfabeto. I Pokémon chiudono con la 6^ Generazione?

NOOOOOOOOOO!!! XD

X e Y dovrebbero essere due delle 3 dimensioni dello spazio. :asduj1: Ci scommetto tutto quello che volete che faranno come terzo gioco Pokemon Z per finire le dimensioni! :asduj1:

Beh, cosa vi aspettavate per il lancio su nuova console? ^^

Poi la cosa del DNA mi sembra molto collegato al fattore tecnologia sorpassato da Nintendo creando il 3DS.

Avete visto i velocisimi prequel alle prime palestre? Erano bellisime, ma credo che l'ultima fosse una cosa della lega... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#@@**èfb#*§ùà§+********** Ma che ...?

Ambientato nel mondo reale?!?!?! Grafica in 3D e niente più sprite?!?!?!??!?!?? Niente remake?!?!?!??! Ho perso tutta la stima che avevo per la game freak! Non li perdonerò mai per questo! :angry: :angry: :cry: :cry: :cry:

E io che pensavo che la quinta generazione fosse la peggiore! Dopo questo...

Per quanto riguarda i pokemon: lo starter erba e normale, quello fuoco è carinissimo! Poi la renna leggendaria! *O* Però la rana e l'uccello a forma i Y sono obbrobbriosi

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X e Y fanno pensare subito ad un gioco come Platino e Smeraldo chiamato Z e può essere interpretato come la fine essendo Z l'ultima lettera dell'alfabeto. I Pokémon chiudono con la 6^ Generazione?

Are you kidding me?? òò Certo che no! Il fatto che siano X, Y e mooolto probabilmente Z stanno solo a significare le tre dimensioni dello spazio, essendo creati per la nuova consolle in 3D. :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...